Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Alberto le inseriamo sicuramente. è solo questione di tempo. ci metteremo 2-4 settimane prima di averle online.
-
@Roner abbiamo aggiunto i decimali
-
@Claudio-NinjaBet ottimo ho visto delle modifiche nell'oddsmatcher...:)
-
Secondo me nelle offerte di benvenuto dovreste segnalare quando un book offre più promozioni. Lo avete fatto nella benvenuto di william hill ma non in quella di better. Se per caso non avessi smanettato tra le offerte di benvenuto, non avrei scoperto di aver già perso 3 settimane dell'offerta better!
Sembra una banalità, ma soprattutto all'inizio i ninja sono un po` rincoglioniti -
@Mandolino anche in quella di better è scritto in alto alla guida
-
@Claudio-NinjaBet ahahah ecco visto? All'inizio i ninja sono rincoglioniti!
-
Secondo me sarebbe comodo che il calcolatore si aggiorni ogni volta che cambi un campo, senza dover cliccare in qualcun altro. È una sciocchezza, però può farti evitare errori!
-
@Claudio-NinjaBet
Grazie, Claudio !!!
Enhancement apprezzatissimo -
@Claudio-NinjaBet stasera ho visto ottimi rating sull'exchange Betflag e siccome avevo ca. 100 euro bloccati (depositati per una promozione che poi non ho fatto), mi ci sono buttato cosi' da sbloccarli (o spostarli su Betfair). Purtroppo non ho calcolato la commissione Betflag del 5% e cosi' la buona quota (praticamente un 100%) e' diventata un "misero" 95%
Fortunatamente la liquidita' era (come sempre) poca, quindi non ho fatto grossi danni (se vinco la bancata su betfair sono in pari, se no perdo ca. 75 cents), tuttavia potrebbe essere il caso di valutare l'inserimento nell'oddsmatcher di una condizione tipo "IF il book e' betflag exchange moltiplica la quota per 0,95 THEN pubblicala".
Non e' una modifica prioritaria, certo, ma potrebbe trarre in inganno altri Ninja (soprattutto newbies) e generare danni a fronte di cifre importanti.
my2cents
-
@paolo_lab hai assolutamente ragione... adesso che ci penso in quel caso non viene calcolata la commissione lato punta di betflag exchange correggiamo presto ma non era proprio mai saltato all'occhio! grazie per la segnalazione e spero in una vittoria su betfair
-
@Claudio-NinjaBet vinto su Betfair: soldi spostati e pure 1 cent di guadagno!
e abbiamo pure trovato una miglioria da apportare all'oddsmatcher: what else?
-
@Claudio-NinjaBet è possibile vedere il rating di una partita dall'oddsmatcher, e sono sicuro che il calcolo non sia così complicato. Però se volessi fare MB su alcune live utilizzando il calcolatore, potrei avere un'indicazione solo sulle perdite/guadagni assoluti, senza avere un'idea della validità della partita. Pensi sia possibile aggiungere il rating/altro indicatore con funzione simile alla finestra del calcolatore?
-
@Fabouloso92 il rating equivale alla perdita su di un punta e banca da 100€.
Intendi di inserire nel calcolatore questo calcolo automatico in una finestrella a parte? -
@Fabouloso92 metti 100 nell'importo puntata e sottrai il guadagnerai. quello è il rating. poi è facile orientarti, se stai puntando 20€ e ne perdi 2, hai un rating del 90%
-
@Fabouloso92 come dice giustamente @Davide il rating col calcolatore (in modalità normale) lo puoi vedere facilmente inserendo 100 nell'importo da giocare: 100 - la perdita = rating
per. es. 100 a quota 3.84 e banca @4.00 ti da una perdita di 7,66 euro, ergo il rating è 92,34%
-
@Claudio-NinjaBet nell'oddsmatcher vedo che il rating massimo non supera mai il 100%, ti volevo chiedere se avete messo un blocco o meno?
Mi spiego meglio: qualora l'oddsmatcher individuasse una surebets oltre il 100% di rating, la segnala con valore superiore (ad es 101%, 102%) oppure rimarebbe sempre a 100% ?
ed inoltre si puo' attivare un alert per i rating ?
ed ancora: si potrebbe attivare un oddsmatcher anche per tennis o basket testa a testa ?
Grazie mille!
-
@Tarta_Ninja sono tutte cose su cui stiamo lavorando. i rating >100% adesso non vengono mostrati perchè non affidabili. ci stiamo lavorando...
-
Stavo pensando che sarebbe utile fare una discussione per i nuovi arrivati, perché sto notando che ultimamente molti le aprono e chiedono tendenzialmente le solite cose tipo quanto tempo al giorno, quanti soldi all'inizio, ecc.
@Claudio-NinjaBet Pensi potrebbe essere utile? Una sorta di discussione presentazione a cui si viene rimandati nel forum per presentarsi o per leggere subito le risposte a queste domande ricorrenti
-
@GεηιοⲬ sì hai ragione. stiamo organizzando una mail automatica per il forum da inviare ai nuovi arrivati con i vari argomenti più utili e link diretto alle discussioni. così possono andare direttamente su quelle.
-
adesso tutti i calcolatori dovrebbero usare il punto con tutti i browser. chi aveva la virgola (mi sembra multiplicatore su firefox) potrebbe confermarmelo per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet