Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet ti volevo segnalare che nell'oddsmatcher tennis di QuiGioco penso che stia pescando i TESTA-TESTA SET 1 e non i TESTA-TESTA MATCH, mi riesci a dare conferma ?
-
superNews! GRAZIE @Claudio-NinjaBet & ragazzi dell'enorme lavoro
-
@Tarta_Ninja lo segnalo
-
Mi accodo coi ringraziamenti!! siete dei grandi voi di Ninjabet!!! Spero davvero che vi riposiate anche voi quest'estate!! ancora faccio fatica a credere a questo bel forum e ovviamente al sito delle guide!!
-
Perché non mettete anche la possibilità di selezionare il caffè deca?
Quello normale a volte mi agita (tipo quando faccio le "live")
-
-
Ma 'sta novità del NinjaBlog? @Claudio-NinjaBet le pensate tutte per NON farmi lavorare, eh??? GOMBLOTTTTOOOOOOOOO!!!11!!1!!!!!
-
salve, non so se quello che sto per scrivere sia già scritto da qualche altra parte o sia una cavolata. stavo pensando che (almeno per i novellini) si possa sfruttare il bonus di benvenuto di betfair (rimborso delle perdite nette per un max di 10 euro a settimana per le prime 5 settimane). ad esempio, immaginate che in una data settimana, di domenica, siate in attivo di 35€, a questo punto non si può immaginare di architettare una scommessa per perdere 45€ su betfair (e vincerne attorno a una quarantina su un altro bookmaker) in modo tale da ottenere il rimborso di 10€?
-
@paolo_lab ahahahahahah ti è piaciuta l'intervista a @Davide ???
-
@nnj sì, si potrebbe fare. ottima idea. non l'abbiamo messo per evitare complicazioni iniziali ai nuovi. adesso ci pensiamo su
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@paolo_lab ahahahahahah ti è piaciuta l'intervista a @Davide ???
muchissimo!
-
@Claudio-NinjaBet forse una modifica veloce potrebbe essere inserire una scritta all'interno della maschera del calcolatore/multiplicatore indicando che va utilizzato il punto e non la virgola.
PF
-
@Phileas-Fogg ahahah sei stanco della gente che crea topic identici?
-
@Anonymous naaaa, solo ogni tanto. Mi spiacerebbe solo se qualcuno sbagliasse ad utilizzarne gli importi e mi dispiace ancor di più per lo staff che continua a sottolinearlo.
PF
-
@Phileas-Fogg magari ancora meglio un errore se si inserisce la virgola
-
@Claudio-NinjaBet tutto è perfettibile, forse con la scritta fate prima e poi potete implementare il warning errore.
Comunque sempre tanta stima.PF
-
@Claudio-NinjaBet in realtà a livello di codice basterebbe sostituire la virgola con il punto!
-
@NinJigi passo il consiglio
-
Secondo me servirebbe un oddsmatcher apposta per betfleg che arrotondi all'0.5
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet