Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
dopo aver implementato l'oddsmatcher con l'arrotondamento automatico della quota da bancare su betflag (grandissima comodità, nonché ottima ottimizzazione dei guadagni) sarebbe carino che si potesse fare lo stesso sul calcolatore e sul multiplicatore quando si deve bancare su betflag
-
@banonnobanana per il calcolatore non c'è necessità, se vuoi un arrotondamento in live, ti basta aprire una qualsiasi partita di betflag dall'oddsmatcher e sostituire le quote. Per il multiplicatore ci pensiamo se è fattibile
-
piccolo suggerimento se può tornare utile (a me farebbe comodissimo): utilizzando il moltiplicatore anche col metodo punta/punta sarebbe utile che il menù a tendina comprendesse non solo i due book per l'excange ma l'intero elenco dei bookmakers in modo da tenere traccia di dove si è scommesso anzichè segnarselo a mano.
-
Il calcolatore punta punta ogni tanto consiglia di mettere come puntata 1 euro dato che è impossible non si potrebbe fixare questa cosa? Inoltre un bel filtro sull’oddsmarcher per i diversi mercati sarebbe ottimo
-
@AsterAsterix se ti indica di contropuntare 1 significa che l'importo puntata è troppo basso e la quota contro punta troppo alta. cosa intendi esattamente con fixare? intendi mettere un avviso? perché il calcolo che fa è corretto
il filtro per l'oddsmatcher è in programma
-
La posto anche qui:
Volevo chiedere se possibile inserire in entrambi gli strumenti (oddsmatcher e dutcher), nel riquadro "bancata non abbinata",
- il rating aggiornato con la puntata a nuova quota.
- e ovviamente, cambiando i dati di ingresso, inserire nuovi valori di guadagno visto che cambiano i rating.
In maniera tale da avere contezza della eventuale nuova strada da percorrere nella valutazione di un arbitraggio.
Apprezzo l'inserimento del campo commissioni visti gli ormai frequanti palleggi tra i 2 exchange
grazieAllego immagine
-
@Anonymous ad esempio oggi stavo usando il PP se fossero state aggiustate le puntate sulle quote aggiungendo qualche euro si sarebbe uscito in positivo senza dover giocare 1 euro che è impossibile da fare, è una cosa che capita con le quote altissime 30/40
-
@AsterAsterix l'arrotondamento è effettuato all'intero più vicino, quindi diciamo che quella che hai trovato è una situazione particolare. Proviamo comunque a trovare a una soluzione anche a quei casi
-
@AsterAsterix puoi mostrarmi l'esempio preciso con le quote che hai inserito?
-
4,5 1,66 35 10,25 con puntata max 10 euro sulla prima quota
-
@AsterAsterix non riesco a replicare. mi alleghi uno screen così vedo dove ti indica di puntare 1€?
-
@Anonymous mi viene difficile ora mandare lo screen però se si mette nell’ordine 4,5 35 10,25 1,66 mi da 1 euro sul 35
-
@AsterAsterix dimmi separatamente:
Numero Esiti: ...
Importo Puntata: ...
Quota punta1: ...
Quota punta2: ... -
@Anonymous numero esiti:4, importo punta:10, punta 1: 4.5, punta 2: 35, punta 3: 10.25, Punta 4: 1.66
-
Ragazzi da quanto provato personalmente e da quanto ho letto sul forum questo mese è stato tra i più poveri (anche per i ninja senior), i book stanno dando sempre più importanza a promo live con guadagni irrisori e probabilmente il futuro del MB sarà questo. Supponendo che ciò sia vero mi chiedevo se in futuro si potrebbe creare uno strumento (stile oddsmatcher) per i live. Non me ne intendo molto di programmazione ma basterebbero le api dei live? A parer mio potrebbe far risparmiare moltissimo tempo e risultare utile per la ricerca di rating alti date le quote molto più soggette a variazioni e con rischi di limitazione inferiori in caso di sure. Sia che prendiate il mio pensiero come un’ ovvietà sia come una ca**ata vi chiedo se sia fattibile qualcosa del genere e quali potrebbero essere secondo voi le possibili conseguenze positive e negative.
PS: si potrebbe aprire una discussione in merito e non sono sicuro di aver scritto nel post giusto. -
@V23 è già in programma uno strumento per le live è stato annunciato con l'ultimo aggiornamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13704/aggiornamento-di-ottobre/
-
@Davide sezione completamente sfuggita, mea culpa, complimenti per il lavorone!
-
ciao, sono un utente abb nuovo, se sto dicendo qualcosa già presente nel forum mi scuso,
per me la cosa bella sarebbe aggiungere più video oltre ai 2 di benvenuto, so che alcune cose cambiano di volta in volta ma mettere degli esempi ben spiegati secondo me aiuterebbe molto il nuovo utente a capire il meccanismo, nelle multiple, maggiorate ecc.
-
@Stefanone purtroppo i video sono limitati alle guide della parte free, tutti gli altri contenuti sono comunque facilmente accessibili medianti el guide scritte con ciascuna delle istruzioni dettagliate. Se qualcosa delle guide non ti è chiaro puoi sempre scriverci nella discussione di riferimento o tramite email
-
buongiorno a tutti, siccome anche stamattina c'è stata l'ennesima segnalazione di una promo benvenuto e siccome molti nuovi utenti che postano forse, sicuramente in buona fede, non sono troppo informati sulle tendenze del momento, suggerirei di inviare una mail agli utenti nuovi iscritti che, nel caso trovassero nuove offerte se le tenessero per se.
gentilmente e senza offesa per nessuno. può capitare che alcuni non siano al corrente dei recenti sviluppi sulle promo che noi stessi abbiamo mandato in fumo e quindi meglio avvisarli con una mail standard sul come comportarsi.
ciaooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet