Gioco digitale - Pezzenteria 2.0
-
@flight76 ha detto in Gioco digitale - Pezzenteria 2.0:
@ledany si ok, allora ci siamo. Passione sport non mi da nulla,presumo per il fatto che sono limitata a 2 euro sullo sport.
Anche a me non da più nulla, tempo fa mi dava qualcosa, ora mi manda alle scommesse, e anche io sono limitata.
Mah va sapere che ragionamenti hanno nel concedere le promo . -
@ledany si ok, allora ci siamo. Passione sport non mi da nulla,presumo per il fatto che sono limitata a 2 euro sullo sport.
Non c'entra quello, anche io limitato a 2 euro ma 2-3 volte ho vinto al gioco. Quindi devi solo tentare anche se per mesi non uscisse nulla.
-
Io di solito faccio un mix fra la 1 e la 2
Risultati disastrosi, tanto che mi ero stufato e avevo addirittura smesso di accedere al sito.Ho ripreso ora perché mi hanno dato un paio di minibonus e con una sola puntata mi hanno ridato anche quello che non avevo guadagnato negli anni passati, più qualcosa per il disturbo
-
Ciao a tutti,
vi è mai capitato di effettuare il versamento per ottenere i free spin ma questi non vi sono stati accreditati? Cioè avete versato l'importo richiesto ma la slot in questione non ha consentito di utilizzarli? -
@fabio31456 si, scrivigli e te li attivano. Succede, se fai il versamento col codice manualmente, anziché dalla pagina prevista (che a volte non si apre).
-
@HeyRicardo ah ok ok grazie mille; altra domanda però: come posso parlare con un operatore per risolvere? oppure mando una mail?
-
@fabio31456 se hai fretta in chat, o dalle pagine di aiuto, non posso usare il mio bonus, e sotto il pulsante per scrivergli dall'account.
Di solito se gli alleghi un ritaglio della card dove c'è codice e scadenza (te lo devi fare prima del deposito) li agevoli e non perdi tempo a spiegare.
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon dopo 2 anni di Ninjbet, sono andata a leggermi quella guida del casinò offline!! Averla letta prima!! Alla faccia di P/B da 2 euro al colpo.
Adesso provo a vedere cosa riesco a racimolare con questa strategia. -
@roxlondon dopo 2 anni di Ninjbet, sono andata a leggermi quella guida del casinò offline!! Averla letta prima!! Alla faccia di P/B da 2 euro al colpo.
Adesso provo a vedere cosa riesco a racimolare con questa strategia.andrebbe comunque evitata quella strategia,poi lo fanno tutti e eliminano la promo...
-
@eziolino infatti...L'ho pensato anch'io.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet