Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet
Ecco qui, ne ho beccate 3 su 5 nel mentre trovavo i tasti per fare lo screen, perchè ho detto contemporaneamente ma in realtà compaiono a qualche millesimo di secondo l'una dall'altra e altrettanto scompaiono, tra l'altro come si vede occupa proprio la porzione che vi dicevo e io proprio ora sto facendo la live di sisal, @Enrico è tutta colpa tua, basta a votarmi positivamente i post, che poi penso siano 5 voti e in realtà è solo uno XD -
@Ninjus ma per caso hai il forum aperto su più tab?
-
@Claudio-NinjaBet forum no, ninjabet come puoi vedere si
-
@Ninjus strano. Prova a disabilitare le notifiche e attivarle di nuovo. Comunque proviamo a vedere...
-
@Claudio-NinjaBet l'ho provato già più di una volta, comunque ok grazie come sempre
-
@Ninjus come hai allegato nello screen ti compare 3 volte perché hai 3 schede ninjabet aperte! (Il calcolatore non conta) e succede perché adesso su ninjabet c'è un portale magico che ti fa vedere i contenuti del forum
-
@GenioⲬ no geniox perchè ne sono uscite 5 ma come ho scritto finchè ho cliccato win + stamp 2 erano andate via ... comunque sarà forse in parte anche quello bho
-
@Ninjus succede anche a me che ne appaiano così a caso, però se provi a tenerne aperta una vedi che funziona. Poi prova con 2 e vedi che ne appaiano 2
-
-
Ma sono io che non trovo il sistema di messaggistica privata per gli utenti o non esiste proprio?
Nel caso sarebbe una utile aggiunta (a mio modo di vedere) perché a volte certe richieste o domande possono risultare OT o di poco interesse per altri utenti e potrebbero quindi trovare una collocazione più naturale in un messaggio ONE to ONE
-
@cheesburger se sono OT apri un'altra discussione
-
Una proposta che troverei interessante: nella sezione "offerte che non sono su Ninjabet" si potrebbe inserire un "approvato---> somma x garantita"
Ovviamente da qualcuno che possa modificare il post nel titolo, dunque ...un certo Claudio -
@blurome se sono a guadagno garantito con un certo guadagno le inseriamo nelle ricorrenti. li ci sono le esclusive o a guadagno probabile. comunque proviamo a vedere se è possibile
-
@Claudio-NinjaBet Queste di Goldbet sulle roulette se le saranno perse in molti nei 3 giorni precedenti. Se ci fosse stata una conferma "approvato" sarebbe stato un bene per tutti!
-
@blurome
-
@Claudio-NinjaBet ci sono novità sull'odds tennis?
-
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
-
@Claudio-NinjaBet ci state ancora lavorando giusto? perchè per curiosità ho provato a filtrare per tennis e vedo che rimangono le partite di calcio..
Non voglio assolutamente mettere fretta
-
@Anonymous vi avverto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet