-
@maik92 eh ti è andata bene,
si ho scritto al team vip, comunque vabbè pazienza, non ho voglia di chiedergli di fare una eccezione visto che già vorrei evitare di far notare la furbata quindi starò buono e pazienza. Le prossime volte agirò diversamente -
sisal vip manda qualche bonus per il compleanno?
-
@maik92 nope
-
-
domani solitamente è giorno di offerte?
-
@domenicodaniele in teoria si, speriamo in qualcosa di profittevole
-
il vip sisal è come la pastasciutta
se la guardi non cuoce -
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "4EVER SERIEA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate sulla SERIE A dal 9 all' 11 novembre fino ad un massimo di 50€!
guardate l’inbox
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "4EVER SERIEA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate sulla SERIE A dal 9 all' 11 novembre fino ad un massimo di 50€!
guardate l’inbox
Come gestite una scommessa da 5,5 che finisce 11?
-
@Robygixxer se non è sulla seria a non influisce sul calcolo
-
Ho giocato su una partita della Serie A a quota 2.20. Devo aspettare l'esito e se ho perso faccio la scommessa per il rimborso, giusto?
-
@Mr-Blonde
Purtroppo è sulla Serie A. Meglio fare una via di mezzo per il rimborso? -
@Robygixxer Anzichè fare un RF 250/50 fai un RF 300/50...i guadagni cambiano di pochissimi euro e sei al sicuro io sono nella tua stessa situazione
PS: ho dato per scontato che tu abbia scommesso 9 euro a quota 5,5...altrimenti semplicemente aggiungi la vincita lorda a 250 euro e ottieni l'RF -
@scorpion91
Esatto, però cancella l'ultimo pezzo altrimenti ti ammazzano dall'altra parte -
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet hai anche accquistato il software totofortuna o usi solo la "versione free"?
-
Manca...mi preoccupo?
-
@DiegoMazzalovo non credo riceverai risposta ad un commento di 11 mesi fa
-
@Doctor91 a volte puó non arrivare
-
Controllate l'inbox la promo potrebbe essere presente ma non essere segnalata dal messaggio. Per me è stato così. In ogni caso la liquidità è poca bisogna attendere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet