Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@nicomb mi sembra che tenga conto della data di inserimento
-
@3le27 OK, ma posto che non ha molto senso un calcolo basato sulla data di inserimento, non mi tornano i calcoli nemmeno in questo caso.
@Staff-NinjaBet sai dirmi qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@andrea99909 esiste già la possibilità di farlo, nel tasto FILTRA -> combinazioni -> 2 scommesse
-
@andrea99909 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
vorrei aggiungermi anch'io al commento di Virion, chiedendo se ci fosse la possibilità sul dutcher di poter scegliere di mettere soltanto due colonne di bookmaker (come nel punta-punta del multiodds). Oramai quasi sempre per contropuntare c'è una lista infinita di tre scommesse punta-punta-punta e molte volte le quote cambiano in fretta. Potenndo scgliere solo un punta-punta a mio parere è più comodo e veloce.
Spero di essermi spiegato abbastanza benePuoi filtrare per "Combinazioni -> 2 Scommesse"
-
Magari è stato già proposto, ma ci provo lo stesso.
Attualmente, quando si aprono i servizi (oddsmatcher, ducther, multiodds, etc..), bisogna impostare A MANO e OGNI VOLTA i propri boomakers. Sarebbe molto utile invece ritrovarseli già impostati o richiamarli tramite pulsante apposito. Si potrebbe ipotizzare una sezione del proprio profilo o una pagina ad hoc dove si configurano i propri bookmakers a cui si ha già aderito. -
@powa in futuro verrà sicuramente implementata una funzione del genere ma al momento non ha la priorità visto che basta salvare gli strumenti tra i preferiti, come indicato nell'ultimo paragrafo di questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@Freddie il salvataggio come preferito dell'URL con i filtri rende il servizio utilizzabile SOLO con quei filtri. In altre parole, quando nelle guide fornite gli URL pronti (che già contemplano le info del match da ricercare, la cifra da scommettere e cose simili), se l'utente li apre non vedrà i filtri salvati dall'utente perchè questi fanno capo ad un altro link salvato. Se invece si predispone un tastino per richiamarli e riempirli in automatico allora siamo in bolla.
-
Non so se sia già stato detto, ma a me continuano a figurare tra le benvenuto da completare quelle di --- e eplay anche se risultano completate. Non dà fastidio, solo per estetica, non so se sia un bug
-
@3le27 È un bug che c'era anche ai miei tempi nel 2017. Facci l'abitudine
-
non so se è già stato chiesto, ma c'è modo di cambiare le commissioni nel multiodds? per betflag me le segna al 5 e non riesco a cambiarle
-
-
@andre26w sì, ho visto che c'è, ma non me la fa cambiare. EDIT: hai ragione!!!
-
Questo post è eliminato! -
Nelle multiple salvate del multiodds io metterei un po' di distanza tra il tasto calcolatore e il tasto elimina, da mobile si potrebbe miscliccare (nonostante venga comunque chiesta la conferma, è rischioso)
-
Salve, mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma avrei un paio di suggerimenti per migliorare Ninjabet e che personalmente potrebbero facilitarmi le cose, poi che siano ben accetti o pure no, mi andrà bene lo stesso
Mi chiedevo anzitutto se aveste modo negli strumenti di raggruppare i bookmaker "gemelli" con quote praticamente sempre uguali (es. 888sport/Unibet/Starvegas o GD/Bwin o Plexbet/Eplay24) per evitare sovraffollamenti delle quote e risparmio di "energie". Inoltre, alla luce di nuovi utenti che sperano di riuscire a puntare 200-300 euro e passa in singola su determinati bookmaker salvo poi trovarsi nei casini, farei una bella guida da mettere in evidenza che espliciti o stimi (anche tramite le esperienze degli utenti) su quali bookmaker si ha certezza di poter piazzare la propria scommessa, su quali è possibile sapere in anticipo quanto massimo si può piazzare e su quale è conveniente accertarsi in anticipo di poter coprire dal momento che non si ha certezza. In questo modo penso vi evitereste alcune recensioni negative (insensate dal momento che il servizio al momento frutta) di alcuni utenti che hanno perso in questo modo i propri soldi. Inoltre alla luce di ciò e alla luce di sempre più frequenti limitazioni, inizierei a sondare altri book AAMS inserendoli negli strumenti dopo alcune verifiche da parte vostra, magari ne esce fuori qualcuno valido (penso a Efbet o StarCasinò anche se personalmente non li ho ancora provati) e toglierei magari altri book pressoché inutili risparmiando il lavoro dei "programmatori" (penso a NewGioco, dove praticamente è impossibile effettuare una scommessa anche su campionati importanti, con un profilo appena registrato e dove hanno aggiunto sui principali metodi di prelievo le commissioni).
Porrei l'attenzione soprattutto sull'ultimo punto in quanto al momento, spoilerando già eventuali guide, gli unici bookmaker dove si ha certezza di poter puntare al momento sono Bet365 e Sisal se non si è limitati, Marathonbet, Pokerstars, WilliamHill, Betfair dove si può conoscere il limite ma dove ahimè si viene facilmente limitati. Praticamente come si può intuire sono pochissimi. Tutti gli altri book seppur comunque buoni (per bonus, per quote o comunque per accettazione delle giocate) per un qualunque motivo potrebbero non accettare la giocata, quindi penso occorra conoscere altri book (sempre che ce ne siano) anche nuovi.
Infine aggiungerei se è nelle vostre possibilità nello strumento Dutcher, un qualcosa che segnali quale quota tra le 2 (o tra le 3 nel caso di 3 combinazioni) genera la surebet, in modo da rendere gli utenti più reattivi
-
@santurello98 ti ringraziamo e prenderemo in considerazione il tuo primo e ultimo suggerimento, invece discussioni in merito alle guide da pubblicare, ai book da tenere, togliere o mettere non riguardano in alcun modo voi utenti, commenti del tipo "tolti questi il sistema del MB o comunque delle surebet fallirebbe" sono considerati previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati e quindi vietati dal punto 13 del Regolamento.
-
@Freddie non mi ero reso conto modifico subito il commento, anche perché non era mia intenzione allarmare qualcuno, ho specificato inoltre che il sistema al momento è validissimo. Per il resto vi ringrazio per l'attenzione.
-
@santurello98 nessun problema, per quanto riguarda i limiti di puntata esiste una discussione a riguardo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
@Freddie sisi ce l'ho presente; personalmente in precedenza non mi avvalevo molto del forum e suggerivo di metterla in evidenza fra le guide principali, in quanto dai problemi degli utenti noto che non danno particolare importanza a quella discussione. Ma ovviamente è solo un consiglio, a voi la decisione, essendo a conoscenza dei vari limiti oramai (tranne che su eventuali nuovi book, su cui nell'occasione vi chiedo se posso chiedere info direttamente in quel post) non mi cambierebbe nulla. Mi scuso per eventuale disturbo e buon lavoro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet