Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Ciao a tutti,
scrivo agli sviluppatori del Profit Tracker, suggerisco due funzionalità che a mio parere potrebbero essere utili :- Aggiungere una finestra di conferma dopo aver premuto il tasto Elimina, per non rischiare di perdere una riga per un click sbagliato
- Consentire più caratteri tra le Note (mi appunto tanto, almeno ora che sono all'inizio)
Ciao
Grazie
Marco -
Salve a tutti, ho notato che negli strumenti per le multiple non è possibile impostare anche "punta 3". Si potrebbe aggiungere questa opzione?
Sarebbe utile in caso di mercato 1X2, per effettuare due puntate di copertura anzichè solo una. Potendo così dividere gli importi su più book, come si può già fare con il dutcher.
Grazie. -
@overthetop ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Si potrebbe aggiungere questa opzione?
A fare si potrebbe fare (credo) ma non so quanto convenga esporsi a variazioni di ben due quote alla volta.
-
@deanwinchester Anche questo è vero. Sarebbe comunque un'opzione in più.
-
Ciao a tutti,
sul multiodds, si potrebbe mettere un pulsante che ricalcola al volo la nuova quaota della bancata (o del punta) relativamente al bookmakers che si era scelto in fase di creazione della multipla?
Dico questo perchè capita spesso di non perdere la multipla alla prima partita e quindi quando si va a bancare la seconda, è sempre opportuno rivedere tutte le previste bancate delle partite mancanti: con un pulsante che lo fa in automatico sarebbe molto comodo. -
@brunobet7590 intendi un tasto che al posto tuo aggiorna le quote banca dell'evento successivo al primo?
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, il multiplicatore non salva le commissioni. In pratica ogni volta che faccio una multipla con l'oddsmatcher, poi magari il giorno dopo apro il multiplicatore e apro la multipla salvata, le commissioni sono sempre a 0,05 sia betfair e betflag. Diverse volte non mi accorgo e banco male. Non penso sia solo un mio problema, ma fate dei controlli per favore, grazie
-
@superpisu Hai provato a cambiare la commissione dall'odds e a salvare?
-
@superpisu è sufficiente aprire la multipla dal multiodds.
-
@deanwinchester si fatto..
-
@freddie ok, poi provo.. ma comunque diciamo che in linea generale, se si settano le commissioni per betfair e betflag, queste dovrebbero essere salvate a livello globale, a prescindere dallo strumento usato, quindi qualcosa che non funziona c'è...
-
@superpisu sì esatto ma nel multiplicatore c’è questo problema, la sua risoluzione non ha però priorità in quanto il multiodds è uno strumento superiore e quindi non c’è motivo di usare il multiplicatore (salvo non si debbano piazzare multiple di più di 5 eventi).
-
@freddie ora che me l'hai detto non lo uso più il multiplicatore, però considerate che è un bug e non una miglioria da apportare e magari qualcuno che non lo sa, ci può incappare e perdere soldi..intanto grazie.
-
@superpisu sì hai ragione, nel frattempo vediamo di inserire almeno un avviso nello strumento
-
È stata disattivata la possibilità di selezionare/deselezionare tutti i book e le tipologie di scommesse nei vari strumenti o è un problema solo mio?
-
@gigabyte in effetti è un bug, vediamo di risolverlo quanto prima, da pc non dovresti avere invece problemi.
-
@gigabyte dovremmo ora aver risolto.
-
@freddie funziona, grazie mille per la disponibilità
-
@gigabyte grazie a te per la segnalazione
-
sarebbe comodo sul dutcher che i rating fossero ordinati anche per la seconda "percentuale" (seconda scommessa vincente), perchè spesso con importi bassi si trova ad esempio:
- 100/80
- 100/95
- 100/93
- 100/97
Quindi si rischia di dover scorrere pagine su pagine per trovare il rating migliore con entrambi gli esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet