Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@luigii Concordo!
-
@luigii assolutamente... è pianificato
-
Claudio, da mobile sul sito, nelle offerte ricorrenti, gli euro del "garantito" vengono coperti dai loghi dei bookmakers, riuscite a risolvere il problema??
Non so se sono stato chiaro, magari posterò uno screen. -
@AndyNinja sìsì è chiaro... lo sappiamo dobbiamo correggere appena riusciamo
-
Non sarebbe male avere un oddsmatcher per le live, anche se forse le quote cambiano troppo in fretta perché sia affidabile...
-
Una cosa che a me personalmente farebbe MOLTO comodo è rendere l'oddsmatcher e i vari calcolatori "mobile".
Aprendo il sito da Safari è molto complicato riuscire a mettere quote etc.. -
@Ponyo sì purtroppo con le live diventa molto complicato avere quote affidabili. se noti a volte anche le quote sui bookmakers non cambiano rispetto a quelle nella schedina... per adesso non riusciamo.
-
@daniele84 è in programma
-
Mi ci metto pure io.
Credo sia abbastanza complicato da realizzare ma chiedere non lo è.
Sarebbe possibile avere un "warning" che segnala quando il rating di una scommessa su di un particolare book supera una certa soglia?
Esempio; sto aspettando di giocare il mio bonus 100€ SkyBet perché trovo scommesse con rating che non mi soddisfano.
Se il rating supera il 95% vengo avvisato da una notifica.Torno sul mio pallone...
PF
-
@Phileas-Fogg sí volgiamo farlo e non credo ci metteremo troppo anche altri ninja l'hanno richiesto
-
Immagino già tutti con l'avviso sul rating 100 per l'arbitraggio e appena si verifica una massa di gente da cellulare che cerca di accaparrarselo
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, innanzitutto grazie per il grande lavoro che fate su ninjabet, paghiamo un abbonamento per un servizio ottimo e un'assistenza fantastica.
I miglioramenti che vedo più necessari nel prossimo futuro sono l'aumento delle quote visualizzate dall'oddsmatcher (non più solo 1-x-2, considerando che all'aumento dei ninja si stanno anche intasando le quote competitive, vedi quigioco...), sulla stessa scia l'introduzione di altri filtri per sport differenti.
Come aggiunta all'oddsmatcher in generale invece la possibilità di ricerca e confronto fra le varie quote di partite specifiche.
Infine credo che l'introduzione di uno strumento per il rimborso in caso di un solo risultato perdente in multipla sarebbe grandioso. Buona giornata
-
Un'app o l'integrazione del forum con tapatalk(Non so se c'è già) per la parte community.
Un minicontatore dei guadagni da inserire nel profilo, in cui se uno vuole può condividere quanto ha guadagnato fin'ora.
Un servizio che non so bene come implementare, ma in cui ci aiutiamo tra di noi per sfruttare le affiliazioni sui vari bookmakers: Molti se inviti un amico ti danno un bonus, magari si può creare una coda di persone e usare un codice alla volta. Oppure un topic in cui organizzarci per esempio io mi registro a better col tuo codice e tu ti registri a Stanley col mio. Ovviamente non tutti i bookmaker offrono vantaggi, ma leggevo di better se non sbaglio che offriva 25 euro di bonus a te e a chi fai registrare -
@Passenger giustissimo! hai elencato delle cose che vogliamo aggiungere al più presto e sono in priorità
-
@Keyser_Soze il forum dovrebbe essere abbastanza usabile da mobile, no? tracking dei guadagni direttamente nel sito sarebbe molto utile ma è in seconda priorità
-
@Claudio-NinjaBet Fate un lavoro incredibile, meritate i complimenti... ma soprattutto pubblicità con passaparola e nuovi clienti
-
@Passenger grazie mille! e siamo contentissimi della community che si sta creando!
-
Non so se è già stato proposto (magari me lo son perso, non linciatemi :P) e penso che ci stiate già lavorando, ma la butto li lo stesso..
La possibilità di inserire le partite nel multiplicatore con un tasto? stile apertura calcolatore normale solo con la possibilità di scegliere le partite da mettere nella multipla (magari in ordine di data se non è chiedere troppo ahah).
@Claudio-NinjaBet che ne dici? -
@timebet il progetto è uno strumento tipo oddsmatcher ma dedicato alle multiple... è complicato ma arriverà
-
@Claudio-NinjaBet in attesa che possiate implementare uno strumento di notifiche quando ci sono match con rating alto per alcuni BOOK, nel frattempo avete pensato di mettere su un CANALE TELEGRAM dove magari si possono inviare informazioni utili da usare in real time su match con rating alto per particolari BOOK?
Ad esempio: su TELEGRAM la redazione di Ninjabet potrebbe inviare delle segnalazioni di RATING ALTO per promo come la FLAT 10% di Quigioco o altro ancora?
Boh! io l'ho buttata lì, perchè mi sembra che la necessità di poter avere uno strumento di NOTIFICA RATING ALTI sia ormai diventato sempre più un'esigenza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet