Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@ninjulio dipende molto dal rating successivo quindi sarebbe comunque non accurato. aggiungeremo una modalità per modificare quanto bancare anche per chi ha delle aspettative sugli esiti delle partite.
-
già 2/3 utenti lo hanno segnalato come implementazione..
Sottolineo anche io, con la speranza che venga fatto il prima possibile, l'importanza di avere un Oddsmatcher con partite di tennis e basket per questa estate quando terminano i campionati -
Sarebbe possibile vedere i decimali del Rating? A volte, per importi alti, cambia parecchio fra partite con rating uguali.
Tra l'altro lo spazio per i due decimali nel oddsmatcher c'è già ma sono tutti settati a 00 -
@Roner sì ed è proprio una cosa che metteremo live entro fine settimana
-
Nella sezione delle offerte non segnalate su ninjabet sarebbe carino mettere un'etichetta che indica se sono Sfruttabili, non sfruttabili, ecc...
-
@Keyser_Soze ok... buona idea. magari inizio ad inserire un [SFRUTTABILE] o [NON SFRUTTABILE]
-
nel caso in cui vengano inserite le partite di tennis e basket nell'oddsmatcher, le benvenuto si posso fare oppure sono sfruttabili solo su partite di calcio?
-
@Alberto si possono completare perchè tutte le benvenuto sono sulle scommesse sportive in generale.
-
@Claudio-NinjaBet hai novità per caso su un eventuale aggiunta di Tennis e Basket nell'Oddsmatcher?
-
@Alberto le inseriamo sicuramente. è solo questione di tempo. ci metteremo 2-4 settimane prima di averle online.
-
@Roner abbiamo aggiunto i decimali
-
@Claudio-NinjaBet ottimo ho visto delle modifiche nell'oddsmatcher...:)
-
Secondo me nelle offerte di benvenuto dovreste segnalare quando un book offre più promozioni. Lo avete fatto nella benvenuto di william hill ma non in quella di better. Se per caso non avessi smanettato tra le offerte di benvenuto, non avrei scoperto di aver già perso 3 settimane dell'offerta better!
Sembra una banalità, ma soprattutto all'inizio i ninja sono un po` rincoglioniti -
@Mandolino anche in quella di better è scritto in alto alla guida
-
@Claudio-NinjaBet ahahah ecco visto? All'inizio i ninja sono rincoglioniti!
-
Secondo me sarebbe comodo che il calcolatore si aggiorni ogni volta che cambi un campo, senza dover cliccare in qualcun altro. È una sciocchezza, però può farti evitare errori!
-
@Claudio-NinjaBet
Grazie, Claudio !!!
Enhancement apprezzatissimo -
@Claudio-NinjaBet stasera ho visto ottimi rating sull'exchange Betflag e siccome avevo ca. 100 euro bloccati (depositati per una promozione che poi non ho fatto), mi ci sono buttato cosi' da sbloccarli (o spostarli su Betfair). Purtroppo non ho calcolato la commissione Betflag del 5% e cosi' la buona quota (praticamente un 100%) e' diventata un "misero" 95%
Fortunatamente la liquidita' era (come sempre) poca, quindi non ho fatto grossi danni (se vinco la bancata su betfair sono in pari, se no perdo ca. 75 cents), tuttavia potrebbe essere il caso di valutare l'inserimento nell'oddsmatcher di una condizione tipo "IF il book e' betflag exchange moltiplica la quota per 0,95 THEN pubblicala".
Non e' una modifica prioritaria, certo, ma potrebbe trarre in inganno altri Ninja (soprattutto newbies) e generare danni a fronte di cifre importanti.
my2cents
-
@paolo_lab hai assolutamente ragione... adesso che ci penso in quel caso non viene calcolata la commissione lato punta di betflag exchange correggiamo presto ma non era proprio mai saltato all'occhio! grazie per la segnalazione e spero in una vittoria su betfair
-
@Claudio-NinjaBet vinto su Betfair: soldi spostati e pure 1 cent di guadagno!
e abbiamo pure trovato una miglioria da apportare all'oddsmatcher: what else?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet