Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous mi viene difficile ora mandare lo screen però se si mette nell’ordine 4,5 35 10,25 1,66 mi da 1 euro sul 35
-
@AsterAsterix dimmi separatamente:
Numero Esiti: ...
Importo Puntata: ...
Quota punta1: ...
Quota punta2: ... -
@Anonymous numero esiti:4, importo punta:10, punta 1: 4.5, punta 2: 35, punta 3: 10.25, Punta 4: 1.66
-
Ragazzi da quanto provato personalmente e da quanto ho letto sul forum questo mese è stato tra i più poveri (anche per i ninja senior), i book stanno dando sempre più importanza a promo live con guadagni irrisori e probabilmente il futuro del MB sarà questo. Supponendo che ciò sia vero mi chiedevo se in futuro si potrebbe creare uno strumento (stile oddsmatcher) per i live. Non me ne intendo molto di programmazione ma basterebbero le api dei live? A parer mio potrebbe far risparmiare moltissimo tempo e risultare utile per la ricerca di rating alti date le quote molto più soggette a variazioni e con rischi di limitazione inferiori in caso di sure. Sia che prendiate il mio pensiero come un’ ovvietà sia come una ca**ata vi chiedo se sia fattibile qualcosa del genere e quali potrebbero essere secondo voi le possibili conseguenze positive e negative.
PS: si potrebbe aprire una discussione in merito e non sono sicuro di aver scritto nel post giusto. -
@V23 è già in programma uno strumento per le live è stato annunciato con l'ultimo aggiornamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13704/aggiornamento-di-ottobre/
-
@Davide sezione completamente sfuggita, mea culpa, complimenti per il lavorone!
-
ciao, sono un utente abb nuovo, se sto dicendo qualcosa già presente nel forum mi scuso,
per me la cosa bella sarebbe aggiungere più video oltre ai 2 di benvenuto, so che alcune cose cambiano di volta in volta ma mettere degli esempi ben spiegati secondo me aiuterebbe molto il nuovo utente a capire il meccanismo, nelle multiple, maggiorate ecc.
-
@Stefanone purtroppo i video sono limitati alle guide della parte free, tutti gli altri contenuti sono comunque facilmente accessibili medianti el guide scritte con ciascuna delle istruzioni dettagliate. Se qualcosa delle guide non ti è chiaro puoi sempre scriverci nella discussione di riferimento o tramite email
-
buongiorno a tutti, siccome anche stamattina c'è stata l'ennesima segnalazione di una promo benvenuto e siccome molti nuovi utenti che postano forse, sicuramente in buona fede, non sono troppo informati sulle tendenze del momento, suggerirei di inviare una mail agli utenti nuovi iscritti che, nel caso trovassero nuove offerte se le tenessero per se.
gentilmente e senza offesa per nessuno. può capitare che alcuni non siano al corrente dei recenti sviluppi sulle promo che noi stessi abbiamo mandato in fumo e quindi meglio avvisarli con una mail standard sul come comportarsi.
ciaooooooo
-
@TiberioNC Può essere utile, ma sono sicuro al 99% che la maggior parte dei nuovi utenti non legge nemmeno il regolamento (guarda quante volte si parla di multiaccount nel forum), quindi una mail servirebbe a poco o niente.
-
potreste creare un profit tracker che funzioni con google documenti? ho provato ad importare il profit tracker per excel in google fogli ma i saldi mensili non vengono aggiornati in automatico
-
@Innodelperdersi il documento funziona già con Google Docs. Manda una mail a info@ninjabet.it con i dettagli del problema che riscontri e ti aiuteremo a risolverlo.
-
Esiste uno strumento per trovare quote per un determinato risultato? Secondo me sarebbe utile, perché attualmente l'oddsmatcher o dutcher non presentano tutte le combinazioni disponibili (es X2+Over).
Per chi vuole sfruttare promozioni di quote maggiorate avrebbe un aiuto in più. Poi i mercati che reputate a rischio per le sure si possono omettere (espulsione si/no ad esempio).È fattibile/in programma/già bocciata?
-
@Sushi è in programma
-
@Davide ottimo! E risultati come under 0,5 mostreranno quote anche dello 0-0, x+nogoal o altre quote che si equivalgono?
-
@Sushi non credo sia possibile questa cosa, vengono rilevate solo le quote nominali
-
Un miglioramento utile secondo me sarebbe includere nel calcolatore la possibilità di scegliere l'exchange in modo che modifichi la bancata in multipli di 0.5 per betflag altrimenti bisogna fare ad occhio o appoggiarsi all'oddsmatcher
-
Mi è stato detto da un conoscente che sarebbe possibile fare attraverso l'oddsmatcher una bancata automatica con un solo click, è stato già proposto?
-
@nb60123 al momento non è in programma. Per risparmiare qualche secondo di tempo si corre il rischio di perdere soldi causa anomalie tecniche/cambi improvvisi di quota eccetera. Valore aggiunto sostanzialmente nullo.
-
@Max è quello che ho detto io, basta un errore e si perdono anche 300-500 euro, mi sembrava assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet