Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@coccinella63 ma sul club?
-
@ninjaxavi se @SpiaSisal proponeva di integrarlo su ninjabet non lo trovi.. cerca su google dutcher a 3 eventi
-
Piccola miglioria a mia parere sarebbe risolvere il bug delle promo benvenuto già completate sul mercato benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ah inoltre sarebbe fattibile un oddsmatcher che registri le quote anche in LIVE?
-
@armek al momento non è tecnicamente possibile, ma i nostri tecnici in futuro potrebbero superarsi Stay tuned
-
Secondo me per migliorare notevolmente il Dutcher sarebbe bello se, quando si selezionano tutti i bookmakers, si evitasse la ridondanza degli abbinamenti. Per esempio esce al primo posto un abbinamento sportpesa sisal e al secondo posto sono le stesse quote ma invertite e l'abbinamento è sisal sportpesa.
-
inserirei nel regolamento di lasciare un like se un commento é stato utile
-
@mr-blonde amen ahahahah la scalata al vip ninja non si completa con i grazie
-
una implementazione molto utile sarebbe secondo me la possibilità per ogni account di selezionare, nel dutcher e nell odds, i book che si vogliono visualizzare, evitando così di trovarsi pagine e pagine di dutch con book che ancora non siano stati aperti.
inoltre sarebbe molto utile la possibilità di filtrare per il tipo di puntata, molte volte occorre effettuare un punta-punta su una precisa puntata e bisogna scorrere parecchie pagine od armegiare con i filtri per trovare la migliore che offre un book
-
@spiasisal se può essere utile potrei condividere un "vecchio" foglio elettronico per i dutch a 2-3 eventi reperito on-line e leggermente modificato (con puntata esatta e arrotondata, eventuali commissioni, e possibilità di assegnare un peso ai singoli eventi)
-
@lucamagno se hai proposte per migliorare NinjaBet ti invito a scriverle qui senza fare alcun riferimento a funzionalità o nomi di altri siti
-
@anonymous ah ok scusa
- profict tracker automatico
- pulsante bancata automatica su oddsmatcher
-
Ragazzi... secondo me come già detto da altri... mettere nel dutcher la possibilità di spuntare solo i bookmakers che si vogliono confrontare sarebbe fantastico...
e poi sia nel dutcher che nell'oddsmacher sarebbe utile rendere modificabile la quota della bancata o della contropuntata in maniera da potere sbilanciare i guadagni...a volte per qualche centesimo in meno si riescono a fare buoni guadagni...
-
Per il dutcher si potrebbe aggiungere il mercato 1x2: ad esempio punto 1 sul book 1 e contropunto x2 sul book 2.
Per il tennis invece aggiungerei il mercato under/over set che spesso sono alti o in surebet e anche gli handicap -
Stavo pensando alla mia mancanza di tempo... cercando di conciliarla al modo migliore per sfruttare il tempo a disposizione per le Surebet.
Detto ciò, ho pensato... "perché non create una sorta di alert personale (ad utente) che segnala tramite notifica sul telefono/computer (per un determinato bookmaker e a prestabilite condizioni) ogni volta che ne appare una?" in questo modo si riuscirebbe a risparmiare molto tempo secondo me, che dite? -
@thewolf6 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Stavo pensando alla mia mancanza di tempo... cercando di conciliarla al modo migliore per sfruttare il tempo a disposizione per le Surebet.
Detto ciò, ho pensato... "perché non create una sorta di alert personale (ad utente) che segnala tramite notifica sul telefono/computer (per un determinato bookmaker e a prestabilite condizioni) ogni volta che ne appare una?" in questo modo si riuscirebbe a risparmiare molto tempo secondo me, che dite?Le offerte sono per tutti le stesse o comunque per un certo numero di persone, quindi tutti metterebbero l'alert e tutti si fionderebbero nello stesso momento.
Più che altro io potenzierei il dutcher/oddsmatcher, in modo che riescano a trovare rating migliori -
@gardo chi primo arriva meglio alloggia! comunque condivido, si può potenziare sicuramente oddsmatcher/dutcher, affinché sia più reattivo ed efficiente... ma credo che per questo ci stiano lavorando costantemente!
-
per favore mi spiegate se c'e' un sistema per mettere in ordine dalla discussione piu' recente in poi il forum ?
-
@forzabari puoi cliccare qui:
ricorda però che il nuovo/vecchio è riferito all'ultimo commento e non alla data di creazione della discussione
-
@anonymous mi saono spiegato male. io parlo proprio delle nuove discussioni create, non delle risposte all'interno di una discussione gia' esistente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet