Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@D3stroyah Ringrazia il cielo che le trovi sbagliate se lo usi per fare le sure
-
@DeanWinchester perchè? qui fanno tutti sure, volevo provare anche io ogni tanto..a questo punto mi chiedo dove trovino le quote dato che l'unico strumento che abbiamo è sempre sbagliato.
-
@D3stroyah sempre no, è una esagerazione. Sono soprattutto i rating altissimi a essere sbagliati, le piccole sure quasi sempre hanno quote corrette
-
@D3stroyah Perché fare le sure che riporta il dutcher è tra le prime cause di limitazione, a mio modesto parere.
Se vuoi fare sure, che io non sconsiglio se fatte con criterio, devi farti una bella cultura a riguardo prima di lanciarti ad occhi chiusi, altrimenti, amico mio, raccoglierai solo limitazioni. -
Salve. Una richiesta fattibilissima in modo rapido, se lo vorrete. Secondo me il pop-up del calcolatore dovrebbe avere lo sfondo più scuro. A me, ma forse sono solo io, lo sfondo bianco, sull'oddsm. bianco, risulta un po' fastidioso alla vista.Grazie
-
Salve, secondo me una delle migliorie più veloci da attuare e di grande impatto per la community sarebbe un profit tracker che permettesse di fare copie e incolla dal calcolatore dell'oddsmatcher direttamente sul file excel.
-
@Chopin magari ne trovassi una giusta. Giuro. Mi è capitato due volte su cento. Non parlo di rating stellari ma anche dei 103
-
oddmatcher che ti porta direttamente alla partita anche su gli altri bookmarker oltre che betfair si risparmierebbe tanto tempo e errori
-
@alessio211734 non è possibile purtroppo perché solo Betfair mette a disposizione le api (che ti permettono di aprire direttamente l'url della partita)
-
@Anonymous ah ok persavo si potesse fare un ricerca all'interno del sito in qualche modo... anche se è strano in qualche modo le quote le recuperate...
-
@alessio211734 sono due cose diverse, purtroppo non si può
-
l'oddsmatcher parte con la puntata preimpostata a 100, però da quando è stata introdotta la personalizzazione delle commissioni mostra delle giocate profittevoli puntando 100, ma se si correggono per la liquidità disponibile il rating si abbassa, non si potrebbe fare in modo che se la puntata impostata è maggiore della liquidità disponibile il rating venga calcolato utilizzando quest'ultima ?
-
@micheleas funziona allo stesso modo del dutcher, nel senso che puoi decidere tu che importo inserire come standard: ti basta aprire il filtro RF e cambiare il 100 con un valore a tua scelta
-
@Anonymous lo so che si può fare a mano, ma spesso capita che il valore impostato sia maggiore della liquidità disponibile
-
@micheleas forse hai equivocato, ma RATING e LIQUIDITÀ non sono collegati.
Semplicemente se imposti liquidità 100€ non verranno mostrati rating delle partite con liquidità inferiori.
Non è possibile (forse ho intuito cosa vorresti) che l'oddsmatcher ti dica il rating della quota con la liquidità successiva disponibile. -
Non ci stiamo capendo mettendo nell'importo puntata 100 e non mettendo niente nella liquidità minima viene fuori questa partita con quel rating, però la liquidità per bancare 100 non c'è. Invece di mostrarmi il rating su 100 io intendevo se era possibile mostrare quello calcolato in questo caso bancando massimo 60, cioè puntare 58 e bancare 60 e avere un rating di 101.64/105.17
Spero di essermi spiegato ora
-
@Davide @Anonymous
Buongiorno ragazzi,
un cosa, può essere che quando vengo taggato nelle risposte non mi viene più notificato il tag nella "campanellina"?.. sto passando per maleducato perché non rispondo non vedendo le notifiche..Grazie ragazzi!
-
@fiddygrande devi aver modificato le tue impostazioni:
ho riattivato le notifiche per le menzioni e disattivato quelle inutili -
-
@Claudio-NinjaBet
Non sò come poter fare a contattarvi ed ho scritto qua ....ma sia a me che ad altri amici Ninja ,ci risulta che è bloccato il vostro sito https://ninjaclub.ninjabet.it/
Chiede di essere premium quando io e gli altri lo siamo già,non dando la possibilita di poter accedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet