Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@ninjean ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Io trovo molto utile appoggiarmi al sito Sofascore .
Si può creare la lista di preferiti con relative notifiche per ogni tipo di scommessa.
Qui per e sempio per il calcio : -
@ledany Carino! Grazie
-
Non si può implementare anche sull'OddsMatcher la nuova funzione che c'è nel MultiOdds che ti fa vedere la competizione passando il mouse sopra il nome della partita?
-
@mezbar quell'implementazione è stata inserita nel multiodds in quanto a differenza dell'oddsmatcher e dutcher non è possibile aprirne i dettagli cliccando sul calcolatore, dove a quel punto sono visibili competizione e nazione, renderla visibile anche in quel modo potrebbe risultare ridondante in oddsmatcher e dutcher, vediamo comunque se può essere utile farlo
-
@chomp96 per quanto mi riguarda può essere utile perché ti evita il passaggio di dover cliccare sulla calcolatrice e vedere i dettagli della partita
-
@chomp96 Yess, sarebbe estremamente utile
-
Salve a tutti, non so se sia una suggerimento per migliorare perchè forse sono io a non sapere come fare.
Sto avendo difficoltà ad usare correttamente il ducher perchè mi escono pagine e pagine di sure bet, anche con rating tipo 100% sul book 1 0% sul book 2
Credo chiunque utilizzi il ducher preferisce trovare risultati che vadano sopra il 94% su entrambi i book, ma spesso per trovarli bisogna andare molte pagine avanti, e magari nel frattempo sono cambiate le quote.Ho provato anche filtrando le quote e mettendo, quota minima 95% e quota massima 99% ma comunque faccio molta fatica a trovare scommesse nel range che mi interessa. No perchè non ci sono ma perchè sono nascoste nella marea di scommesse con enorme differenza di rating tra i book. E' come se il filtro non funzionasse su entrambi i book ma solo su uno dei due.
Di solito faccio ricerche con quota di puntata inferiore ai 20 euro
Ripeto, magari sono io che sto usando male lo strumento...
-
@virion ci risulta che settando come rating massimo https://www.ninjabet.it/dutcher?rating-a=99 vengano generalmente quasi tutte nascoste salvo rare eccezioni, a meno che tu non stia settando anche qualche valore particolare nel filtro puntata, in quel caso potrebbero esserci dei problemi in più se setti un valore di puntata relativamente basso, essendoci maggiori sbilanciamenti, per tenerli al minimo puoi settare il filtro puntata con un valore molto alto come 1000, e generalmente non dovresti più avere questo problema
-
Ma come fa i conteggi mensili il Profit Tracker? Tiene conto delle date di avvenimento degli eventi (che sarebbe la cosa giusta) o di inserimento?
Non mi ritrovo con i calcoli che faccio io separatamente con un apposito foglio di calcolo. Ho controllato uno per uno gli avvenimenti e coincidono sia nel PT che nel mio foglio, ma la sommatoria è differente: ad esempio per gennaio 2022 nel PT mi ritrovo 6 euro in più. Ma anche volendo considerare, in modo sbagliato, la data di inserimento evento, non mi tornano i calcoli. Non mi raccapezzo, non capisco dove sbaglio. -
@nicomb mi sembra che tenga conto della data di inserimento
-
@3le27 OK, ma posto che non ha molto senso un calcolo basato sulla data di inserimento, non mi tornano i calcoli nemmeno in questo caso.
@Staff-NinjaBet sai dirmi qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@andrea99909 esiste già la possibilità di farlo, nel tasto FILTRA -> combinazioni -> 2 scommesse
-
@andrea99909 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
vorrei aggiungermi anch'io al commento di Virion, chiedendo se ci fosse la possibilità sul dutcher di poter scegliere di mettere soltanto due colonne di bookmaker (come nel punta-punta del multiodds). Oramai quasi sempre per contropuntare c'è una lista infinita di tre scommesse punta-punta-punta e molte volte le quote cambiano in fretta. Potenndo scgliere solo un punta-punta a mio parere è più comodo e veloce.
Spero di essermi spiegato abbastanza benePuoi filtrare per "Combinazioni -> 2 Scommesse"
-
Magari è stato già proposto, ma ci provo lo stesso.
Attualmente, quando si aprono i servizi (oddsmatcher, ducther, multiodds, etc..), bisogna impostare A MANO e OGNI VOLTA i propri boomakers. Sarebbe molto utile invece ritrovarseli già impostati o richiamarli tramite pulsante apposito. Si potrebbe ipotizzare una sezione del proprio profilo o una pagina ad hoc dove si configurano i propri bookmakers a cui si ha già aderito. -
@powa in futuro verrà sicuramente implementata una funzione del genere ma al momento non ha la priorità visto che basta salvare gli strumenti tra i preferiti, come indicato nell'ultimo paragrafo di questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@Freddie il salvataggio come preferito dell'URL con i filtri rende il servizio utilizzabile SOLO con quei filtri. In altre parole, quando nelle guide fornite gli URL pronti (che già contemplano le info del match da ricercare, la cifra da scommettere e cose simili), se l'utente li apre non vedrà i filtri salvati dall'utente perchè questi fanno capo ad un altro link salvato. Se invece si predispone un tastino per richiamarli e riempirli in automatico allora siamo in bolla.
-
Non so se sia già stato detto, ma a me continuano a figurare tra le benvenuto da completare quelle di --- e eplay anche se risultano completate. Non dà fastidio, solo per estetica, non so se sia un bug
-
@3le27 È un bug che c'era anche ai miei tempi nel 2017. Facci l'abitudine
-
non so se è già stato chiesto, ma c'è modo di cambiare le commissioni nel multiodds? per betflag me le segna al 5 e non riesco a cambiarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet