Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous domani però la riprova su mac+safari. vedremo
-
Buongiorno cari, per la prossima stagione sarebbe possibile includere il basket nel dutcher ? Basterebbero le leghe maggiori, senza farlo approfondito come quello del calcio...
-
@fasce94 vediamo nei prossimi mesi se è fattibile
-
Ciao a tutti, non so se è stato già scritto oppure esiste già un modo.. Siccome ho giocato un bonus da 25€ in multipla di 5 eventi usando il Multiplicatore ho "provato" ad iniziare a bancarla rischiando un po' in live. Adesso mi ritrovo alla 3a partita con un ritorno del bonus di circa 20€ di guadagno. La multipla avendo 5 avvenimenti ha un bonus del 5% , è possibile sfruttarlo in corsa? oppure posso solo bilanciarlo se arrivo all'ultima partita? Potrebbe essere un'idea inserire un'opzione di questo tipo nel Multiplicatore, in stile Tripla di Better per intenderci; so bene che non è inizialmente una cosa sfruttabile, però magari può servire a qualcuno che vuol coprire al meglio una multipla iniziata bene con delle buone bancate in calo.
-
@bobo se la multipla ha una maggiorazione del 5% allora metti tutte le quote punta a 1 tranne l'ultima, in cui metti la quota che leggi nella schedina
-
@anonymous questo solo se arrivo all'ultima partita?
-
@bobo un secondo, ma il 5% è legato alla maggiorazione della quota punta? oppure intendi un'altro tipo di promozione?
-
@anonymous non è una promozione, intendo il bonus che si ha nella multipla con 5 avvenimenti. La vincita finale aumenta del 5%
-
@bobo allora fai come ho scritto, metti tutte quote punta 1 e nell'ultima metti la quota punta della schedina. le quote banca invece lasciale invariate
-
@anonymous benissimo.. grazie del suggerimento
-
Ragazzi vi prego, segnalate allo sviluppatore di togliete nel prossimo aggiornamento il riempimento automatico delle date nelle partite dell oddsmatcher, è fastidiosissimo. Basta semplicemente inserire il tag html AUTOCOMPLETE="Off"
Grazie!
-
@andyninja ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ragazzi vi prego, segnalate allo sviluppatore di togliete nel prossimo aggiornamento il riempimento automatico delle date nelle partite dell oddsmatcher, è fastidiosissimo. Basta semplicemente inserire il tag html AUTOCOMPLETE="Off"
Grazie!Concordo, come si può vedere nella foto la maggior parte dei giorni non è selezionabile se non manualmente
-
@andyninja concordo, da smartphone é impossibile mettere le date
-
mi risulterebbe comodo una piccola modifica nell'oddsmatcher (stesso discorso da estendere per gli altri strumenti). Provare, oltre a poter selezionare tutti i bookmakers oppure uno solo, a poterne selezionare più alla volta oppure eliminare quelli dove non si è iscritti. In questo modo la ricerca sarebbe filtrata in modo migliore e più rapida.
-
@riccardoninja questa cosa sarebbe ancora più utile nel dutcher, così da ottenere solo le combinazioni tra i book che hai.
-
@riccardoninja sono appena entrato su questa discussione per dire esattamente la tua stessa cosa, mi hai preceduto!
EDIT: la cosa è molto utile perchè ci sono quei due o tre book (a cui non sono ancora iscritto) che continuamente sbagliano le quote tipo marathon e che occupano le prime due pagine soprattutto del dutcher -
@andyninja @gardo @daniele1926 auto-completamento rimosso.
-
@riccardoninja @Chopin valutiamo un attimo la cosa.
@Prometeo in merito alle quote sbagliate, non credo che capiti "continuamente". Quando trovi qualche errore, comunque, invia i dettagli dell'evento a info@ninjabet.it (anche un printscreen è sufficiente), sarebbe di grande aiuto per identificare e risolvere definitivamente il problema. -
@max scusami, ci siamo capiti male... con sbagliate intendo direttamente dal book! non sbagliate voi a riportarle ma il book che spesso propone quote che si scostano da quelle degli altri io non ho marathon per questo le prime pagine spesso hanno molte sure di questo book
-
@prometeo ah ok perdonami ho interpretato male. Chiarissimo il suggerimento. Vediamo se riusciamo a creare un filtro personalizzabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet