Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Ninjus fra schermate dos che compaiono a caso e notifiche ripetute che ti impediscono addirittura di cliccare lo schermo direi che è ora di valutare un cambio pc o almeno una bella formattata
-
@Enrico AHAHAHAHAH e c'hai ragione pure tu, ma se pensi che ho un pc da 900 euro e passa direi che il problema sono decisamente io, dunque come mi autoformatto? XD
EDIT: che poi quel dos è sparito da solo, il grande liuke mi trovò anche una guida ma non c'è stato bisogno di usarla ... bhooooo faccio le magie coi pc, questo tra l'altro mi si impalla anche il touch pad cosa mai accaduta su un portatile
-
@Claudio-NinjaBet
Ecco qui, ne ho beccate 3 su 5 nel mentre trovavo i tasti per fare lo screen, perchè ho detto contemporaneamente ma in realtà compaiono a qualche millesimo di secondo l'una dall'altra e altrettanto scompaiono, tra l'altro come si vede occupa proprio la porzione che vi dicevo e io proprio ora sto facendo la live di sisal, @Enrico è tutta colpa tua, basta a votarmi positivamente i post, che poi penso siano 5 voti e in realtà è solo uno XD -
@Ninjus ma per caso hai il forum aperto su più tab?
-
@Claudio-NinjaBet forum no, ninjabet come puoi vedere si
-
@Ninjus strano. Prova a disabilitare le notifiche e attivarle di nuovo. Comunque proviamo a vedere...
-
@Claudio-NinjaBet l'ho provato già più di una volta, comunque ok grazie come sempre
-
@Ninjus come hai allegato nello screen ti compare 3 volte perché hai 3 schede ninjabet aperte! (Il calcolatore non conta) e succede perché adesso su ninjabet c'è un portale magico che ti fa vedere i contenuti del forum
-
@GenioⲬ no geniox perchè ne sono uscite 5 ma come ho scritto finchè ho cliccato win + stamp 2 erano andate via ... comunque sarà forse in parte anche quello bho
-
@Ninjus succede anche a me che ne appaiano così a caso, però se provi a tenerne aperta una vedi che funziona. Poi prova con 2 e vedi che ne appaiano 2
-
-
Ma sono io che non trovo il sistema di messaggistica privata per gli utenti o non esiste proprio?
Nel caso sarebbe una utile aggiunta (a mio modo di vedere) perché a volte certe richieste o domande possono risultare OT o di poco interesse per altri utenti e potrebbero quindi trovare una collocazione più naturale in un messaggio ONE to ONE
-
@cheesburger se sono OT apri un'altra discussione
-
Una proposta che troverei interessante: nella sezione "offerte che non sono su Ninjabet" si potrebbe inserire un "approvato---> somma x garantita"
Ovviamente da qualcuno che possa modificare il post nel titolo, dunque ...un certo Claudio -
@blurome se sono a guadagno garantito con un certo guadagno le inseriamo nelle ricorrenti. li ci sono le esclusive o a guadagno probabile. comunque proviamo a vedere se è possibile
-
@Claudio-NinjaBet Queste di Goldbet sulle roulette se le saranno perse in molti nei 3 giorni precedenti. Se ci fosse stata una conferma "approvato" sarebbe stato un bene per tutti!
-
@blurome
-
@Claudio-NinjaBet ci sono novità sull'odds tennis?
-
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet