Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@NinjaMat8 vedi che è già presente nella voce cerca partita/competizione
-
@Cherutto se ci fosse il modo di trovare un modo per farle fruttare sarebbe cosa buona e giusta ahahah
-
Potrebbe essere utile una sezione in cui oltre alle offerte (benvenuto/ricorrenti, ma soprattutto le prime) completate e da completare, ci siano anche le offerte in corso.
Così chi sta utilizzando la piattaforma può avere accesso diretto alle offerte che in quello specifico momento sta sfruttando.Grazie a tutti!
-
Ho difficoltà a utilizzare il profit tracker. Il tasto apri degli eventi non risponde.
-
@Andy902 molto strano, non ci risulta questo problema, hai provato anche refreshando la pagina? che browser stai utilizzando?
-
@Chomp96 Firefox. Ho provato varie volte. Magari riesco a comprendere meglio il problema.
trovato. Il componente aggiuntivo I don't care about cookies che chiude le informative.
-
Ultimamente mi sta capitando spesso.
Potete risolvere?
-
@junk93 che browser stai utilizzando? Al riguardo non è chiaro identificare la causa, essendo un problema rarissimo;
per risolvere il problematica procedi in questo modo:- Apri la multipla e per ogni evento "in più" modifica la data a caso mettendone una che sia successiva a tutte quelle precedenti della tua multipla
- Modifica quindi solo uno dei due eventi, quello doppio, per ogni partita, così da avere una serie giusta e una con la data corretta.
- Salva la multipla e riaprila, automaticamente quelle doppie saranno andate in fondo.
- Modifica il numero di eventi con l'apposito pulsante facendolo tornare al numero che ti serviva e salva la multipla.
-
@Chomp96 uso microsoft edge, se può essere di aiuto una volta che ricopio i dati nel moltiplicatore non succede più, quindi forse è un problema che capita con il multiodds.
Grazie per la soluzione, non ci avevo pensato.
-
@Quixetecoatl Amici dello staff riuppo questo mio post per necessità... nell'ultima multipla che stavo compilando giorni fa stavo facendo l'errore di scegliere 2 eventi non sufficientemente distanziati temporalmente... avete valutato tra voi dello staff se considerare di apportare questa miglioria (il warning per eventi contemporanei o troppo ravvicinati)? E' di facile implementazione oppure no? Gralle mizie come sempre!
-
Si potrebbe pensare di inserire un collettore/comparatore di quote per ogni bookmaker presente nel sito?
Esistono siti per questo scopo ma non coprono tutti i bookmaker contemplati qui.
Con il dutcher/oddsmatcher è macchinoso e alcuni esiti non vengono mostrati poiché non trovano combinazioni di quote abbastanza profittevoli.Sarebbe utile per compilare excel vari per fare maggiorate o simili senza perdere troppo tempo.
Ad esempio: si seleziona una partita, i mercati (anche più colonne per mercati diversi) e i bookmakers.
Fattibile?
Grazie e buone feste -
A me piacerebbe se ci fosse l'opzione di "mutare" un utente
-
@Duke-Long puoi farlo dal tuo profilo:
cercando l'utente da inserire tra i bloccati -
Sarebbe comodo avere, nel profit tracker, i guadagni fatti al mese per ogni book secondo me.
-
un'idea per migliorare il dutcher secondo me sarebbe rendere possibile anche la possibilità di togliere l'opzione del terzo book, senza dover per forza ricorrere ogni volta al multi-odds per aggirare il problema, perché le dc e i g/ng o gli o/u tendono ad essere nascosti e sommersi dalle altre quote
-
@Black forse non ho capito cosa suggerisci ma tra i filtri c’è quello “combinazioni” che permette di scegliere se filtrare per 2 o 3 esiti.
-
@Freddie si ma se ad esempio io voglio tutte le combinazioni possibili delle dc e degli over/under a parte che devo flaggare 300 cose, ma poi si bugga spesso e volentieri e non mostra risultati, sarebbe più semplice mettere un'opzione di disattivare del tutto il terzo book
-
@Black se non selezioni niente nel terzo book e scegli il filtro "Combinazioni: 2 scommesse" il terzo book è disattivato
-
@Michela wow, è incredibile che lo scopro solo ora, hai perfettamente ragione, lo ignoravo del tutto, anche perché non mi ero mai davvero posto il problema
-
Avrei un suggerimento da fare per migliorare il dutcher: sarebbe bello poter inserire una sorta di salvataggio dei filtri che vengono impostati nella scelta dei bookmaker da mostrare. Mi spiego meglio con un esempio: se voglio giocare tot euro su snai metto come primo bookmaker snai, come secondo bookmaker vado nella lista e seleziono tutti i book a cui sono iscritto e su cui non sono limitato e poi devo rifare la stessa cosa per la voce "filtra bookmaker 3". So che è un procedimento da poco ma doverlo fare tutte le volte che si apre il dutcher è un po' fastidioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet