Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Gio ogni mercato hai dei margini di allibramento, che rappresenta il guadagno del book. Lo calcoli con 100/QP1 +100/QP2 assumendo che un mercato sia scomposto in due soli eventi, come ad esempio under e over. Le surebets hanno i margini minori e quindi sono facilmente rintracciabili dai bookmakers con algoritmi anche banali, per esempio controllo chi scommette spesso su mercati con margini di allibramento <6%
-
@Roner non riusciamo a finire questa settimana
-
@Claudio-NinjaBet ciao, con molta, moltissima calma, dopo aver messo a punto tutte le cose che avete pianificato, si potrebbe mettere a disposizione una serie di piccoli tool per gli utenti, del tipo:
- calcolatore Betfair per bancata abbinata parzialmente
- calcolatore per una puntata su un altro book (se bancata non abbinata su Betfair... )
- calcolatore per vedere quanto tempo perdo su Totosì a piazzare una scommessa...
- ...
Per i primi due ho fatto due piccoli calcolatori xls ma non è che mi fidi...
PF
-
@Enrico
E fino a qui c'ero pure io, però mi sembra forzato dire che se uno scommette spesso su 106 anzi che 108 allora è uno che fa surebets, senza contare che comunque noi facciamo in generale anche altre scommesse (qualificanti etc) che dovrebbero "mescolare" il tutto rendendo meno evidente questa cosa, o no? -
Si certo e poi considera che i book italiani sono indietro rispetto a queste cose, però le surebets sono più diffuse del matched betting ed inoltre si scommettono grosse somme liquidità permettendo. Diciamo che non sono di certo da proibire, però venire limitato per qualche euro di surebet non mi attira, inoltre se fossi un book controllerei le quote su diversi siti per sgamare le surebets. Diciamo che sono da fare valutando l'eventualità negativa.
-
@Enrico
Certo capisco.. Beh dai si vedrà in futuro... quel che è certo è che comunque il guadagno è risicato -
@Phileas-Fogg assolutamente sopratutto il calcolatore per totosi
-
È fattibile aggiungere un link diretto per le partite dei vari book nel calcolatore, così come c'è già per betfair?
nel caso mi offro volontario per implementarlo xD
-
@NinJigi quando abbiamo tempo lo facciamo. ma per alcuni è difficile.
-
premettendo che ovviamente i bookmaker metteranno nuovi bonus di benvenuto e che ora che ci ho fatto caso potrei vedermele anche io da solo senza problemi ma dato che alcuni bonus benvenuto stanno scadendo si potrebbe magari stesso nella sezione benvenuto indicare la scadenza vicino al nome delle guide
-
Due suggerimenti.
-
nel comparatore quote si potrebbe specificare che campionato è. Si perde parecchio tempo a cercarlo nei book
-
una notifica per ogni offerta ricorrente, direttamente al cellulare
-
-
@blurome
- campionato e nazione è già indicato:
- se attivi le notifiche dovresti riceverlo anche sul browser del cellulare (sia le nuove offerte che notifiche del forum)
- campionato e nazione è già indicato:
-
@Claudio-NinjaBet ottimo!
-
un Oddsmatcher più fruibile da mobile (cioè con minore o nessuna necessità di scrollare) sarebbe davvero ottimo
-
Ho notato che per ogni bonus benvenuto e ricorrente c'è la discussione correlata.. creare una discussione (una totale) anche per le guide? Cosi da non scrivere in giro nel fornum?
Io volevo partire con qualche multiaccount, ma riguardo alla guida 12 leggo:
''Problemi noti e bookmakers severi
I bookmakers che tendono a limitare i conti sono:
Eurobet: può escluderti da tutte le offerte. Riuscirai comunque a cliccare “Partecipa” ma non riceverai bonus.
SportYES: può limitare l’importo delle scommesse a 2€ e sarà impossibile partecipare alle offerte.
Totosì: non limita i conti gioco ma alcune partite hanno dei limiti di puntata in generale. Dovrai scegliere un’altra scommessa fino a quando riesci a puntare.
GiocoDigitale: alcuni utenti hanno avuto limitazioni alle prime puntate. Questo blocco è stato tolto dopo aver contattato l’assistenza tecnica via email e non via chat.''Ecco ad esempio vorrei sapere se qualcuno ha avuto limitazioni su altri book, in quanto da eurobet sono già scappato e, non so se valga la pena comprare o meno un servizio che mi cambi l'indirizzo ip tramite VPN oppure continuare cosi tranquillo e stare lontano solo da 2-3 book (o rischiarla)
-
@Umbi se può interessarti qui nel forum c'è già una discussione dove si parla di iscriversi più volte sui book
-
@Umbi qui c'è la sezione per le guide: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/17/guide
riguardo il multi account, dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse
-
Visto che non avete niente da fare, perchè non pensate una tabella che da la situazione in circa tempo reale sullo stato dei book neel'oddsmatcher dove da una lato chi vuole può cliccare segnalando così il malfunzionamento (indicando il nick del segnalatore) e sull'altro lato vostre indicazioni , magari con immagini tipo "lavori in corso" (che vuol dire che avete preso atto della segnalazione e che almeno una dozzina di persone ci sta lavorando) oppure un semaforo verde se è stato sistemato o rosso se si tratta di un guasto sistemico che richiede tempi lunghi (cioè più di 25 secondi....) ed al limite una breve nota testuale tipo "ci lavoriamo stanotte".
Credo che agevoli un po' tutti e forse voi per primi .... o per secondi .... o per terzi, comunque siete sul podio -
@Gionnibigud sì buon'idea. in realtà abbiamo una pagina privata dove controlliamo la situazione delle quote (ultimo aggiornamento ecc...). è brutta da vedere per ora e la capiamo solo noi però se la sistemiamo come suggerisci diventa utilie. per capirci ora è così:
-
Domandona sull'oddsmatcher per il tennis:
Sperando che si riesca a caricarlo prima di Wimbledon (perché credo che lì le promo sul tennis si sprecheranno), ci sarà anche la possibilità di vedere anche altri bookmakers da utilizzare come bancate? Non so quanto sia difficile realizzare una cosa del genere, ma su Betfair e Betflag spesso e volentieri le quote per bancare il tennis fanno veramente schifo (se non live o super a ridosso dell'incontro) e l'unica maniera per minimizzare le perdite è giocare l'opposto su altri bookmakers.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet