Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Nel forum, nella sezione "Non letti", quando si seleziona "Segna come non letto" -> "Tutti", farei uscire un messaggio di conferma del tipo "sei sicuro? (si/no)", perché ogni tanto clicco "Tutti" per sbaglio invece di "Selezionato" e perdo tutta la lista di quelli da leggere senza possibilità di tornare indietro.
-
Salvare una multipla con solo le quote disordina la sequenza.
-
@luca-09 non è un cosa benvista da tutti i book purtroppo (parlo per esperienza personale)
-
@amico23 forse hai sbagliato tag
-
@luca-09 2 esiti sun 3 (copertura 66% ) per esperienza, a me ha portato parecchie limitazioni, poi non sarò certo io a toglierti la mano dal mouse..
-
@amico23 io non ho mai parlato di coprire due esiti nello stesso book
-
@Andy902 è una cosa voluta, per evitare errori di compilazione la multipla viene sempre ordinata per data. È fondamentale inserire le date reali o quanto meno nell'ordine cronologico desiderato prima di salvare la multipla.
-
Secondo me si potrebbero unire oddsmatcher e dutcher in un unico strumento, questo è il mio consiglio.
-
Verrà ripristinata la possibilità di visualizzare il profilo degli utenti?
-
@cinghiale sì, in futuro verrà corretto il bug
-
Come mai la finestrella "Aiuto" si apre da sola?
E' davvero fastidiosa soprattutto quando si devono fare modifiche sul profit-tracker. -
@whitehole strano, non mi risulta si apra da sola. Puoi provare ad effettuare un log-out/log-in o a cambiare browser?
-
@Anonymous Sono su Firefox, è ormai da un po' di giorni che mi succede questo...
-
@whitehole ho provato ad aprire il sito da firefox ma il tasto "Aiuto" non si apre in automatico. Puoi provare magari da un altro browser?
-
@Anonymous Uso firefox di solito, mi scoccerebbe cambiare browser solo per ninjabet, mi ci abituerò.
Comunque magari la prossima volta che accade mando uno screenshot... -
@whitehole se su altri browser risolvi allora forse dc'è qualche problema nel tuo browser firefox. Prova a fare un log-out/log-in come ti ho suggerito prima. Se non risolve prova a cancellare la cache e riprovare
-
@Anonymous Succede quando aggiorno la pagina.
-
@whitehole hai provato a fare entrambe le cose che ti ho suggerito? perché sto provando anch'io da firefox e a me non succede
-
@Anonymous logout-login sì ma niente, provo a pulire la cache...
-
Secondo me sarebbe una buona idea aggiungere la possibilità, per lo staff, di fissare i messaggi alla fine di una discussione.
In tal modo avvisi come questo possono essere sempre ben visibili e, credo, non si ripeterebbero le stesse domande.
Purtroppo vedo prestare più attenzione agli ultimi commenti fatti e non alle istruzioni o comunque alle info del primo post.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet