Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Volevo suggerire la possibilità di filtrare i books nel dutcher senza dover rinunciare alle combinazioni di due eventi. Se, infatti, si filtrano i books su tutte e tre le colonne, le combinazioni a due eventi spariscono.
-
@MicCleme96 non spariscono ma x farti un esempio, solitamente le combinazioni 1X2 generano rating migliori rispetto alle doppie chance, pertanto vedrai prima i rating più alti e dopo scorrendo tra i risultati anche quelle... Se vuoi comunque visualizzare i risultati a 2 puoi farlo direttamente dalle impostazioni mettendo nel filtro combinazione "2 esiti"
-
@enzobascio89 A me spariscono.... se imposto il filtro combinazione a due eventi mi compaiono 0 risultati. E se apro il dutcher senza i filtri sui books mi compaiono al primo posto le combinazioni a due eventi, anche con books che ho filtrato (a dimostranza del fatto che filtrando i books su tre colonne scompaiono anche le combinazioni a due eventi che rispetterebbero tali filtri.
Qua sotto l'immagine in cui si evince che ci sarebbe un rating migliore (prima immagine) che viene nascosto impostando i filtri sulle tre colonne (ovviamente i filtri consentono sia snai che betfair)
-
@MicCleme96 spero tu non giochi su certe partite con questi rating.. detto ciò magari attendi lo staff, sapremmo darti info in merito ai criteri e problematiche relative alla visualizzazione.
-
@enzobascio89 Ovviamente no
-
@enzobascio89 se imposti dei book anche nel terzo filtro, le combinazioni a due esiti non compaiono: per poterle visualizzare il filtro bookmaker 3 deve essere necessariamente vuoto
-
@Michela io non lo imposto mai.. pertanto il problema non mi si presenta. Magari tagga l utente che aveva chiesto.
-
@enzobascio89 da quel che leggo @MicCleme96 sa già che funziona così, infatti ha proposto di cambiare la cosa.
L'ho scritto a te perchè ciò che gli hai risposto è sbagliato -
@Michela ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@enzobascio89 se imposti dei book anche nel terzo filtro, le combinazioni a due esiti non compaiono: per poterle visualizzare il filtro bookmaker 3 deve essere necessariamente vuoto
Questo però porta a combinazioni a tre con books che non voglio vengano elencati.... quindi è un problema.
-
@MicCleme96 infatti io apro 2 dutcher: uno per le combinazioni a 2 e uno per quelle a 3, credo che sia l'unico modo per avere a disposizione entrambe le opzioni...per questo mi accodo alla tua richiesta di modifica, anche se dubito che verrà fatta.
-
@Michela ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@MicCleme96 infatti io apro 2 dutcher: uno per le combinazioni a 2 e uno per quelle a 3, credo che sia l'unico modo per avere a disposizione entrambe le opzioni...per questo mi accodo alla tua richiesta di modifica, anche se dubito che verrà fatta.
Non vedo perchè non possa essere fatta... dal punto di vista informatico non credo sia affatto difficile (sono del settore quindi ne so qualcosa)... però sono d'accordo, ho come l'impressione che ninjabet sia un po' statico nell'ultimo periodo in quanto a miglioramenti degli strumenti e funzionalità. Magari mi sbaglio, ma una volta annunciavano spesso novità, mentre adesso non si si ha più quasi nulla di nuovo.
Spero in un cambio di rotta, ma magari mi sbaglio -
@enzobascio89 ma va', fai bene a prendere le distanze da certe scommesse prima di tutto, ma in quanto ai rating sono 100% fasulli dovuti a quote non aggiornate le quali ne approfitto di segnalare
-
@MicCleme96 con tutti i problemi che ci sono stati dopo l'ultimo aggiornamento, credo che abbiano avuto ben altro di cui occuparsi
-
Consiglio: quando ci sono delle ricorrenti corpose o esclusive generalizzate (es. sisal) o che comunque generano un buon guadagno, fare un link di istruzioni dove si dice l'essenziale e chiudere la discussione sul forum. Chi necessita di supporto su quella promo può rivolgersi all'assistenza via chat.
Non è fattibile avere una discussione con 500 post, dove la metà ripete sempre le stesse domande e l'altra metà chiede cose che sono facilmente intuibili dai T&C.
E' scocciante per voi rispondere, e scocciante per noi avere un forum intasato. -
@stefanodd98 purtroppo non è possibile attuare queste indicazioni, qualsiasi utente ha diritto a ricevere assistenza e fare domande sul Ninjaclub, che sia esperto o alle prime armi. Inoltre, le chat hanno un supporto limitato nell'orario e nell'assistenza, il forum è fatto anche per chi non riesce ad entrare in chat e può scrivere e ricevere risposte 24/24h
-
@Davide eppure discussioni relative a book minori sono bloccate.
Oppure, mi ricordo che più volte sono state chiuse discussioni per l'alto numero di post (e polemiche).
Pertanto il mio consiglio è semplicemente quello di rivedere la vostra politica.
Tra l'altro l'invivibilità all'interno del forum ormai è palese. -
@stefanodd98 ti ringraziamo per il tuo suggerimento e feedback
-
Proposta: aggiunta di un tasto con simbolo "-" negli strumenti a fianco delle partite al cui click corrisponde l'aggiunta della partita tra quelle nascoste, in modo da velocizzare la procedura di filtraggio (soprattutto nel dutcher dove a volte si trovano un sacco di partite con rating alto della terza categoria cambogiana )
-
I pulsanti "Completata" delle offerte benvenuto di Leovegas, Starvegas e Slottery non funzionano. Le offerte continuano ad apparirmi da completare.
-
@KindNinja è un "bug" storico di ninjabet
Per risolvere, seleziona la scheda dei bonus completati e poi subito dopo quella dei bonus da completare
Ripeti due o tre volte
Dopodiché dovresti visualizzare correttamente i bonus da completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet