Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@thegiuppy75 abbiamo in programma un miglioramento in tal senso
-
@Davide Grazie mille.
-
non riesco più a seguire il forum come facevo mesi fa causa lavoro, per questo motivo mi sarebbe molto comodo il tasto "ignora questo post" di fianco al titolo anzichè dentro al post... sembra una cavolata ma se non si entra con costanza nel forum diventa difficile anche solo identificare i post da seguire proprio perchè tocca aprirli tutti quanti per fare un po' d'ordine
-
@ninjulio Infatti sarebbe un risparmio di tempo non indifferente considerando tutte le discussioni aperte inutilmente.
Invece di poterle segnare esclusivamente come "lette", sarebbe comodo poterle definitivamente ignorare -
buongiorno raga, perchè non inserite BETRALLY nell oddsmatcher?
-
@pepperenna era stato inserito qualche mese fa, poi abbiamo cambiato idea e deciso per ora di concentrarci sui bookmakers con licenza aams
qualora in futuro decidessimo di reinserirlo ve lo comunicheremo
-
Una cosa utile secondo me sarebbe la possibilità di filtrare in odds ma soprattutto in dutch oltre che per partita anche per mercato... Spesso mi trovo a dover cercare chi quota meglio un mercato in Dutch e ci perdo quei 5/10 min che spesso sono oro
-
C'è il problema (non solo mio ma diffuso a quanto ho letto) delle notifiche che arrivano a volte si e a volte no, immagino ne siate già a conoscenza
-
@Chopin purtroppo c'è stato un aggiornamento della piattaforma esterna che ha resettato alcune notifiche, per cui vi invitiamo a verificare dalla sezione impostazioni del profilo del Ninjaclub che siano attive quelle che vi interessano (purtroppo possiamo modificare di default solo i nuovi account)
-
Segnalo un Bug al Moltiplicatore. Quando si clicca su "Salva" , le partite vengono cambiate d'ordine con il risultato che quelle che giocano prima vengono messe dopo , scombussolando l'intero sistema.
-
@MindRevolutioner Hai inserito data e ora per ogni partita?
-
@Notturno No , non lo facevo. In questo modo ho risolto, grazie mille!
-
Non so se è già stato chiesto o se è un idea che avete già avuto, la posto in caso negativo..
Si potrebbe implementare nelle proprie impostazioni un filtro nelle offerte ricorrenti che mi nasconda in automatico le inutili offerte dei bookmakers in cui sono stato limitato?
-
Scusate ragazzi, no so se è un problema mio, ma quando salvo i cambiamenti della multipla (come le quote, oppure quando chiudo i lucchetti) e poi faccio log out da ninja, una volta rientrato mi trovo la multipla nella stessa condizione iniziale questo solo da cellulare per ora, ho constato ciò solo oggi, in precedenza da mobile filava tutto liscio, sbaglio io qualcosa?
-
@alles1997 puoi fare uno screen della multipla che intendi salvare? ci interessa vedere cosa contiene prima di essere salvata in modo da capire se il problema deriva da qualche carattere
-
@Davide certamente, allora questa è la situazione che mi trovo quando rientro su ninja:
Questa invece è la multipla modificata, che quando rientro ritorna al punto di partenza:
Sono gli screen che vi servivano? -
@alles1997 non mi è chiaro, vuoi far diventare una multipla di 3 eventi una da 4 eventi? Se sì non è possibile, devi rifare la multipla da zero
-
@Davide no no, la multipla è sempre da 5 eventi solo non riuscivo a fare lo screen intero, ho cambiato solo le bancate, e pur salvando quando rientro mi ripristina la situazione iniziale
-
@alles1997 per venirci in contro, puoi evidenziarci le modifiche che hai fatto tra uno screen e l'altro? Giuro che da piccolo mi piacevano il "trova le differenze" ma in questi minuti ci sono molte domande a cui rispondere
-
@Davide ahahahaha stai tranquillo non ci sono problemi allora ho cambiato la bancata del Giappone, e la bancata del cork city
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet