[24 Novembre] DomusBet • deposita 40€ ricevi 10€ (black friday)
-
Io devo fare la benvenuto, secondo voi posso fare un solo deposito da 40 e ottenere il bonus di 30 della benvenuto e questo da 10 in una sola vta?
-
@levelup i depositi della benvenuto devono essere i primi. Il consiglio è di fare prima la benvenuto e poi le ricorrenti con calma, fare tutto insieme per sfruttare questi 10€ e rischiare di compromettere qualcosa non è il massimo Meglio fare la benvenuto con 100€ prima che farla da 40 per 10€ in più, no?
-
Ragazzi guardate che le giocate dei coupon NON rientrano per il rimborso mensile, confermato in chat
-
@adestacope vabbè, a questo punto basta fare due giocate separate, una da 10 in BR per incassare il bonus e una da 40 in RF.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide sto facendo la benvenuto posso fare anche questa? ho gia scommesso ieri tutto
-
@sabino sì
-
@Davide non va in contrasto con la scommessa da 100 in RF?
Mi conviene depositare e giocarmi solo il bonus ricevuto? -
ma il bonus lo ricevo anche se ancora non hanno validato il conto? mi sono iscritto oggi e inviato i documenti immediatamente
-
@sabino se scommetti solo il bonus e non il deposito allora non dovrebbe influire ma conferma per sicurezza con la chat (la trovi in basso a destra nel sito)
-
@suavebroom dovrebbero accreditarlo solo dopo la convalida dei documenti, come il bonus benvenuto
-
@Anonymous ho trovato la falla, basta scommettere a quota inferiore di 2.6
-
@sabino cosa? il bonus?
-
@f1li73 se stai facendo la benvenuto per evitare di intaccare il rimborso, basta scommettere sotto il 2.6
-
@sabino io ho la benvuto attiva ma non avevo ancora versato. L'ho fatto stamani con 40€.
-
non ho ancora fatto la benvenuto, posso farla lo stesso?
-
@davidecata no perché il bonus si riceve se hai il conto convalidato è molto probabilmente se ti registri oggi non ti convalida i documenti entro le 23.59
-
@davidecata no, rischi che vadano in conflitto: fai prima la benvenuto con calma, non ha senso bruciarsi i guadagni per 6-7€ di questa promo
-
vabbene grazie
-
@Anonymous io avevo qualcosa sul conto, adesso ho caricato 40€ ed ho il coupon di 10€ oltre al saldo precedente
- mi dice scadenza 0/11/2017... è vero o devo scommetterlo entro domani?
- per fare in modo che prenda il coupon nella scommessa devo fare qualcosa o lo prende in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet