Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous domani mi scade la mensilità ma come già segnalato in un post non so per quale motivo risulta il rinnovo non attivo. dunque strano perchè se non mi si rinnova in automatico poi dovrò pagare di più? potete attivarmi la sottoscrizione automatica?
-
@lau-albu Ciao, puoi scriverci una mail ad info@ninjabet.it scrivendo quanto scritto qui?
-
@davide ok
-
@davide appena inviata la mail
-
Tra i vari suggerimenti per limitare i problemi generati dal sovraffolamento di Ninjas, che ha raggiunto e penso superato il numero di massa critica, metterei sul tavolo la rimozione del vostro Affiliation Program.
Vedere su forum un annuncio con il referral di un Ninja mi ha fatto capire che il punto di non ritorno è quasi stato oltrepassato. -
credo che sia interessante che su telegram tra le ricorrenti vengano inserite tutte le promozioni esclusive poi chi non può aderire pazienza
P.s per esclusive intendo quelle che stanno sul forum come ad esempio le maggiorate
-
@lepre56 su telegram vengono segnalate solo le esclusive che coinvolgono regolarmente molti utenti, per nostra esperienza. Le maggiorate non sono in alcun modo esclusive, in ogni caso cerchiamo di evitare di mandare notifiche telegram inutili, dato che ci sono oltre 5000 utenti registrati al canale.
-
@davide mi puoi dire dove posso trovare una guida per le maggiorate???
-
@lepre56 la trovi nella sezione guide, precisamente https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@davide ho letto la guida ma non viene spiegato nei dettagli ad esempio ne forum ho letto che ci sono delle limitazioni, inoltre come faccio a sapere quali quote sono maggiorate???
P.s le quote maggiorate non dovrebbero essere a disposizione di tutti??? chiedo perchè su telegram non vengono pubblicate...
-
@lepre56 si è spiegata nei dettagli e dovresti rileggertela!
-
@mr-blonde forse non lo visualizzo ma nella guida a me sta scritto solo come bancare e le vincite che avremo
-
@lepre56 mi sa che non lo visualizzi te
-
@mr-blonde a me finisce così
-
@lepre56 e cos’è che non capisci?
c’è scritto tutto -
@mr-blonde ho letto nel forum che ad esempio sportpesa da Delle limitazioni... inoltre da quel che ho capito queste offerte non vengono pubblicate su telegram ma bisogna trovarle da soli...come le trovo???
-
@lepre56 confronti le quote e in realtà ci sono solo dei limiti di puntata imposti da Sportpesa che variani a seconda della maggiorata
-
@mr-blonde ultime due cose: come faccio a sapere i limiti delle puntate??? E quali siti offrono le maggiorate più frequentemente???
-
@lepre56 i limiti li vedi seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
siti che offrono maggiorate sono: SkyBet, Sportpesa,Betfair Sport (raramente), Gioco Digitale, Bwin, William Hill
-
ci vorrebbe un " ricercatore calendario" dei tornei freeroll di carte di tutti i books, sarebbe fantastico , almeno x me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet