-
@maik92 nope
-
-
domani solitamente è giorno di offerte?
-
@domenicodaniele in teoria si, speriamo in qualcosa di profittevole
-
il vip sisal è come la pastasciutta
se la guardi non cuoce -
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "4EVER SERIEA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate sulla SERIE A dal 9 all' 11 novembre fino ad un massimo di 50€!
guardate l’inbox
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "4EVER SERIEA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate sulla SERIE A dal 9 all' 11 novembre fino ad un massimo di 50€!
guardate l’inbox
Come gestite una scommessa da 5,5 che finisce 11?
-
@Robygixxer se non è sulla seria a non influisce sul calcolo
-
Ho giocato su una partita della Serie A a quota 2.20. Devo aspettare l'esito e se ho perso faccio la scommessa per il rimborso, giusto?
-
@Mr-Blonde
Purtroppo è sulla Serie A. Meglio fare una via di mezzo per il rimborso? -
@Robygixxer Anzichè fare un RF 250/50 fai un RF 300/50...i guadagni cambiano di pochissimi euro e sei al sicuro io sono nella tua stessa situazione
PS: ho dato per scontato che tu abbia scommesso 9 euro a quota 5,5...altrimenti semplicemente aggiungi la vincita lorda a 250 euro e ottieni l'RF -
@scorpion91
Esatto, però cancella l'ultimo pezzo altrimenti ti ammazzano dall'altra parte -
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet hai anche accquistato il software totofortuna o usi solo la "versione free"?
-
Manca...mi preoccupo?
-
@DiegoMazzalovo non credo riceverai risposta ad un commento di 11 mesi fa
-
@Doctor91 a volte puó non arrivare
-
Controllate l'inbox la promo potrebbe essere presente ma non essere segnalata dal messaggio. Per me è stato così. In ogni caso la liquidità è poca bisogna attendere.
-
@Ankilo che percentuale rf dovrei cercare secondo te?
-
che noia sti rf... non so mai se devo accontentarmi o aspettare...
voi che avete esperienza con sisal, conviene andare di live vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet