Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Michela ti ringrazio Michela, avevo visto il calcolatore in excel, io però chiedevo se fosse possibile integrare questa funzione all'interno del multiodds... sarebbe molto piu comodo inserire le partite come si fa oggi e poter avere anche la funzione perdi per una...
-
Non so se questa è la sezione corretta, ma le benvenuto di Plexbet, Eplay24, Leovegas, Starvegas sono ancora sfruttabili? Perché non mi compaiono le guide su https://www.ninjabet.it/benvenuto e non ci sono nemmeno tra quelle scadute.
-
Stessa cosa vale per Betaland, sul loro sito vedo la promo benvenuto attualmente attiva (100% del deposito fino a 100 euro) ma su ninjabet non ci sono guide.
-
@g_petro non è profittevole l'offerta benvenuto di betaland, è per questo che non è presente una guida
Invece le offerte che hai citato (Plexbet, Eplay24, Leovegas, Starvegas) sono ancora valide e ci sono ancora le guide nella sezione /benvenuto. Se non ti appaiono ti suggerisco di fare una pulizia al browser che utilizzi o usarne uno diverso
-
non so se è stato già proposto, potrebbe tornare utile nelle multiple salvate nel multiodds poter vedere se il lucchetto è chiuso o aperto senza dover aprire la multipla, magari accanto alla partita o di seguito alle quote.
non è una cosa essenziale, ma se ti ritrovi diverse multiple da dover bancare potrebbe tornare utile. -
sarebbe possibile avere nel dutcher in due colonne lo stesso book?
-
@punzy no non è possibile per motivi sia tecnici che logici, non sarebbe conveniente puntare due quote opposte sullo stesso bookmaker
-
@Davide potrebbe esserlo in un punta-punta a 3 esiti, per questo chiedevo soprattutto visto che vari book mi hanno bloccato e devo ogni volta perdere un sacco di tempo a filtrarli
-
salve, avrei una domanda/consiglio:perchè il multiodds si ferma a 5 selezioni massime? È un problema mia o è voluto?
-
@Speriamettoninja Penso sia voluto, anche perchè oltre le 5 partite con le promo attuali difficilmente si va a guadagno, se hai bisogno di più partite puoi usare il multiplicatore
-
Buonasera, un informazione.
Nel navigare le offerte benvenuto mi ritrovo questo problema:Sotto l'offerta Better esce la scritta "Caricando le altre offerte..."
Che poi fa comparire tutte le altre offerte (anche se sono completate)
Capita solo a me? Come posso risolvere?
Anche variando browser ho lo stesso problema -
Io consiglio di rivedere la possibilità di offrire gratuitamente la fase iniziale di William Hill. È evidente che si è in una fase delicatissima per questo book. Sono anche disposto a riprendermi tutti i limitati che hanno commentato nella discussione per stilare una sorta di tabella statistica.
Mettere questa guida gratuita non solo non giova a ninjabet ma rischia anche di danneggiarlo. -
@Pnngfr E' un bug che esiste da tanto tempo. Prova a far apparire tutto, poi clicca su "Completate" poi di nuovo torna su "Disponibili" e dovrebbero restare quelle realmente da completare.
-
@Nico9507 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Mettere questa guida gratuita non solo non giova a ninjabet ma rischia anche di danneggiarlo.
che se ci pensi un attimo non è manco male come idea
-
@kino in che senso?
Non voglio che ninjabet, come sito e servizio che offre, sia danneggiato in alcun modo. C'è un progetto e un'idea splendidi, oltre chd un lavoro praticamente quotidiano -
@Nico9507 intende dire che meno utenti ci sono meglio è per noi.
-
@Duke-Long ah ok! A onor del vero, io sono ancora vergine su william hill sto scrutando un andazzo generalizzato molto negativo
-
@Nico9507 Non saprei, anche io fui limitato da WH dopo la prima scommessa.
-
@Duke-Long quanto tempo fa, se ti ricordi?
-
@Nico9507 non ricordo con precisione, comunque usai lo stesso browser anche io , secondo me avrebbe senso consigliare di utilizzare una SE diversa rispetto a quella con cui si usa NB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet