Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Io ho un suggerimento che va un po' contro i dettami classici di ninjabet , ovvero inserirei un po' di rischio ma sempre mantenendo un guadagno certo.
Secondo me sarebbe ottimo inserire un'opzione aggiuntiva nel calcolatore che tenga conto anche delle probabilità del verificarsi di un evento. cioè se in una partita di tennis A vs B le quote sono rispettivamente 1.1 e 7, mi chiedo se la soluzione migliore sia guadagnare (ad esempio, tramite la maggiorazione di una quota) 5€ sia che vinca A, sia che vinca B. essendo l'evento A molto più probabile, avrebbe senso guadagnare magari 8-9€ in caso A vinca e 1€ in caso vinca B.
Esempio pratico: se su 10 incontri A vince 8 volte e B vince 2 volte con il metodo classico guadagnamo 50€, mentre con quello che propongo guadagneremmo circa 70€.
In pratica il guadagno andrebbe ripartito a seconda delle quote, mantenendo comunque una base fissa che permetta di guadagnare anche in caso di vittoria dello sfavorito. -
@ninjulio ma come fai a guadagnare 8-9 EUR se vince il favorito e 1 EUR se vince lo sfavorito? (tra l'altro tenendo poi presente che la bancata di per sè ti fa PERDERE soldi, quindi l'obiettivo è sempre perderne meno possibile per guadagnare dai bonus)
-
@cheesburger le cifre le ho un po' sparate ma concettualmente se tu aumenti o diminuisci la cifra che banchi puoi regolare la vincita. Se aumenti la bancata di A, guadagni maggiormente in caso di vittoria di B, se la diminuisci guadagni di più in caso di vittoria di A. fermo restando che bisogna bancare una quota minima fissa che ti permette di avere un guadagno di base (nell'esempio 1€) anche nel caso più improbabile. banalmente è quello che succede su scala piccolissima quando banchi su betflag e sei costretto ad arrotondare, devi scegliere di favorire uno dei 2 risultati
-
@ninjulio appunto, ma non puoi arrivare in una situazione in cui VINCI MOLTO/VINCI POCO
al massimo puoi arrivare ad una situazione PERDI MOLTO/VINCI QUALCOSA
-
@ninjulio capisco quello che dici, ma non si può fare: questo perchè spostando le quote a favore della situazione più favorevole (bancando cioè di meno), il guadagno è minimo. Per dirlo praticamente, se in entrambi i casi guadagni 5 e 5 non puoi spostare e guadagnare 8-9 sulla favorita e 1 sugli altri risltati, ma 5.8 e 1 magari. La volta in cui perdi ti mangi tutto il guadagno accumulato nelle altre occasioni. Ora, si può anche pensare a una sliding bar che sposti il guadagno atteso, ma se fai le prove vedrai che se cerchi il vantaggio della favorita è così, ed è normale per via di quote èpiù basse/responsabilità minori.
Forse si potrebbe fare il contrario, cioè essere disposti a perdere qualcosa sulla favorita per un guadagno maggiore sull'esito sfavorito (quindi bancare di più, poichè la responsabilità è bassa si avrebbero perdite di decine di centesimi per guadagni eventuali di euro)
Per quanto mi riguarda però è meglio pareggiare i conti sempre e puntare sulla distanza
-
@ninjulio aggiungeremo nel calcolatore questa opzione per bancare meno o bancare di più così da avere un guadagno maggiore su un esito. si chiama underlay o overlay. puoi guadagnarci di più se hai delle view sulla partita. se ti affidi solo alle quote guadagnerai sempre lo stesso sul lungo periodo (stesso principio delle scommesse in generale).
-
@Passenger @Claudio-NinjaBet è vero ho detto una cagata con gli 8-9€... ho fatto adesso una prova con excel, non cambia quasi nulla sul lungo periodo
-
Si potrebbe fare in modo da non ricevere tra le offerte benvenuto quelle che non sono più fattibili? (Tipo le nuove benvenuto per chi è già iscritto).
Sarebbe comodo, cosi da visualizzare nelle benvenuto solo quelle "interessanti" (ora non so se succede solo a me, ma le offerte completate mi rimangono comunque nella sezione disponibili).
Si potrebbe anche creare una terza sezione tipo "scartate" per mettere quelle che non si intendono\non si possono fare e non creare troppa confusione ^_^ -
@Mr.-Cricket appoggio l'idea, anche io ho notato che spesso la schermata delle offerte benvenuto mi mostra anche le offerte che ho già completato nonostante l'abbia segnata completata una volta finita...
-
@Mr.-Cricket @Cicomandes è un bug che dobbiamo correggere. appena finiamo delle altre cose lo risolviamo per le scartate ci pensiamo...
-
@Claudio-NinjaBet penso che ormai la capienza del forum abbia raggiunto un livello di guardia, dove viene necessaria un'organizzazione più profonda nella creazione dei topic e nel monitorare le varie attività. A tal fine ti suggerisco un paio di cosette, volte sulla mia personale esperienza di navigante (e lavoratore) sul web:
- Servirebbero dei moderatori, che controllino con più frequenza le nuove discussioni e i vari contenuti.
- I topic andrebbero regolarizzati meglio, purtroppo ora come ora, non c'è una traccia da seguire quando qualcuno propone una promo anche esterna, e si crea molto caos. Bisognerebbe far si che gli utenti rispettassero delle linee guida nel creare i topic questo per evitare la sempre più diffusa situazione dove devo leggere centinaia di messaggi per capire qualcosa, quando invece dovrebbe essere tutto messo nel primo post del topic.
- Forse andrebbe seguita un po' meglio la parte delle discussioni riservate a chi arriva la mail, creando un ulteriore sotto gruppo.
Spero di essere stato chiaro
-
@Machi direi che il caos (o meglio "non ho tempo e pazienza per leggere 200 messaggi") può essere risolto con:
- FAQ dell'offerta (sezioni benvenuto e ricorrenti) nel primo post
- Istruzioni nel primo post (sezione esclusive/non su ninjabet)
credo tu intenda questo, no?
In ogni caso chiunque deve essere libero di postare le domande perchè il forum nasce proprio con l'obbiettivo di dare supporto e aiuto agli utenti (ecco perchè la sezione "discussioni generali" sarà sempre caotica siccome raccoglie qualsiasi domanda )
per quanto riguarda le offerte esclusive via email, non credo serva una sottosezione perchè nel titolo trovi sempre (o quasi) il tag [esclusivo].
stiamo anche lavorando ad un mini regolamento (che speriamo venga letto e rispettato). qualche altro giorno e lo pubblicheremo.
per quanto riguarda la frequenza di controllo dei contenuti, fidati che per ora li controllo molto spesso e leggo ogni singolo messaggio comunque nei prossimi mesi ci struttureremo meglio e il team si allargherà
-
@Claudio-NinjaBet io sarò sincero, non ho immediatamente presente com'è strutturato il forum, poichè generalmente la mia home consiste nella pagina dei messaggi "non letti", e se mi serve qualcosa di letto da poco guardo nei "recenti" o faccio una semplice ricerca (funzione utilissima e veloce al contrario della funzione cerca di tanti altri forum).
è come leggermi il giornale, apro e sfoglio le notizie più succose ahaha
-
@Davide sì, anche il tuo è un approccio giusto. vai di non letti e via però sei un utente molto attivo sul forum.... chi non guarda le non lette, può andare nella sezione "ricorrenti" o "non in ninjabet" e vedere cosa c'è di interessante.
-
Ma un'app di ninjabet quando?
So che richiederebbe tanto lavoro ma sarebbe l'ideale se strutturata bene, in modo da completare offerte in modo veloce anche da mobile
Anche un'app del forum non sarebbe male, lo apro ogni giorno ormai e controllo le notizie principale tipo giornale... forse questo sarebbe più facile da realizzare -
@Cicomandes magari in futuro la svilupperemo. per quanto riguarda il forum è facilmente utilizzabile da mobile. puoi aggiungere la pagina al desktop come se fosse un app.
-
@Claudio-NinjaBet non so se capita solo a me, ma io da mobile ho problemi con il sito, in quanto nelle istruzioni restano tutti i riquadri vuoti
Uso safari via Iphone SE
-
@Davide succedere per tutte le offerte?
-
@Claudio-NinjaBet tutte, che siano ricorrenti, scadute, benvenuto o guide
-
@Davide strano. ho appena provato con safari e chrome dal mio iphone e funziona normalmente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet