Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lv puoi nel frattempo utilizzare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous grazie
-
Multiplicatore che è un bug continuo (specialmente da mobile). Multipla per bonus intralot sparita (devo scriverla da capo, sai che comodità) e sono certo al 200% che non l'ho cancellata manualmente. Difficoltà nell'apertura delle altre multiple. Non mi era mai successo.
-
Una sezione dell'oddsmatchar sugli eventi live è già prevista tra gli sviluppi futuri? Molte primo sono su eventi live e sarebbe molto comodo
-
spesso Eurobet offre quote maggiorate su eventi combo (es. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12087/eurobet-tutti-superquota-napoli-fiorentina-x2-1-4-a-5) che richiedono un dutching con 4 eventi: i ninja che vogliono completare queste offerte, che non sono esclusive e che permettono un guadagno medio di circa 2€, devono calcolarsi gli importi da puntare a mano o appoggiandosi a calcolatori forniti da siti esterni. Non sarebbe più facile se il calcolatore punta-punta fosse implementato con la possibilità di selezionare il numero di eventi totali su cui puntare per essere completamente coperti?
-
@banonnobanana arriverà a breve anche quel tipo di calcolatore
-
Sicuramente lo avranno già proposto, ma io tripartirei le sezioni sia in disponibile che in ricorrenti in:
-Offerte disponibili;
-Offerte seguite/in corso;
-Offerte completate;In questo modo non sarà necessario andare a controllare la lista delle offerte disponibili per cercare quelle che si stanno facendo.
Ottimo lavoro, continuate così ragazzi!
-
Ciao ragazzi! E' in programma la creazione di strumenti ufficiali per le multiple a 4 eventi e per lo sfruttamento delle maggiorate? Purtroppo i file che i ninja avevano condiviso non sono più disponibili
-
@efeinan qui, in cima, è spiegato come sfruttare le maggiorate in multipla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@efeinan qui, in cima, è spiegato come sfruttare le maggiorate in multipla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
Grazie mille Il problema è che provengo proprio da quel topic, e per molte situazioni possibili si fa rimando a un foglio excel che non è più presente purtroppo
-
@efeinan intendi le multiple perdenti per 1 esito?
-
@anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@efeinan intendi le multiple perdenti per 1 esito?
Ti riporto i casi a cui mi riferisco:
ABELLA CONTROPUNTATE:
"squadra vince senza subire goal"
contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro
contro punta con "squadra + GG" e banca squadra (ti servirà il foglio excel).
contro punta IN DUTCHING X2+NG & GG
contro punta Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & banca GG(NG). Finora questa combinazione non è mai stata molto profittevole ma non si sa mai. Usa il foglio excel."Squadra vince ed entrambe le squadre segnano"
contro punta "squadra + NG" e banca squadra (usa il foglio excel).
contro punta IN DUTCHING X2+GG & NG
Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & bancando il GG(NG). Questa opzione finora non si è rivelata profittevole.Certamente ci sono delle opzioni ancora disponibili, ma senza il foglio excel si riducono di molto
Per quanto riguarda poi le multiple a 4 perdenti per 1 esito il foglio è stato rimosso, al momento esiste solo quello per le multiple a 3
-
Ripresento la domanda di qualche giorno fa, sperando che qualcuno possa darmi una risposta: "un oddsmatchar relativo ai soli eventi live è in previsione tra gli sviluppi futuri? Molte promo sono su eventi live e sarebbe molto comodo. Grazie mille
-
@marg2980 è impossibile purtroppo perché le quote in live si aggiornano istantaneamente. Sulle puntate in live si migliora col tempo basandosi sull'esperienza, non ti preoccupare
-
è possibile inserire la possibilità di ordinare i post in base alla data di quando sono stati postati? Se vado ad esempio in https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive se seleziono "Ordina da nuovi a vecchi" mi ordina i post in base ai commenti e non in base alla data del thread stesso. Questo potrebbe servire per non perdersi le varie esclusive che i bookmakers possono mandare via email o via SMS (seguo anche Telegram ma non tutte vengono postate)
-
@SunriseSunset non c'è la possibilità, ma in genere gli ultimi commenti vengono fatti sulle promo pubblicate di recente
-
Mi sono trovato nella stessa situazione anche io e figuriamoci, ho rinnovato comunque l'abbonamento col sovrapprezzo perché mi piace questa community e gli strumenti messi a disposizione da Ninjabet sono insostituibili, ma trovo comunque ingiusto, se non insensato, applicare il cambio di tariffario anche agli utenti storici per un errore di transazione e non per reale interruzione dell'abbonamento. Dovrebbe far fede la data di iscrizione dell'utente per tener conto di quanto debba pagare per l'abbonamento o quanto meno si dovrebbe tentare almeno una seconda volta di prelevare automaticamente il denaro necessario per rinnovarlo. Alla fine ho controllato e sul mio conto c'erano soldi a sufficienza per il rinnovo, e non so perché ci sia stato questo intoppo. Un minimo di tolleranza dello staff di fronte a problemi tecnici sarebbe/sarebbe stata cosa gradita, ma comprendo che applicare tale direttiva gli serva per portare la maggior parte degli abbonamenti alle tariffe attuali.
Fa nulla, il prossimo mese farò il semestrale per rientrare un minimo della minima perdita, è più per principio che ho scritto questa lamentela/consiglio.
Vi faccio comunque i complimenti per questa meravigliosa community che avete tirato su e di cui, nel mio piccolo, mi sento parte anch'io.
Buon lavoro@marconinja ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Da mesi ormai, esattamente il 16 di ogni mese da ottobre 2017, viene effettuata un'operazione automatica di 14,99 euro dalla mia carta prepagata per il rinnovo dell'abbonamento mensile di ninjabet.
Questa notte, guarda caso poco dopo dell'aumento dei prezzi dell'abbonamento, mi è arrivata una mail della vostra assistenza dove mi si informa che la transazione è stata rifiutata per motivi ignoti, con conseguente aumento dei costi dell'abbonamento se volessi tornare ad essere premium. Ho verificato con la mia banca e la mia carta risulta attiva e possiede abbondantemente i fondi necessari per la transazione.
Non mi turba più di tanto l'aumento di 5 euro in più al mese sull'abbonamento, ma sinceramente ci sono rimasto male per il modo a cui si è arrivato a tale aumento e per come viene trattato un vecchio abbonato, frequentatore della community anche se non "scrivente" assiduo.Capisco che ora siamo tanti e che quindi risulta più difficile gestire la community e tutto il sistema, ma per favore, cercate di non diventare come alcuni bookmakers che tanto critichiamo.
Questo non è un suggerimento su come "migliorare" ninjabet, ma un consiglio su come "non peggiorarlo".
Un abbonato deluso,
buona giornata -
ciao a tutti prima di tutto lasciate che vi dica che vi amo!
per me è tutto fantastico ad eccezione di una sciocchezza probabilmente ma che vi chiedo se fosse possibile modificare:
utilizzo molto il calendar di apple per ricordarmi le promo e sono solito linkare la guida specifica in modo da trovarla immediatamente....ecco....quel -•- in mezzo al link fà sì che passando sul calendar diventi illeggibile perchè si trasforma in questo:
per evitare di finire in 404 devo modificarlo manualmente aggiungendo -•- al posto di %E2%80%A2
...si può fare qualcosa senza andare a massacrare l'indicizzazione della vs pagina?
-
-
@Anonymous ciao, dal calendar il link mi porta sul 404 (link interrotto)
è proprio un problema del calendario apple di interpretazione di quel -•- perchè ho provato a metterlo sul calendario gmail e viene reindirizzato correttamente, stessa cosa dal canale Telegram.
ora, non sò se quel -•- è generato automaticamente dal cms che utilizzate oppure se è qualche vs plugin....ad ogni modo la mia era una segnalazione se si poteva migliorare o variare, se è difficile no problem, utilizzerò altro calendar oppure passo come dici tu da bit.ly che in effetti funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet