Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous ok ti ringrazio per la risposta.
-
@Staff-NinjaBet per quanto riguarda il multiodds personalmente sarebbe utile poter lucchettare anche l'ultima partita in modo da poter poi modificare a mano l'importo scommesso e vedere come cambia il profitto in base al variare della contropuntata/bancata. Lo utilizzerei soprattutto nel punta-punta per arrotondare le puntate; negli eventi che non sono all'ultimo posto lucchetto e modifico a mano, ma all'ultima partita non ci sta. Capisco che facendo i calcoli a mano riesco cmq a sapere dato che parliamo di un solo evento ma mi velocizzerebbe di molto la situazione senza perdere tempo a fare calcoli. Si può fare? (oppure magari già è fattibile ma io non so farlo)
-
@financialfreedom abbiamo già ricevuto una proposta del genere, è in coda alle cose da fare
-
@Chomp96 mi era sfuggita, grazie per l'impegno
-
Salve, so che vi state prodignado per tantissime migliorie e vi ringrazio.
Mi piacerebbe e mi sarebbe utile poter stampare la multipla del multiodds una volta compilata; sarebbe possibile integrare con un bottoncino del tipo stampa?
Se lo faccio dal browser mi divide la pagina. Selezionando la multipla non mi prende la parte interna nelle caselle. Per ora l'unico metodo è fare un'immagine e stamparla o prendermi tutte le giocate a una a una e copiarle su un folgio di word. Grazie. -
@ledany scusa non puoi stampare dal browser e cambiare l'orientamento del foglio?
-
ho scorso i post ma non fino in cima e quindi mi scuso se è già stato chiesto ma sarebbe possibile deduplicare i risultati del dutcher in modo che non vengano proposte permutazioni equivalenti della stessa scommessa a tre esiti? nella schermata allegata, per esempio, lo sono le righe 1&2, 3&4 e così via
-
@pigutottu non sembra tu abbia allegato nessuna schermata
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@ledany scusa non puoi stampare dal browser e cambiare l'orientamento del foglio?
Caspita, hai ragione, non ci avevo proprio pensato. Pensare che per altre cose lo faccio. Mi ero persa in un bicchier d'acqua.
-
Questo post è eliminato! -
Volevo chiedere se fosse possibile inserire automaticamente i dati dal calcolatore manuale al profit tracker o se fosse possibile implementare qualcosa del genere
Grazie -
@mattekart al momento l'unico modo per inserire automaticamente i dati dei calcolatori nel profit tracker è tramite oddsmatcher e dutcher. Per i calcolatori manuali si deve per forza compilare il profit tracker manualmente
-
@Davide ok grazie ma è una modifica possibile o per ora non rientra nei programmi?
-
@mattekart ci è stata già proposta in passato, non escludiamo possa diventare possibile in futuro, ma al momento non rientra nei prossimi aggiornamenti
-
capisco, grazie mille
-
@mattekart per praticità ti consiglio di impostare le partite usando il dutcher e poi, quando aggiungi al PT, fai le modifiche necessarie.
-
Propongo una piccola modifica al sito. Da telefono ormai se tengo la pagina aperta, dopo un po ovviamente mi fa il log out e la pagina aperta dell'oddsmatcher fa visualizzare i catenacci al posto delle partite, e per sbloccarlo c'è bisogno per forza di cliccare su accedi e aprire una nuova pagina odds. Sarebbe bello se tornasse come prima (cioe che refreshando la pagina ti rifaceva loggare direttamente da quella pagina)
-
@Chomp96 hai ragione e non so come sia successo, scusami! l'ho allegata ora
-
Questo post è eliminato! -
@pigutottu purtroppo al momento la logica dello strumento non consente di evitare questo tipo di situazioni. Nel caso volessi saltare un evento dopo averlo valutato, ti consigliamo di usare il filtro "nascondi" del dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet