Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Freddie potreste rispondere anche alle mie 2 proposte ? Grazie
-
@AleRoby84 abbiamo visto le tue richieste, come vediamo quelle di tutti in generale, se non rispondiamo a tutte le richieste non significa che non vengano viste, sono comunque problemi minori, che saranno generalmente in coda ad altri aggiornamenti più importanti
-
@Quixetecoatl non so se è esattamente quello che chiedi tu, comunque io qualche settimana fa volevo sapere quale book quotasse più alta l'under 2,5 dell'inter in una partita, ho aperto il dutcher, filtrato per tutti i book, filtrato solo under 2,5 e filtrato solo quella partita, poi ho ordinato per quota più alta e ho trovato quale book avesse l'under 2,5 più alto
-
Grazie amico, ma nemmeno questo si avvicina al mio esempio. Nel mio caso voglio usare un certo book (prendiamone uno a caso: Sisal). Voglio sapere: in quale mercato di quale partita Sisal ha la migliore quota tra tutti gli altri book italiani? Questa domanda attualmente non ha risposta con gli strumenti attuali (che, voglio stra-sottolineare sono comunque utilissimi ed efficientissimi per il loro utilizzo standard).
Nel mio caso l'unico filtro impostato da me è il book. Tutto il resto (partita e mercato) è la risposta che cerco.
Gralle ancora mizie per l'attenzione. -
@Quixetecoatl ok non avevo capito ahahah comunque effettivamente è molto particolare come richiesta, e non saprei neanche come programmare una cosa del genere, anche perché non è detto che un book abbia per forza una quota che è la migliore tra i book. Ma ora ho il dubbio, a cosa ti servirebbe questo servizio ? Se si può dire ovviamente
-
@Quixetecoatl Non si capisce l'utilità della tua richiesta. Se vuoi per forza fare una delle puntate/contropuntate su Sisal, lo vuoi fare al rating migliore possibile.
Se poi la quota di Sisal non fosse la migliore in assoluto, cosa ti cambia? Sei tu che ti sei autoimposto il vincolo di farlo comunque su Sisal.
A parte il fatto che in certo istante Sisal potrebbe non avere la quota migliore su alcun mercato/evento. -
@Quixetecoatl prova così:
- apri l'Oddsmatcher e filtra per Bookmaker Sisal, così da visualizzare i migliori rating al momento disponibili, vale a dire le quote al momento più competitive
- apri un altro Oddsmatcher e filtra per il primo evento e per la scommessa che hai trovato sul primo Oddsmatcher per Sisal, così da poter comparare, su tale scommessa, le quote di ogni book
- vai avanti finché non trovi ciò che cerchi
Ad esempio, in questo momento Sisal ha la migliore quota per l'Under 2.5 in Lecce v Roma, che è il secondo miglior rating disponibile per il book.
-
@byron Questa idea è molto buona, grazie amico!
-
@Quixetecoatl @roby77 gentilmente continuatene a discuterne nel NinjaBar, questa non è la discussione opportuna.
-
Amici, ho in mente un altro suggerimento: ora che nel Dutcher compare anche Betfair lato Exchange, penso sarebbe utile introdurre anche la liquidità richiesta, perché anche ora mi è successo di trovare una scommessa ad un rating buono in cui uno dei tre book era Betfair Exchange, ma la liquidità non era sufficiente. Oppure c'è già il filtro della liquidità e non me ne sono accorto? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl non c'è come per nessuna quota punta, bisogna verificare manualmente ove possibile. Quindi, nel caso degli exchange, punterai prima nell'altro bookmaker in quanto non ne conosci il limite.
-
Un saluto allo @Staff-NinjaBet ed ai menbri del NinjaClub,
dato l'evolversi di questi FunBonus che stanno iniziando ad erogare alcuni bookmakers, sarebbe possibile incrementare qualche strumento che possa calcolare la relativa fattibilità di questi bonus? O il gioco non vale la candela? -
@swindom i fun bonus attuali considerati "non sfruttabili", lo sono appunto dopo averli valutati e simulati, ma proprio perchè non garantiscono in modo matematico un ritorno certo, non sono sfruttabili, non dipende dagli strumenti a disposizione
-
Richiesta molto specifica
aprendo il calcolatore, o comunque qualsiasi strumento i dati modificabili sono quelli che ho cerchiato in verde, ovvero puntata e quota, mentre l'importo da bancare, ovvero quello che ho cerchiato in giallo, non è mai modificabile.
Trovandomi in una situazione come quella dell'immagine, ovvero facendo punta banca su una partita a quota 1,30, seguendo ciò che dice lo strumento avrei una perdita certa di 1,70€
Ora mettiamo caso che io sia particolarmente convinto che quella partita la vincerò sul book e non sull'exchange e quindi volessi bancare (a mio rischio e pericolo) un 10% in meno sull'exchange in modo di avere una copertura solo parziale. in questo caso mi troverei due profitti/perdite differenti a seconda dell'esito della partita. facendo così però dovrei sempre calcolarmeli a mano e sarebbe anche abbastanza lungo il processo per trovare l'importo giusto da bancare anche tenendo conto della commissione.
La mia richiesta dunque è quella di poter modificare manualmente l'importo che si vuole bancare e quindi che si modifichino in automatico anche i profitti/perdite in caso dei due risultati. -
@nize ci è stato richiesto già in passato di poter dare un "range" di bancata modificabile rispetto a quella calcolata, è una delle opzioni future per un possibile aggiornamento degli strumenti, ma al momento non rientra nelle prossime priorità, per calcolare il profitto perdita dovrai sempre quindi farlo a mano, visivamente la perdita è la differenza di responsabilità rispetto alla bancata base.
-
@Davide grazie
-
@nize cerca sul Forum, qualcuno aveva fatto un foglio excel per sbilanciare le coperture
-
Ripropongo di mettere nei totali mese del profit tracker il colore rosso quando negativo (come nel riepilogo delle partite). Grazie.
-
Visto che ormai i principali book(goldbet,better, sisal, planetwin, williamhill) rimborsano nel tennis con il ritiro si potrebbe incrociarli nel dutcher?
-
Ho visto che il multi odds salva solo il book della puntata della multipla, mi chiedevo se si poteva come nel dutcher a n partite salvare anche i book della contropuntata, in questo modo non viene perso il tracciamento delle puntate. Inoltre non sarebbe il caso di sistemare il dutcher e il tracker per le puntate con più di tre book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet