Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Ponyo lo inseriremo era stato richiesto anche da altri Ninja.
-
Ma le quote oltre il 100 son ridiventate nascoste?
-
@vagabondo sì perchè risultano non affidabili... purtroppo le quote sopra 100% cambiano molto velocemente rimanendo online per pochissimo tempo e per ora risultano sballate nell'oddsmatcher. appena risolviamo le mettiamo online.
-
Non so se qualcuno l'ha gia suggerito, ma forse andrebbe aggiunta una riga per dare un nome al calcolatore/multiplicatore? Specialmente con la 10% flat di QuiGioco, ho 3-4 tab aperti con il multiplicatore, e quando devo bancare la seconda partita di una multipla ci metto un po' di tempo a distinguere quale tab contiene la multipla che devo bancare. Un box con la possibilità di inserire un nome di una squadra farà tutta la differenza (almeno per me )
-
@Matt QUOTO!
-
@Matt Io ho risolto rinominando la tab, ed inserendo nel titolo i dati che mi servono. Firefox---> tab mix plus ad esempio
-
@vagabondo L'idea non sarebbe male ma su Google Chrome non sembra di avere la possibilità di rinominando le tab...
-
Ci sono novità per quel che riguarda l'implementazione di un oddsmatcher per basket e tennis? Perchè con la fine dei campionati penso che, specialmente per quel che riguarda il tennis, le giocate si sposteranno soprattutto lì...
-
@Dado93g15 appena sono pronte le aggiungiamo
-
il calcolatore secondo me in caso di risk Free dovrebbe diminuire la bancata di un 5% circa... ad esempio ho perso su sisal per il tennis e riceverò 50 € di rimborso. però al netto della puntata perderò altri 2-3€, e in caso di rollover e quota minima si può perdere anche una cifra maggiore. Parliamo di cifre irrisorie, ma secondo me sarebbe una modifica utile..
-
@ninjulio dipende molto dal rating successivo quindi sarebbe comunque non accurato. aggiungeremo una modalità per modificare quanto bancare anche per chi ha delle aspettative sugli esiti delle partite.
-
già 2/3 utenti lo hanno segnalato come implementazione..
Sottolineo anche io, con la speranza che venga fatto il prima possibile, l'importanza di avere un Oddsmatcher con partite di tennis e basket per questa estate quando terminano i campionati -
Sarebbe possibile vedere i decimali del Rating? A volte, per importi alti, cambia parecchio fra partite con rating uguali.
Tra l'altro lo spazio per i due decimali nel oddsmatcher c'è già ma sono tutti settati a 00 -
@Roner sì ed è proprio una cosa che metteremo live entro fine settimana
-
Nella sezione delle offerte non segnalate su ninjabet sarebbe carino mettere un'etichetta che indica se sono Sfruttabili, non sfruttabili, ecc...
-
@Keyser_Soze ok... buona idea. magari inizio ad inserire un [SFRUTTABILE] o [NON SFRUTTABILE]
-
nel caso in cui vengano inserite le partite di tennis e basket nell'oddsmatcher, le benvenuto si posso fare oppure sono sfruttabili solo su partite di calcio?
-
@Alberto si possono completare perchè tutte le benvenuto sono sulle scommesse sportive in generale.
-
@Claudio-NinjaBet hai novità per caso su un eventuale aggiunta di Tennis e Basket nell'Oddsmatcher?
-
@Alberto le inseriamo sicuramente. è solo questione di tempo. ci metteremo 2-4 settimane prima di averle online.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet