Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lorenzo94 inoltre adesso, sempre tenendo la finestra a metà desktop, non è più possibile scorrere orizzontalmente. di conseguenza non è per esempio possibile vedere la quota banca...
-
@lorenzo94 prova ora, dovrebbe essere a posto
-
@anonymous domani però la riprova su mac+safari. vedremo
-
Buongiorno cari, per la prossima stagione sarebbe possibile includere il basket nel dutcher ? Basterebbero le leghe maggiori, senza farlo approfondito come quello del calcio...
-
@fasce94 vediamo nei prossimi mesi se è fattibile
-
Ciao a tutti, non so se è stato già scritto oppure esiste già un modo.. Siccome ho giocato un bonus da 25€ in multipla di 5 eventi usando il Multiplicatore ho "provato" ad iniziare a bancarla rischiando un po' in live. Adesso mi ritrovo alla 3a partita con un ritorno del bonus di circa 20€ di guadagno. La multipla avendo 5 avvenimenti ha un bonus del 5% , è possibile sfruttarlo in corsa? oppure posso solo bilanciarlo se arrivo all'ultima partita? Potrebbe essere un'idea inserire un'opzione di questo tipo nel Multiplicatore, in stile Tripla di Better per intenderci; so bene che non è inizialmente una cosa sfruttabile, però magari può servire a qualcuno che vuol coprire al meglio una multipla iniziata bene con delle buone bancate in calo.
-
@bobo se la multipla ha una maggiorazione del 5% allora metti tutte le quote punta a 1 tranne l'ultima, in cui metti la quota che leggi nella schedina
-
@anonymous questo solo se arrivo all'ultima partita?
-
@bobo un secondo, ma il 5% è legato alla maggiorazione della quota punta? oppure intendi un'altro tipo di promozione?
-
@anonymous non è una promozione, intendo il bonus che si ha nella multipla con 5 avvenimenti. La vincita finale aumenta del 5%
-
@bobo allora fai come ho scritto, metti tutte quote punta 1 e nell'ultima metti la quota punta della schedina. le quote banca invece lasciale invariate
-
@anonymous benissimo.. grazie del suggerimento
-
Ragazzi vi prego, segnalate allo sviluppatore di togliete nel prossimo aggiornamento il riempimento automatico delle date nelle partite dell oddsmatcher, è fastidiosissimo. Basta semplicemente inserire il tag html AUTOCOMPLETE="Off"
Grazie!
-
@andyninja ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ragazzi vi prego, segnalate allo sviluppatore di togliete nel prossimo aggiornamento il riempimento automatico delle date nelle partite dell oddsmatcher, è fastidiosissimo. Basta semplicemente inserire il tag html AUTOCOMPLETE="Off"
Grazie!Concordo, come si può vedere nella foto la maggior parte dei giorni non è selezionabile se non manualmente
-
@andyninja concordo, da smartphone é impossibile mettere le date
-
mi risulterebbe comodo una piccola modifica nell'oddsmatcher (stesso discorso da estendere per gli altri strumenti). Provare, oltre a poter selezionare tutti i bookmakers oppure uno solo, a poterne selezionare più alla volta oppure eliminare quelli dove non si è iscritti. In questo modo la ricerca sarebbe filtrata in modo migliore e più rapida.
-
@riccardoninja questa cosa sarebbe ancora più utile nel dutcher, così da ottenere solo le combinazioni tra i book che hai.
-
@riccardoninja sono appena entrato su questa discussione per dire esattamente la tua stessa cosa, mi hai preceduto!
EDIT: la cosa è molto utile perchè ci sono quei due o tre book (a cui non sono ancora iscritto) che continuamente sbagliano le quote tipo marathon e che occupano le prime due pagine soprattutto del dutcher -
@andyninja @gardo @daniele1926 auto-completamento rimosso.
-
@riccardoninja @Chopin valutiamo un attimo la cosa.
@Prometeo in merito alle quote sbagliate, non credo che capiti "continuamente". Quando trovi qualche errore, comunque, invia i dettagli dell'evento a info@ninjabet.it (anche un printscreen è sufficiente), sarebbe di grande aiuto per identificare e risolvere definitivamente il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet