Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Potrebbe essere un'idea inserire nel Dutcher un nuovo filtro "Quota minima Book 2"?
a volte per combinare due promo dove è richiesta una quota minima può essere utile -
@iFreddie se tu nella quota 1 metti un minimo ed un massimo anche la quota due ti esce in una precisa fascia
-
@Freddie Si, certo. Ma i calcolatori vengono usati anche per le giocate al casinó e le partite in live. Come dici tu sono pochi campi da compilare, non sarebbe certo una rivoluzione... sarebbe solo un pelo piú comodo
-
@Dany-Tangle in effetti per quelle sarebbe comodo, non ci pensavo dato che promo casinò live ultimamente non ne vedo...
-
In questi giorni mi capita che il forum sia eccessivamente rallentato, ad esempio quando devo visualizzare una sezione o più banalmente se sto scrollando una discussione. Anche gli strumenti capita che ci mettano tanto a caricare le quote dopo aver impostato un filtro.
-
@Freddie sito e forum viaggiano su due piattaforme diverse, quindi eventuali rallentamenti negli strumenti non sono ricollegati al forum. Onestamente non ho notato problemi di caricamento in questi ultimi giorni nel forum, li avevo notati la settimana scorsa, ma era poi rivelatosi un problema generale del mio provider di fibra (infostrada) e cambiando connessione andava tutto liscio.
I filtri negli strumenti rallentano il caricamento delle quote, più se ne inseriscono più sarà rallentato il caricamento, di questo ne siamo a conoscenza e presto sarà risolto anche questo problema.
-
@Davide allora sarà la mia rete a caricare lentamente il forum. Grazie
-
Permettere alle VPN di accedere agli strumenti
-
@Andy902 eh ma così potresti far usare il tuo profilo a chiunque...
-
@Freddie il blocco avviene prima di entrare nel conto, penso sia rivolto a prevenire attacchi di massa.
-
Amici dello staff, vi ricordate che un anno fa mi avevate... promesso... che avreste valutato l'implementazione della possibilità di trascinare il calcolatore nell'OddsMatcher e nel Dutcher in giro per lo schermo cliccandolo in ogni suo punto e non solo nella barra superiore? Perché mi accade ancora qualche volta nel Dutcher (quando mi dà pochi risultati) che la finestra del calcolatore affondi nello schermo nella sua metà superiore e quindi con barra trascinabile a me irraggiungibile. Gralle mizie
-
@Quixetecoatl se il calcolatore non riesci a muoverlo in quanto è in parte "fuori" dallo schermo ti basta fare il zoom out del browser in modo da visualizzarlo interamente e poterlo riportare al centro
Attualmente stiamo mettendo tutto il focus nel portare a termine l'enorme aggiornamento agli strumenti oddsmatcher/dutcher/surebet, dopodiché implementeremo vari suggerimenti proposti negli ultimi mesi in questa discussione
-
@Anonymous E' legittimo, prima le cose importanti! Grazie amico!
-
Sarebbe comodo poter dividere i bookmaker in gruppi così da poter selezionare facilmente nel dutcher o nell'odds i bookmaker a cui sei iscritto e in cui non sei limitato ed escludere gli altri, o c'è già un modo e me lo sono perso?
-
@Ross è già possibile filtrare e togliere i bookmaker dalla lista, abitandone solo alcuni o selezionandoli tutti togliendo quelli non desiderati:
-
@Davide mi sono espresso male scusa, intendevo senza ogni volta star li a selezionarli tutti uno ad uno
-
@Ross Se salvi nei preferiti il dutcher dopo aver impostato i filtri che ti interessano, ogni volta che accederai al dutcher da quel link conserverà i filtri che hai impostato
-
Volevo segnalare un possibile bug sul multiodds, non so se è stato già sengalato ma sembra non essere più possibile modificare manualmente la input box relativa alla commissione. Inoltre una volta compilata la multipla anche passando da banca a punta2 capita che rimanga invariato il valore impostato, vale a dire se passo dall'impostazione "banca" all' impostazione "punta" mi rimane la commissione del 5%. Viceversa se da "punta" passo a "banca" non mi inserisce la commissione del 5% che rimane a zero.
Unico modo che ho per risolvere questo problema e ricercare nuovamente la partita in punta-banca o punta-punta a seconda di come intendo modificarla nella multipla.
E' molto frustrante questo comportamento onestamente. Di fatto rende molto più ostico modificare al volo una multipla già compilata da punta a banca e viceversa per approfittare di quote migliori nell'uno o nell'altro caso. -
@GIOYVE83 posso solo dirti che in modalità punta, anche se visibile, la commissione non viene considerata nel calcolo.
-
@GIOYVE83 il campo "commissione" puoi modifcarlo solamente tramite il filtro "Commissione" in alto a destra. Quando metti su copertura "Punta2", sebbene rimanga impostata la commissione del 5%, questa non viene considerata nel calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet