Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@nicomb non è chiaro questo suggerimento, se cambi pagina non vedi alla fine del link "cpage=numero_pagina"?
-
Io suggerirei di togliere le partite nel dutcher che giocano dopo mesi, sia per avere una panoramica più snella sia per evitare errori (ad esempio scambiando /01/ per /10/).
-
@scervini ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Io suggerirei di togliere le partite nel dutcher che giocano dopo mesi, sia per avere una panoramica più snella sia per evitare errori (ad esempio scambiando /01/ per /10/).
Basta usare il filtro data/ora...
-
@ninjean E fin lì ci arriviamo tutti, suggerivo solo di toglierli alla base, non sono stupidissimo
-
@freddie Effettivamente sì, lo vedo, ma solo quando apro il Profit Tracker la prima volta (intendo quando lo apro dal link del menu), il numero di pagina corretto si colora e se clicco su un certo numero la pagina si riaggiorna e compare quel parametro nell'URL (non so se sia sempre stato così).
Se però applico un ordinamento sulla tabella o aggiungo manualmente un evento, subito dopo vedo scritti tutti i numeri di pagina sotto la tabella, nessuno di essi è colorato e se clicco su un numero, la pagina non si riaggiorna, pur facendomi vedere la corretta porzione di tabella.
Ossia, il problema da me segnalato accade solo applicando un ordinamento alla tabella o aggiungendo manualmente un evento. -
@nicomb ok chiaro, verifichiamo se si può fare qualcosa ma immagino che rallenterebbe il caricamento visto che ogni volta si deve aggiornare la pagina.
-
@scervini sì, mi è capitato proprio questo mese che pensavo di giocare una partita il 23/12 e invece si giocherà il 23/02/22….estiqaatsi, mi tocca aspettare.
-
@ninjean ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@scervini ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Basta usare il filtro data/ora...
Si potrebbero aggiungere dei "filtri veloci", tipo "entro la prossima domenica" (comoda per le promo settimanali tipo le esclusive Sisal o le ricorrenti PW365), "entro 30 giorni", e così via...
-
E se si mettesse un filtro in oddsmatcher e dutcher con dicitura "Campionati Maggiori" ? Per evitare di inserire a mano Serie A, Serie B, La Liga ecc....
Insomma un qualcosa che mi escluderebbe a priori i campionati minori -
@pascalone Io ho selezionato a mano i singoli campionati maggiori (ma non so se li ho messi tutti e se li ho messi giusti sapendo meno di zero di calcio ) e poi ho salvato l'URL della pagina con i filtri. Quello che suggerisci tu è sicuramente utile, speriamo che lo includano presto.
-
Amici, un suggerimento per l'OddsMatcher: quando banco con Betflag l'importo della bancata dovrebbe essere un multiplo di 0.50 euro, come era una volta se non ricordo male. Così anche il guadagno comparirebbe sdoppiato nei due scenari. Che ne dite?
-
@quixetecoatl la cosa è cambiata da diversi mesi, ora betflag permette di bancare anche valori al centesimo, per questo la cosa è stata cambiata nell'oddsmatcher
-
Coooosa??? Non ne sapevo niente... ma è fantastico!!! Anzi è reale!!! Gralle mizie!
-
Io ripropongo nuovamente di mettere in rosso il saldo del mese nel profit tracker, qualora sia in negativo causa errori, qualificanti ecc..
-
nel dutcher proporrei di ordinare il rating anche per i "secondi" valori, perchè capita spesso con importi bassi di avere il primo rating al 100, e il secondo della stessa selezione ad esempio a 80. Successivamente andando ad esempio nella 3/4 pagina si puo trovare sempre un rating al 100, con magari la seconda puntata rating 95. Ecco, se fosse possibile ordinare anche il rating della contropuntata in ordine decrescente (che comunque segue la puntata principale), sarebbe ottimo
esempio veloce:
-
@zfede dovrebbe già funzionare in quel modo, proviamo a verificare
-
@chomp96 Confermo quanto segnalato da Zfede. Il ducher, almeno per importi bassi non permette di filtrare correttamente i rating.
-
Per importi bassi ho notato che normalmente è più conveniente l'oddsmatcher, o sbaglio?
-
@nicomb si, ma capita di trovare quote tipo 2/2, 3/1.5 che rendono il rating perfetto 100/100, ma rischi di non trovarle perché magari sommerse da altri rating 100/80 100/50 ecc
-
C'è già la funzione "Blocca Utente"? Se no, si può aggiungere, così non leggo più i piagnistei di certi soggetti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet