Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous suggerisco di aggiungere questa offerta nelle ricorrenti: vanno messe istruzioni, io la ho fatta da solo in 10 minuti adesso su BETFAIR ed è una bella botterella (parlando di una quotidiana, solo per oggi mi sembra), da 17-18€ netti,
Raggazzi dateci un'occhiata, può aiutare? > unica cosa ok, forse non è per tutti, ma non credo sia per pochi:
Entro su Betfair > Sport > Promo > 25%bonus sul deposito fino a 25€.
C'è tutto li, presto detto però vi scrivo veloci le due cose da fare:deposito 100 > istantaneo ci danno 25, ma bonus. > per poterli convertire in credito reale, il bonus va giocato a 3x il suo valore, perciò devo puntare e bancare (su Betflag? o punta punta solito come volete) 75€. > Io ho pigliato e visto che ho trovato con l'Odds subito un ottimo rating, ho fatto una scommessona da 125€ punta-banca cosi presto detto ho riconvertito sia bonus che deposito. Tutto a posto, perdo 6.25€ ma me ne hanno dati 25 ,
chiedo conferma, può essere che ho sbagliato io e la avevate già valutata, ma la aggiungerei, segnalo subito.
marti
-
@marti è una promozione esclusiva, quindi non tutti l'hanno ricevuta
esistono comunque già altre discussioni in cui se ne parla, basta scrivere Betfair 25 nel tasto cerca
-
@marti scusate, per riscommettere tutto prendono in considerazione quote da >1.50 in su, ecco, scusate
-
@anonymous ah ok! grazie! non sapevo ne stessimo parlando, grande grazie!
-
non so se in qualche guida iniziale l'avete già segnalato, però lo faccio comunque presente. dovreste scrivere che paypal, nel momento in cui fa la verifica del conto toccati i 2500€, chiude il conto se, al momento dell'apertura, non si era maggiorenne. dato che è molto frequente aprire un conto paypal da minorenne, se lo segnalaste subito si eviterebbero problemi.
lo dico perchè, purtroppo, anche il mio coinquilino si è dato al matched betting e gli sto dando nozioni base...
-
un premio in reputazione ai ninja che segnalano offerte da "ricorrenti" penso sarebbe una cosa carina, per esempio punti reputazione extra (in modo da rendere più semplice la scalata per diventare superninja eheh )
-
@grinder tipo questa?
BETFAIR SCOMMETTI 3X10€ RICEVI 5€ BONUS
La Serie A ti regala €5 di bonus
Posso partecipare?
• Per poter partecipare alla promozione "3 Scommesse x €5 di Bonus" (di seguito la "Promozione") devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito "Betfair") sul sito www.betfair.it (di seguito il "Sito").
• La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici). La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia.
• La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Che cosa devo fare e quando?
• Registrati alla promozione inserendo la Username e la Password del tuo conto Betfair e clicca su "Partecipa ora".
• Piazza 3 scommesse LIVE del sito d'importo non inferiore a €10 sulla Serie A in programma dal 21 al 23 aprile 2018 a quota 1.80 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80.
• Promozione valida per la sezione Sport del sito.
• Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione.
• Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.
A quanto ammonta il bonus?
• Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus di €5.
• Massimo bonus ricevibile sara' di €5 per utente.
Come posso riscattare il mio bonus?
• I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport.
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Calcio nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50, in modalità live o pre-match. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
Si applicano i Termini e Condizioni generali di Betfair
-
@chomp96 è valida da domani
-
credo che servano oddsmatcher e dutcher di Marathonbet, viste le ottime quote (so già che ci state pensando)
-
Non so se è già stato suggerito o esiste giá la possibilità, ma sarebbe molto utile poter salvare le discussioni in una propria lista preferiti, in modo che siano immediatamente reperibili da ogni utente. Così si evita di doverle cercare ogni volta.
-
@rick basta che metti "favorito" il primo post della discussione (o altri post)
poi dal tuo profilo:
-
@davide ecco appunto. Grazie mille
-
@davide copri la email
-
-
@darth-vader sono un pivellino
-
@davide anche i migliori sbagliano :face_with_stuck-out_tongue:
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous domani mi scade la mensilità ma come già segnalato in un post non so per quale motivo risulta il rinnovo non attivo. dunque strano perchè se non mi si rinnova in automatico poi dovrò pagare di più? potete attivarmi la sottoscrizione automatica?
-
@lau-albu Ciao, puoi scriverci una mail ad info@ninjabet.it scrivendo quanto scritto qui?
-
@davide ok
-
@davide appena inviata la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet