Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
- verifichiamo
- merkurwin è rimasta invariata e la guida è ancora presente tra le benvenuto attive / le benvenuto minori vengono postate solamente in quella sezione / marathonbet scadeva a fine settembre e siccome mancavano pochi giorni abbiamo volutamente evitato di creare la guida. Stiamo vedendo se l'abbiano prorogata per postarla
Le offerte di 888sport non sono sfruttabili da quando hanno cambiato i t&c generali del sito sullo sfruttamento dei bonus sport (scalano prima i soldi reali e poi quelli bonus, e non permettono prelievi durante una promozione)
-
@Anonymous Ok grazie, ma MerkurWin la vedo tra le scadute... ho provato anche la pulizia della cache, secondo me potreste avere un problema a riguardo a livello di sito
-
@MrPk quella che stai vedendo tu è la vecchia guida. Come ti ho spiegato nel punto 2, le benvenuto minori le carichiamo nel forum. La trovi nel forum
-
@Staff-NinjaBet non mi pare sia stato già segnalato; comunque ultimamente nella sezione delle notifiche compaiono sovente le modifiche ai commenti relative ai 3D, proprio sotto forma di notifica, causando inevitabilmente un'orgia di notifiche totalmente inutili
La situazione è per caso risolvibile? -
@MarcoRubino dalle impostazioni del profilo tuo, disattivi le notifiche x le modifiche
- Impostazioni>>Notifiche e Suoni
-
@enzobascio89 grande, grazie!
Strano allora, non avevo modificato le impostazioni
Eppure erano cominciate a spuntare come funghi -
Suggerimento:
Sarebbe utile implementare un tool che ti consente di bancare una partita, utilizzando i "Punta" opposti.
Mi spiego meglio:
Punto su Book Esito X
Banco XAnzichè Bancare X, sarebbe utile avere un tool che mi dica varie combinazioni di Puntata su 1 e 2 sull'exchange.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ciao, c'è una cosa che ho notato e magari riuscite a sistemare senza problemi: se si usa il multiodds e si seleziona un book per creare la multipla, ad esempio col punta-punta, quando si seleziona il punta-banca bisogna impostare di nuovo il book che ci interessa, perchè se no rimane quello utilizzato in precedenza.
-
@supergoku prima era così, poi hanno dovuto cambiare per motivi tecnici (se non ricordo male).
-
@Freddie ok, grazie per la risposta, comunque sia, segnalo la cosa in questo post, dato che per lo @Staff-NinjaBet potrebbe essere una piccola modifica che migliorerebbe l'uso del multiodds
-
Vi prego sistemate la scelta del bookmaker sul multiodds...Non tiene memorizzato a morire il book che si seleziona...
C'è sempre sto admiralyes di default che sto iniziano ad odiare!! E anche se si cambia e si salva non prende la modifica... -
Ho pensato che sarebbe utile sapere la % di vincita anche sulla seconda puntata, se ad esempio puntassi 100 e 10 e vinco +1 sul primo book sarebbe 1% ma sul secondo farei un 10%. Sempre in tema, per chi ha le sure abilitate troverei utle sapere se le quote (su entrambi i book) sono le più alte in assoluto o tra le più alte (ovvero ci sono anche altri book che quotano uguale) oppure se ci sono book con quote più alte. Adesso come adesso devo verificare a mano sugli strumenti. Caso tipico, punto sull'odds e poi mi accorgo che la quota era in sure sul dutcher. Oppure punto e non si capisce al volo quale delle due quote è sballata e quindi a rischio. Si potrebbe colorare le quote a semaforo, verde quando sono più basse, giallo quando è più alta e ce ne sono anche su altri book e rossa quando è la più sballata. Inoltre bisognerebbe evidenziare se genera una sure da qualche parte (su tutti i book e strumenti).
-
Vi prego di aggiungere con una certa urgenza la calcolatrice col link che porta direttamente sui book ed exchange anche sul multiodds. Si perde un sacco di tempo a verificare le partite altrimenti...
-
Ho dimenticato come non leggere i messaggi di un utente, come posso fare?
grazie
-
@gunners11 dovresti bloccarlo, ma non so come si possa fare adesso che non si può più visualizzare il "profilo" dell'utente
-
@Davide ciao per favore come blocco i messaggi di un certo utente?
-
@gunners11 indicaci in privato via email ad info@ninjabet.it l'username dell'utente che intendi bloccare e provvediamo noi a farlo
-
@Davide ho visto che andando in profilo > blocchi si può cercare il nome utente da bloccare.
-
@Freddie sì, non ero sicuro fosse accessibile quell'opzione per gli utenti, in tal caso si può fare direttamente da lì cercando il nome dell'utente da bloccare e cliccandoci sopra
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Davide ho visto che andando in profilo > blocchi si può cercare il nome utente da bloccare.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet