Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous Grazie mille!!
-
@Staff-NinjaBet qui vi parla un semplice diciannovenne che col mb ci paga l'affitto ai genitori, e che quindi ha più che a cuore questo mondo. Sempre più utenti si comportano in maniera "tossica" ( ed è l'inquadramento perfetto a mio modo di vedere, più che preciso @Black ) per tutta la community.
ora, il declino del mb è inesorabile, ma perché accelerarne il processo?
Decine di utenti non fanno altro che danneggiare per un po' di like chi con il proprio impegno ricerca, studia, compie promo. Diversi utenti diventati super, o che stanno per diventarlo, non dimostrano di aver compreso neanche in minima parte i meccanismi essenziali per la sussistenza del mb.
non abbiamo armi né dialettiche abbastanza affilate per far desistere questi kamikaze dal compiere il NOSTRO harakiriCerto è che che na svegliata di downvotes stile fucilator3000 porterebbe un po' di utenti che credono di essere su facebook a pensare meglio a quel che si scrive.
Vi chiedo pertanto di riflettere sulla reintroduzione dei downvotes, poiché credo che per molti in questo forum sarebbe una miglioria (piccola), ma concreta
-
@clint scusa l'ignoranza cosa sono i downvotes ?
-
@amico23 una votazione di valore negativo
-
@amico23 oltre a dare i +1 dai i -1, tipo il "non mi piace" su [censored]
-
-
@clint il tuo discorso ha senso e la tua proposta l’ho vista fare spesso ma lo Staff non sembra voler reintrodurre i downvote (se non ricordo male spiegarono il perché).
Quindi pensavo che si potrebbe proporre un’idea diversa ma con il fine uguale, ovvero evitare certi commenti.Così su due piedi ho pensato ad una regola che oscura automaticamente il messaggio di un utente appena supera un tot. di segnalazioni.
Lo Staff potrà poi decidere se renderlo nuovamente visibile. È un’idea, ma la butto lì. -
@amico23 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@clint ti spiego subito perché fanno così, l'equazione è questa:
(utenti che Fanno matched betting - matched betting )= più promozioni;In realtà sarebbe: utenti che Fanno matched betting - matched betting = "utenti che Fanno"
Ora ti beccheresti una carrellata di "non mi piace" e insieme a te anche io. -
@amico23 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
l'equazione è questa:
(utenti che Fanno matched betting - matched betting )= più promozioni; -
@benjamin ahahahhaha
-
@ev-biondi brutta la realtà
Io comunque per la cronaca ho solo scritto come credo purtroppo molti la pensino, se cerchi nei miei post troverai molti miei post dove provo ad aiutare altri utenti più principianti di me al posto di fare critiche inutili, deleterie e CHIARAMENTE ipocrite a chi scrive il vero. -
@clint cinicamente devo risponderti che è la vita. Non c'è niente da fare. Più persone ci sono, più l'utenza sarà ...media. senza una forte moderazione, ma esiste la concorrenza e quindi è un problema, è inimmaginabile pensare che la community si autoregoli. I downvote erano un sistema ma come tutte lecose ci sono gli abusi.
Si potrebbe, ad esempio, attivare i downvote e mandare in moderazione i post di chi riceve x downvote in y tempo. O x post disponibili da postare in base ad un determinato parametro. Non ho idea se siano implementabili tecnicamente.
Però già aiuterebbero a non leggere risposte tipo "mi scocciava leggere i post precedenti". -
Si potrebbe mettere un campo "note" al fianco delle righe del multiplicatore?
Giusto per farsi un appunto in caso di bisogno. -
non so se possibile o se qualcuno lo ha gia chiesto, ma sarebbe utile, almeno per me che utilizzo molto spesso il multiodds se si potesse mettere una spunta da inserire di fianco alle varie multiple per segnarle come perse o come ancora in corso o una spunta per le singole partite.
-
@essuccio98 se può esserti utile il mio punto di vista, io una multipla persa la aggiungo al PT e la elimino. Quindi una multipla è in corso se presente tra quelle salvate.
La spunta per le singole partite è il lucchetto, se aperto capisco (con un colpo d’occhio) che va contro-puntato. -
@Freddie si ci avevo pensato pure io, lo avavo detto perche preferivo non eliminarle le multiple, ma nel caso inizierò ad eliminarle pure io.
-
Forse mi sfugge qualcosa ma non si potrebbe inserire il lucchetto anche nell'ultima partita del multiodds? Così da poter anche modificare l'importo puntato/bancato.
-
@Freddie vediamo se è possibile farlo
-
@Chomp96 grazie!
-
@essuccio98 basta che modifichi il nome e a fianco metti (persa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet