Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@ninjean ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@scervini ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Io suggerirei di togliere le partite nel dutcher che giocano dopo mesi, sia per avere una panoramica più snella sia per evitare errori (ad esempio scambiando /01/ per /10/).
Basta usare il filtro data/ora...
Si potrebbero aggiungere dei "filtri veloci", tipo "entro la prossima domenica" (comoda per le promo settimanali tipo le esclusive Sisal o le ricorrenti PW365), "entro 30 giorni", e così via...
-
E se si mettesse un filtro in oddsmatcher e dutcher con dicitura "Campionati Maggiori" ? Per evitare di inserire a mano Serie A, Serie B, La Liga ecc....
Insomma un qualcosa che mi escluderebbe a priori i campionati minori -
@pascalone Io ho selezionato a mano i singoli campionati maggiori (ma non so se li ho messi tutti e se li ho messi giusti sapendo meno di zero di calcio ) e poi ho salvato l'URL della pagina con i filtri. Quello che suggerisci tu è sicuramente utile, speriamo che lo includano presto.
-
Amici, un suggerimento per l'OddsMatcher: quando banco con Betflag l'importo della bancata dovrebbe essere un multiplo di 0.50 euro, come era una volta se non ricordo male. Così anche il guadagno comparirebbe sdoppiato nei due scenari. Che ne dite?
-
@quixetecoatl la cosa è cambiata da diversi mesi, ora betflag permette di bancare anche valori al centesimo, per questo la cosa è stata cambiata nell'oddsmatcher
-
Coooosa??? Non ne sapevo niente... ma è fantastico!!! Anzi è reale!!! Gralle mizie!
-
Io ripropongo nuovamente di mettere in rosso il saldo del mese nel profit tracker, qualora sia in negativo causa errori, qualificanti ecc..
-
nel dutcher proporrei di ordinare il rating anche per i "secondi" valori, perchè capita spesso con importi bassi di avere il primo rating al 100, e il secondo della stessa selezione ad esempio a 80. Successivamente andando ad esempio nella 3/4 pagina si puo trovare sempre un rating al 100, con magari la seconda puntata rating 95. Ecco, se fosse possibile ordinare anche il rating della contropuntata in ordine decrescente (che comunque segue la puntata principale), sarebbe ottimo
esempio veloce:
-
@zfede dovrebbe già funzionare in quel modo, proviamo a verificare
-
@chomp96 Confermo quanto segnalato da Zfede. Il ducher, almeno per importi bassi non permette di filtrare correttamente i rating.
-
Per importi bassi ho notato che normalmente è più conveniente l'oddsmatcher, o sbaglio?
-
@nicomb si, ma capita di trovare quote tipo 2/2, 3/1.5 che rendono il rating perfetto 100/100, ma rischi di non trovarle perché magari sommerse da altri rating 100/80 100/50 ecc
-
C'è già la funzione "Blocca Utente"? Se no, si può aggiungere, così non leggo più i piagnistei di certi soggetti?
-
@chiripa la funzione c’è ma attualmente dovrebbero esserci problemi ad utilizzarla, puoi mandare una richiesta via mail e provvederemo noi.
-
@freddie Ma va che scherzavo. Ad essere sincero ho scritto questa cosa solo per prendere il +1 da AleRoby
Continuate così ragazzi, fate sempre un gran lavoro!!! -
Ciao, avevo pensato ad una feature interesse per il multiodds visto che di solito per fare una multipla bisogna cercare su più pagine e non essendo sempre sicuri dell'ordine di inserimento, sarebbe molto utile che le partite si ordinerebbero sole in base alla data e l'ora in ordine cronologico per evitare di dover cancellare e rifare la multipla in caso si voglia cambiare una partita
-
@andrea-123 se clicchi su salva lo strumento le ordina in automatico
-
In questo istante ho avuto una folgorazione:
sarebbe possibile implementare un'attivazione di notifica nel multiodds che ricordi di bancare tot tempo prima dell'inizio dell'evento?
Credo che la folgorazione arrivi dal semplice fatto che sto iniziando a perdere la memoria, ma potrebbe rivelarsi un' utile intuizione
-
@ninjean sarebbe un ottima idea per non usare la sveglia del telefono impostata a tutte le ore per le bancate
-
@ninjalu si però intendevo mentre le aggiungi in modo da averle in ordine già quando la costruisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet