Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
-
@roby77 se ne parla nella guida 4 (quella che l'utente è invitato a consultare non appena diventa Premium) alla sezione "Email dedicata":
https://www.ninjabet.it/guida4
Terremo comunque presente il tuo suggerimento ed eventualmente evidenzieremo ancora di più questo aspetto.
-
@max E' vero, anche se il punto evidenzia più l'importanza di un indirizzo email dedicato, anche dal titolo. Scriverei più chiaramente come alcune offerte siano personalizzate e se ne può usufruire SOLO se vengono ricevute nella propria posta, quindi come sia indispensabile accettare tutte le comunicazioni.
Grazie -
@davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@cryptobet il programma di affiliazione resta valido, rispetto a tanti altri piano è molto semplice ed essenziale.
per quanto riguarda la pubblicazione di quote su forum esterni, puoi scriverci in privato su info@ninjabet.it per approfondire la questione?
La mail l'ho scritta. L'avete ricevuta?
-
@cryptobet non c'è stato alcun problema di quote rubate da ninjabet.
-
Questo post è eliminato! -
È ancora in programma la pubblicazione dei profili dei vari bookmakers sul ninjablog?
-
-
Sto cercando ad entrare sul sito di Ninjabet da una decina di minuti ma esce il messaggio secondo cui sto accedendo da troppi dispositivi (cosa assolutamente non vera). Come devo risolvere?
-
@linkin mandaci una mail ad info@ninjabet.it, risolviamo da lì
-
non so se è gia stato detto, non sono riuscit a leggere tutti i 1153 messaggi.
secondo me una buona idea sarebbe mettere un dutcher a 3 variabili per fare i mercati 1x2 -
Come mai qui segna una responsabilità di 16,71 mentre dovrebbe essere di 16,73?
Già qualche volta è capitato che la responsabilità fosse diversa di 1 centesimo, ma ho pensato fosse un problema di arrotondamenti (?)
2 centesimi mi sembrano troppi
Ovviamente non lo segnalo per i 2 cent, ma solo per capire se c'è qualche problema, visto che anche il mio calcolatore 'fatto a mano' segna 16,73 e non capisco da dove escano quei 2 cent in più -
@darth-vader controlliamo
-
Sarebbe utile fare una sezione dove inserire tutti i book e poter avere una valutazione/feedback generale da parte dei ninja?
Basterebbe anche che sul primo topic delle benvenuto dei book (non ricorrenti o esclusive) ci sia una valutazione generale tipo "Stanleybet - 1 stella su 5 - limitazioni ad alto rischio e bonus non terminabile"
(eh si, mi gira non essere riuscito a spremere gli altri 300 euro di bonus, ziocane )So che in alcune guide è descritto di fare attenzione in caso di book odiosi da morire, però pensavo ci volesse un sistema tipo Trip Advisor per ogni singolo book.
-
@rollingstones in passato c'era l'idea di fare un progetto simile, poi è stata messa in standby per dare priorità allo sviluppo di alcuni strumenti, in futuro però cercheremo di fare anche noi una valutazione per tutti i book
-
@rollingstones magari aggiungendo anche tempistiche di prelievo, affidabilità assistenza e se sono facilmente raggiungibili e altre caratteristiche tecniche che potrebbero essere utili
Comprendo tuttavia la priorità ad altri progetti più importanti -
Magari, la butto lì, si potrebbe fare che più utenti possano aprire ognuno, mettendosi d'accordo, un topic sul book
Mettiamo giustamente una scheda con dei parametri come suggeriva @JPinkman da compilareBook: Abracadabra
Sito: www
Benvenuto: SI
Ricorrenti: rare
Esclusive: NO
Deposito: tutte tranne...
Prelievo: inviare documenti di conferma
Tempistiche medie di prelievo: 24 ore
Valutazione : 7/10ecc
E gli utenti non dovrebbero far altro che lasciare un + o un - sulle freccette del primo topic e volendo possono commentare sotto le loro impressioni generali (non "come si fa a, aiutatemi a, ho un problema", quello si fa nelle discussini delle benvenuto/ricorrenti ecc.)
Sulla valutazione non saprei come gestire quel rating 7/10
Poi i singoli topic di apertura sarebbero ovviamente modificabili dagli admin
-
@rollingstones meglio che questa cosa sia gestita sul sito, sul forum non uscirebbe molto fruibile e comunque non sarebbe vista da chi il forum non lo frequenta mai
-
Non so se è il topic giusto ma non ne ho trovato un altro adatto. Negli ultimi giorni il sito mi richiede spesso di rifare il login, cosa che prima non succedeva, con risultato che spesso non mi arrivano le notifiche delle ricorrenti perché sono da riattivare.
Inoltre cercando di fare ordine tra le benvenuto e mettendo tra completate quelle effettivamente completate oppure scadute, in un primo momento va, ma dopo alcuni giorni ricompaiono tra le offerte da completare. -
@fuococentrale per il fatto che ti venga richiesto di fare il log-in è una modifica introdotta nell'ultimo periodo ed è per questioni di sicurezza (funziona così anche su tutti i bookmakers). Le notifiche puoi attivarle da Telegram dato che appena viene pubblicata una ricorrenti mandiamo l'avviso anche lì
per il fatto complete/da completare dobbiamo guardarci meglio perché notiamo che c'è ancora qualche bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet