Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Per importi bassi ho notato che normalmente è più conveniente l'oddsmatcher, o sbaglio?
-
@nicomb si, ma capita di trovare quote tipo 2/2, 3/1.5 che rendono il rating perfetto 100/100, ma rischi di non trovarle perché magari sommerse da altri rating 100/80 100/50 ecc
-
C'è già la funzione "Blocca Utente"? Se no, si può aggiungere, così non leggo più i piagnistei di certi soggetti?
-
@chiripa la funzione c’è ma attualmente dovrebbero esserci problemi ad utilizzarla, puoi mandare una richiesta via mail e provvederemo noi.
-
@freddie Ma va che scherzavo. Ad essere sincero ho scritto questa cosa solo per prendere il +1 da AleRoby
Continuate così ragazzi, fate sempre un gran lavoro!!! -
Ciao, avevo pensato ad una feature interesse per il multiodds visto che di solito per fare una multipla bisogna cercare su più pagine e non essendo sempre sicuri dell'ordine di inserimento, sarebbe molto utile che le partite si ordinerebbero sole in base alla data e l'ora in ordine cronologico per evitare di dover cancellare e rifare la multipla in caso si voglia cambiare una partita
-
@andrea-123 se clicchi su salva lo strumento le ordina in automatico
-
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Credo che la folgorazione arrivi dal semplice fatto che sto iniziando a perdere la memoria, ma potrebbe rivelarsi un' utile intuizione
-
@ninjean sarebbe un ottima idea per non usare la sveglia del telefono impostata a tutte le ore per le bancate
-
@ninjalu si però intendevo mentre le aggiungi in modo da averle in ordine già quando la costruisci
-
@andrea-123 non sarebbe comodo vedere le partite cambiare di posto continuamente, al massimo potremmo inserire un tasto per aggiornarla senza dover salvare e riaprire la multipla.
-
@freddie si sarebbe molto comodo
-
@ninjean ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Io trovo molto utile appoggiarmi al sito Sofascore .
Si può creare la lista di preferiti con relative notifiche per ogni tipo di scommessa.
Qui per e sempio per il calcio : -
@ledany Carino! Grazie
-
Non si può implementare anche sull'OddsMatcher la nuova funzione che c'è nel MultiOdds che ti fa vedere la competizione passando il mouse sopra il nome della partita?
-
@mezbar quell'implementazione è stata inserita nel multiodds in quanto a differenza dell'oddsmatcher e dutcher non è possibile aprirne i dettagli cliccando sul calcolatore, dove a quel punto sono visibili competizione e nazione, renderla visibile anche in quel modo potrebbe risultare ridondante in oddsmatcher e dutcher, vediamo comunque se può essere utile farlo
-
@chomp96 per quanto mi riguarda può essere utile perché ti evita il passaggio di dover cliccare sulla calcolatrice e vedere i dettagli della partita
-
@chomp96 Yess, sarebbe estremamente utile
-
Salve a tutti, non so se sia una suggerimento per migliorare perchè forse sono io a non sapere come fare.
Sto avendo difficoltà ad usare correttamente il ducher perchè mi escono pagine e pagine di sure bet, anche con rating tipo 100% sul book 1 0% sul book 2
Credo chiunque utilizzi il ducher preferisce trovare risultati che vadano sopra il 94% su entrambi i book, ma spesso per trovarli bisogna andare molte pagine avanti, e magari nel frattempo sono cambiate le quote.Ho provato anche filtrando le quote e mettendo, quota minima 95% e quota massima 99% ma comunque faccio molta fatica a trovare scommesse nel range che mi interessa. No perchè non ci sono ma perchè sono nascoste nella marea di scommesse con enorme differenza di rating tra i book. E' come se il filtro non funzionasse su entrambi i book ma solo su uno dei due.
Di solito faccio ricerche con quota di puntata inferiore ai 20 euro
Ripeto, magari sono io che sto usando male lo strumento...
-
@virion ci risulta che settando come rating massimo https://www.ninjabet.it/dutcher?rating-a=99 vengano generalmente quasi tutte nascoste salvo rare eccezioni, a meno che tu non stia settando anche qualche valore particolare nel filtro puntata, in quel caso potrebbero esserci dei problemi in più se setti un valore di puntata relativamente basso, essendoci maggiori sbilanciamenti, per tenerli al minimo puoi settare il filtro puntata con un valore molto alto come 1000, e generalmente non dovresti più avere questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet