NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Suggerimenti per migliorare NinjaBet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    596
    3.3k
    92.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinJigiN
      NinJigi Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di NinJigi

È fattibile aggiungere un link diretto per le partite dei vari book nel calcolatore, così come c'è già per betfair? 😃

nel caso mi offro volontario per implementarlo xD

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @NinJigi
        ultima modifica di

@NinJigi quando abbiamo tempo lo facciamo. ma per alcuni è difficile.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • L
          luigi
          ultima modifica di

premettendo che ovviamente i bookmaker metteranno nuovi bonus di benvenuto e che ora che ci ho fatto caso potrei vedermele anche io da solo senza problemi ma dato che alcuni bonus benvenuto stanno scadendo si potrebbe magari stesso nella sezione benvenuto indicare la scadenza vicino al nome delle guide

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            Electron Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Due suggerimenti.

• nel comparatore quote si potrebbe specificare che campionato è. Si perde parecchio tempo a cercarlo nei book

• una notifica per ogni offerta ricorrente, direttamente al cellulare

• Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Electron
              ultima modifica di

@blurome

• campionato e nazione è già indicato:
                0_1497531377409_Screen Shot 2017-06-15 at 14.55.48.png
              • se attivi le notifiche dovresti riceverlo anche sul browser del cellulare (sia le nuove offerte che notifiche del forum)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                Electron Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
                ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ottimo!

• cheesburgerC
                  cheesburger
                  ultima modifica di

un Oddsmatcher più fruibile da mobile (cioè con minore o nessuna necessità di scrollare) sarebbe davvero ottimo 🙂

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                  "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • UmbiU
                    Umbi Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Ho notato che per ogni bonus benvenuto e ricorrente c'è la discussione correlata.. creare una discussione (una totale) anche per le guide? Cosi da non scrivere in giro nel fornum?

Io volevo partire con qualche multiaccount, ma riguardo alla guida 12 leggo:

''Problemi noti e bookmakers severi
                    I bookmakers che tendono a limitare i conti sono:
                    Eurobet: può escluderti da tutte le offerte. Riuscirai comunque a cliccare “Partecipa” ma non riceverai bonus.
                    SportYES: può limitare l’importo delle scommesse a 2€ e sarà impossibile partecipare alle offerte.
                    Totosì: non limita i conti gioco ma alcune partite hanno dei limiti di puntata in generale. Dovrai scegliere un’altra scommessa fino a quando riesci a puntare.
                    GiocoDigitale: alcuni utenti hanno avuto limitazioni alle prime puntate. Questo blocco è stato tolto dopo aver contattato l’assistenza tecnica via email e non via chat.''

Ecco ad esempio vorrei sapere se qualcuno ha avuto limitazioni su altri book, in quanto da eurobet sono già scappato e, non so se valga la pena comprare o meno un servizio che mi cambi l'indirizzo ip tramite VPN oppure continuare cosi tranquillo e stare lontano solo da 2-3 book (o rischiarla)

"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa."

AnonymousA Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Umbi
                      ultima modifica di Anonymous

@Umbi se può interessarti qui nel forum c'è già una discussione dove si parla di iscriversi più volte sui book 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Umbi
                        ultima modifica di

@Umbi qui c'è la sezione per le guide: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/17/guide

riguardo il multi account, dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse

• GionnibigudG
                          Gionnibigud Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Visto che non avete niente da fare, perchè non pensate una tabella che da la situazione in circa tempo reale sullo stato dei book neel'oddsmatcher dove da una lato chi vuole può cliccare segnalando così il malfunzionamento (indicando il nick del segnalatore) e sull'altro lato vostre indicazioni , magari con immagini tipo "lavori in corso" (che vuol dire che avete preso atto della segnalazione e che almeno una dozzina di persone ci sta lavorando) oppure un semaforo verde se è stato sistemato o rosso se si tratta di un guasto sistemico che richiede tempi lunghi (cioè più di 25 secondi....) ed al limite una breve nota testuale tipo "ci lavoriamo stanotte".
                          Credo che agevoli un po' tutti e forse voi per primi .... o per secondi .... o per terzi, comunque siete sul podio 😉

"E' la somma che fa il totale"

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                          • Claudio NinjaBetC
                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Gionnibigud
                            ultima modifica di

@Gionnibigud sì buon'idea. in realtà abbiamo una pagina privata dove controlliamo la situazione delle quote (ultimo aggiornamento ecc...). è brutta da vedere per ora e la capiamo solo noi però se la sistemiamo come suggerisci diventa utilie. 😉 per capirci ora è così:
                            0_1497987913107_Screen Shot 2017-06-20 at 21.43.25.png

• Dado93GiuD
                              Dado93Giu
                              ultima modifica di

Domandona sull'oddsmatcher per il tennis:

Sperando che si riesca a caricarlo prima di Wimbledon (perché credo che lì le promo sul tennis si sprecheranno), ci sarà anche la possibilità di vedere anche altri bookmakers da utilizzare come bancate? Non so quanto sia difficile realizzare una cosa del genere, ma su Betfair e Betflag spesso e volentieri le quote per bancare il tennis fanno veramente schifo (se non live o super a ridosso dell'incontro) e l'unica maniera per minimizzare le perdite è giocare l'opposto su altri bookmakers.

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                              Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                              [Credit to @tmbfc]

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                              • Claudio NinjaBetC
                                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Dado93Giu
                                ultima modifica di

@Dado93Giu per adesso stiamo lavorando sull'inserimento delle quote contro betfair. appena finiamo cerchiamo di vedere se fattibile in breve tempo quello che dici 😉 che ha molto senso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                • NinjusN
                                  Ninjus
                                  ultima modifica di

ciao @Claudio-NinjaBet premetto che è una cretinata colossale rispetto a tanti altri problemi/cose che avrete di cui occuparvi, ma se non chiedo troppo non è che sapete per quale motivo quando ricevo la notifica di una discussione che seguo, questa mi compare 4/5 volte contemporaneamente? tant'è che quando succede (e succede spesso) non riesco per svariati secondi a premere/vedere il lato destro dello schermo del pc, ripeto è una cretinata ma se qualcuno ha la vaga idea di come risolverla gliene sarei grato 😃

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                  Impossible is nothing!

• Claudio NinjaBetC
                                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Ninjus
                                    ultima modifica di

@Ninjus sicuramente non è una cretinata ma mi spiegheresti meglio? ti arrivano 4-5 notifiche in alto a destra? mi puoi allegare uno screen?

NinjusN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • NinjusN
                                      Ninjus @Claudio NinjaBet
                                      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet si la stessa identica notifica contemporaneamente, solo che a me escono dal basso rispetto a quello che hai detto tu (anche se non credo faccia differenza questo), ti allego uno screen appena mi ricapita, il fastidio diventa un mini problema in qualche promo live perchè all'improvviso non ho modo di accedere per qualche secondo ad un quarto dello schermo da destra e in quella parte c'è quasi sempre il tasto scommetti/banca ...

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                      Impossible is nothing!

• EnricoE
                                        Enrico
                                        ultima modifica di

@Ninjus fra schermate dos che compaiono a caso e notifiche ripetute che ti impediscono addirittura di cliccare lo schermo direi che è ora di valutare un cambio pc o almeno una bella formattata 😆

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • NinjusN
                                          Ninjus @Enrico
                                          ultima modifica di Ninjus

@Enrico AHAHAHAHAH e c'hai ragione pure tu, ma se pensi che ho un pc da 900 euro e passa direi che il problema sono decisamente io, dunque come mi autoformatto? XD

EDIT: che poi quel dos è sparito da solo, il grande liuke mi trovò anche una guida ma non c'è stato bisogno di usarla ... bhooooo faccio le magie coi pc, questo tra l'altro mi si impalla anche il touch pad cosa mai accaduta su un portatile 😕

Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                          • NinjusN
                                            Ninjus @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet
                                            Ecco qui, ne ho beccate 3 su 5 nel mentre trovavo i tasti per fare lo screen, perchè ho detto contemporaneamente ma in realtà compaiono a qualche millesimo di secondo l'una dall'altra e altrettanto scompaiono, tra l'altro come si vede occupa proprio la porzione che vi dicevo e io proprio ora sto facendo la live di sisal, @Enrico è tutta colpa tua, basta a votarmi positivamente i post, che poi penso siano 5 voti e in realtà è solo uno 😞 XD

0_1498160618514_Screenshot (4).png

Impossible is nothing!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet