Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Amici, ho in mente un altro suggerimento: ora che nel Dutcher compare anche Betfair lato Exchange, penso sarebbe utile introdurre anche la liquidità richiesta, perché anche ora mi è successo di trovare una scommessa ad un rating buono in cui uno dei tre book era Betfair Exchange, ma la liquidità non era sufficiente. Oppure c'è già il filtro della liquidità e non me ne sono accorto? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl non c'è come per nessuna quota punta, bisogna verificare manualmente ove possibile. Quindi, nel caso degli exchange, punterai prima nell'altro bookmaker in quanto non ne conosci il limite.
-
Un saluto allo @Staff-NinjaBet ed ai menbri del NinjaClub,
dato l'evolversi di questi FunBonus che stanno iniziando ad erogare alcuni bookmakers, sarebbe possibile incrementare qualche strumento che possa calcolare la relativa fattibilità di questi bonus? O il gioco non vale la candela? -
@swindom i fun bonus attuali considerati "non sfruttabili", lo sono appunto dopo averli valutati e simulati, ma proprio perchè non garantiscono in modo matematico un ritorno certo, non sono sfruttabili, non dipende dagli strumenti a disposizione
-
Richiesta molto specifica
aprendo il calcolatore, o comunque qualsiasi strumento i dati modificabili sono quelli che ho cerchiato in verde, ovvero puntata e quota, mentre l'importo da bancare, ovvero quello che ho cerchiato in giallo, non è mai modificabile.
Trovandomi in una situazione come quella dell'immagine, ovvero facendo punta banca su una partita a quota 1,30, seguendo ciò che dice lo strumento avrei una perdita certa di 1,70€
Ora mettiamo caso che io sia particolarmente convinto che quella partita la vincerò sul book e non sull'exchange e quindi volessi bancare (a mio rischio e pericolo) un 10% in meno sull'exchange in modo di avere una copertura solo parziale. in questo caso mi troverei due profitti/perdite differenti a seconda dell'esito della partita. facendo così però dovrei sempre calcolarmeli a mano e sarebbe anche abbastanza lungo il processo per trovare l'importo giusto da bancare anche tenendo conto della commissione.
La mia richiesta dunque è quella di poter modificare manualmente l'importo che si vuole bancare e quindi che si modifichino in automatico anche i profitti/perdite in caso dei due risultati. -
@nize ci è stato richiesto già in passato di poter dare un "range" di bancata modificabile rispetto a quella calcolata, è una delle opzioni future per un possibile aggiornamento degli strumenti, ma al momento non rientra nelle prossime priorità, per calcolare il profitto perdita dovrai sempre quindi farlo a mano, visivamente la perdita è la differenza di responsabilità rispetto alla bancata base.
-
@Davide grazie
-
@nize cerca sul Forum, qualcuno aveva fatto un foglio excel per sbilanciare le coperture
-
Ripropongo di mettere nei totali mese del profit tracker il colore rosso quando negativo (come nel riepilogo delle partite). Grazie.
-
Visto che ormai i principali book(goldbet,better, sisal, planetwin, williamhill) rimborsano nel tennis con il ritiro si potrebbe incrociarli nel dutcher?
-
Ho visto che il multi odds salva solo il book della puntata della multipla, mi chiedevo se si poteva come nel dutcher a n partite salvare anche i book della contropuntata, in questo modo non viene perso il tracciamento delle puntate. Inoltre non sarebbe il caso di sistemare il dutcher e il tracker per le puntate con più di tre book.
-
@Staff-NinjaBet potrebbe essere già stato proposto, ma non in questo modo
Sarebbe interessante inserire una terza pagina nel profit tracker riguardo al "portafoglio", di fianco a "scommesse" e "statistiche"
Mi spiego
So che alcuni per fare un doppio confronto sui resoconti segnano sui propri excel le transazioni fatte (partite giocate, depositi e prelievi), così da verificare che i guadagni segnati sui profit tracker corrispondano ai soldi presenti sui book
Io ad esempio, e per fortuna, traccio già le mie spese anche nella vita normale, quindi so quanti soldi mi escono/entrano dalle carte e conti in banca solo per la voce "matched betting", però solo 1 volta ogni 2/3 mesi aggiorno un excel sul matched in cui vado ad aprire tutti i siti uno per uno che ho intestati per tirare le somme e vedere che "Matched betting"+profit tracker corrisponda al saldo sui book.
Excel e/o tracciare le spese non do per scontato che lo facciano tutti i ninja vuoi per il poco tempo disponibile, o non averci mai pensato o pigrizia
E a volte per errori umani il solo profit tracker potrebbe non corrispondere alla realtà
Magari un errore nel segnare importi, o per una bancata dimenticata, o non verificare che le "matchate" che si segna corrispondano con le somme esatte del book. Tipo a me in un resoconto è capitato che ci fosse un discostamento di 50 euro, che possono essere pochi, poi ho capito dove li avessi persi...Con la terza pagina "portafoglio" si potrebbe andare a inserire una specie di lista dei bookmaker che si è aperto, che va a pescare automaticamente le proprie transazione fatte sul profit tracker e inserendo un bottone "aggiungi" alla fine di ogni riga in cui vado ad aggiungere depositi e prelievi identica alla schermata "aggiungi" già presente sul profit tracker. Se non di fianco ad ogni riga anche uno singolo in alto come c'è già nel profit tracker,
Vi metto un esempio fatto alla buona che sicuro il vostro designer realizzerebbe meglio
Le somme della colonna "vittorie" verrebbero automaticamente prese quando si segna la transazione completata nel profit tracker
Mentre per quanto riguarda le altre 2 colonne depositi-prelievi sono aggiunte manuali col bottone già spiegato sopra.
Oltre a tracciare i propri soldi sui book può avere altre utilità come:
Scoprire il bilancio personale in ogni singolo book, avendo una dimensione dei guadagni fatti e di quanti soldi sono stati immessi in ogni singolo book coi depositi e prelievi, magari utile a capire la reputazione sul book(?)
Per uno sviluppatore credo che sarebbe semplice scrivere codice per una schermata simile con già tutti i riferimenti che vengono presi dal profit tracker e sommati e le "card" (intese come UI design) già esistenti da riprendere e cambiare i copy
Completerebbe secondo me il servizio che già offrite
Scusate la lunghezza del messaggio e vi ringrazio -
Quando inserisco una scommessa nel Profit Tracker tramite l'Oddsmatcher (ma credo sia la stessa cosa anche con il Dutcher) e riempio i campi delle Note e del Bonus, se poi inserisco subito un'altra scommessa (senza aggiornare o riaprire la pagina) mi trovo già compilati i campi delle Note e del Bonus che devo cancellare manualmente. Bisognerebbe ripulire tutti i campi una volta inserita una scommessa.
-
Non so se sia già stato suggerito da altri ninja, ma sarebbe utile poter sbarrare nel Dutcher i siti in cui aimè si è limitati alle puntate (esempio come per le commissioni che una volta modificate rimangono salvate ad ogni apertura del calcolatore) in modo che quando lo si utilzza non compaiano più (senza ogni volta doverli spuntare dal menù a tendina)
-
@onepunchman ottimo suggerimento, condivido a pieno, magari impostare come preferiti determinati bookmakers
-
Basta impostare i filtri a proprio piacimento e salvare dutcher/oddsmatcher tra i preferiti del proprio PC
-
Buonasera.
Un paio di suggerimenti per le multiple.
Spesso ci sono book che prevedono le stesse promozioni molto spesso (io ho in mente book minori, ma poniamo Pokerstars come esempio). Mi piacerebbe poter salvare schemi base da utilizzare. Ad oggi anche rientrando in una multipla già salvata mi dà di default, ad esempio, l'ultimo book utilizzato, quindi non posso nemmeno tenermi una vecchia scommessa come base.
Siccome c'è un book che ha spesso coupon da spendere, o anche solo se si volesse dividere un bonus da spendere in multipla in più giocate, mi piacerebbe anche un tasto "duplica" della multipla già realizzata, in modo da rifare la stessa giocata precedente magari mettendo una variazione giusto per non far indispettire i book.
Sarebbe inoltre utile poter cambiare la commissione all'interno dello schema, per esempio una multipla iniziata ieri e terminata oggi dopo la decurtazione del 10% mi sballa i conteggi, anche se di poco. Ma questa è solo una finezza non particolarmente importante, lo ammetto.
-
A chi non è mai capitato di giocare una multipla con 2 partite nello stesso momento per sbaglio? sarebbe successo se l'alert fosse stato sotto al tasto salva piuttosto che a inizo pagina?
A me è gia capitato purtroppo (ovviamente perchè ho fatto le cose distrattamente) ma di certo non sarebbe accaduto se avessi visto quella linea rossa sotto al tasto salva piuttosto che la sopra. perche infatti prima di giocare una multipla clicco su salva in modo che mi posizioni gli eventi in ordine cronologico e così facendo il mio sguardo cadrebbe per forza sull'alert.
Di conseguenza credo che il posizionamento perfetto della banda sia porpio li
-
@nize ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
sarebbe successo se l'alert fosse stato sotto al tasto salva piuttosto che a inizo pagina?
Io lo noto benissimo anche dove è messo ora.
-
@DeanWinchester si certo si nota ma è in una zona in cui sono costretto a guardare spostando la pagina o lo sguardo, invece il mio focus visivo si trova in basso, quindi se il banner si trovasse li sarebbe uno sforzo in meno controllarlo. so che è una cosa piccola ma può fare la differenza. ho giocato tantissime multiple e sono sempre andato a vedere, però basta anche una solta volta in cui ci si scorda di controllare e ci si ritrova fregati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet