Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@chomp96 Confermo quanto segnalato da Zfede. Il ducher, almeno per importi bassi non permette di filtrare correttamente i rating.
-
Per importi bassi ho notato che normalmente è più conveniente l'oddsmatcher, o sbaglio?
-
@nicomb si, ma capita di trovare quote tipo 2/2, 3/1.5 che rendono il rating perfetto 100/100, ma rischi di non trovarle perché magari sommerse da altri rating 100/80 100/50 ecc
-
C'è già la funzione "Blocca Utente"? Se no, si può aggiungere, così non leggo più i piagnistei di certi soggetti?
-
@chiripa la funzione c’è ma attualmente dovrebbero esserci problemi ad utilizzarla, puoi mandare una richiesta via mail e provvederemo noi.
-
@freddie Ma va che scherzavo. Ad essere sincero ho scritto questa cosa solo per prendere il +1 da AleRoby
Continuate così ragazzi, fate sempre un gran lavoro!!! -
Ciao, avevo pensato ad una feature interesse per il multiodds visto che di solito per fare una multipla bisogna cercare su più pagine e non essendo sempre sicuri dell'ordine di inserimento, sarebbe molto utile che le partite si ordinerebbero sole in base alla data e l'ora in ordine cronologico per evitare di dover cancellare e rifare la multipla in caso si voglia cambiare una partita
-
@andrea-123 se clicchi su salva lo strumento le ordina in automatico
-
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Credo che la folgorazione arrivi dal semplice fatto che sto iniziando a perdere la memoria, ma potrebbe rivelarsi un' utile intuizione
-
@ninjean sarebbe un ottima idea per non usare la sveglia del telefono impostata a tutte le ore per le bancate
-
@ninjalu si però intendevo mentre le aggiungi in modo da averle in ordine già quando la costruisci
-
@andrea-123 non sarebbe comodo vedere le partite cambiare di posto continuamente, al massimo potremmo inserire un tasto per aggiornarla senza dover salvare e riaprire la multipla.
-
@freddie si sarebbe molto comodo
-
@ninjean ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Io trovo molto utile appoggiarmi al sito Sofascore .
Si può creare la lista di preferiti con relative notifiche per ogni tipo di scommessa.
Qui per e sempio per il calcio : -
@ledany Carino! Grazie
-
Non si può implementare anche sull'OddsMatcher la nuova funzione che c'è nel MultiOdds che ti fa vedere la competizione passando il mouse sopra il nome della partita?
-
@mezbar quell'implementazione è stata inserita nel multiodds in quanto a differenza dell'oddsmatcher e dutcher non è possibile aprirne i dettagli cliccando sul calcolatore, dove a quel punto sono visibili competizione e nazione, renderla visibile anche in quel modo potrebbe risultare ridondante in oddsmatcher e dutcher, vediamo comunque se può essere utile farlo
-
@chomp96 per quanto mi riguarda può essere utile perché ti evita il passaggio di dover cliccare sulla calcolatrice e vedere i dettagli della partita
-
@chomp96 Yess, sarebbe estremamente utile
-
Salve a tutti, non so se sia una suggerimento per migliorare perchè forse sono io a non sapere come fare.
Sto avendo difficoltà ad usare correttamente il ducher perchè mi escono pagine e pagine di sure bet, anche con rating tipo 100% sul book 1 0% sul book 2
Credo chiunque utilizzi il ducher preferisce trovare risultati che vadano sopra il 94% su entrambi i book, ma spesso per trovarli bisogna andare molte pagine avanti, e magari nel frattempo sono cambiate le quote.Ho provato anche filtrando le quote e mettendo, quota minima 95% e quota massima 99% ma comunque faccio molta fatica a trovare scommesse nel range che mi interessa. No perchè non ci sono ma perchè sono nascoste nella marea di scommesse con enorme differenza di rating tra i book. E' come se il filtro non funzionasse su entrambi i book ma solo su uno dei due.
Di solito faccio ricerche con quota di puntata inferiore ai 20 euro
Ripeto, magari sono io che sto usando male lo strumento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet