-
@betfff a me no!! ahahah
-
@Danubio ma il codice è quello contenuto nella mail del'ordine o arriva una successiva email con il codice regalo?
-
@user2222 Ho già provato io su Amazon come un pollo. Arriverà più tardi il codice amazon. I codici nella mail sono relativi all'ordine di Sisal.
-
@siMONO 2 polli
-
perfetto ordinato anch io yessaaah
Utilizza il codice premio ricevuto via e-mail da MyPrize entro 12 mesi dalla data di richiesta premio.
Per utilizzare il buono collegati al sito www.amazon.it/gp/gc
Clicca sulla sezione Aggiungi un Buono Regalo, presente nella parte sinistra dello schermo, inserisci il codice premio nell’apposito spazio e clicca su “Aggiungi al tuo account'.
Il valore del voucher verrà automaticamente applicato al tuo ordine durante la fase di checkout.
Eventuali differenze presenti nel saldo finale dovranno essere versate mediante un altro metodo di pagamento.
I buoni digitali Amazon.it sono validi 1 anno e sono spendibili in più soluzioni e sono cumulabili.
Il codice del tuo buono digitale potrebbe essere richiesto anche durante la fase di checkout.
Per redimere il tuo buono digitale attraverso Amazon, è necessario inserire il valore del buono al tuo account.
Qualora avessi difficoltà nel redimere questo buono digitale, ti invitiamo a visitare il sito www.amazon.it/aiuto.
Fai attenzione! Oltre alla data indicata non sarà più possibile spendere il buono digitale. -
Questo post è eliminato! -
@siMONO 3 polli
-
Ragazzi ma il buono vi è arrivato tramite email? A me ancora niente nonostante le 21 zucche
-
ahh vi è arrivato il codice di ordinazione, non il codice del buono
anch'io provai il mese scorso ad inserire il codice su amazon, quando richiesi il buono dallo store -
arrivata la card, ma il codice vi è già arrivato nella mail?
-
@scorpion91 devi fare la richiesta tramite la card nel programma fedeltà e poco dopo ti arriverà la conferma dell'ordine per email
@aquilaenry non è arrivato a nessuno il codice del bonus virtuale su amazon
-
abbiamo verificato la segnalazione e abbiamo capito la motivazione della mancata assegnazione della Zucca.
Nel Regolamento della promozione “Halloweek Vip” è specificato quanto riportato sotto:
Sul Poker e sul Casinò le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
Pertanto, considerando che il sistema calcola solo le giocate effettuate nell’arco temporale corretto, i Poker Status Points accumulati non risultano essere sufficienti per il raggiungimento della missione.
Buona serata.
Saluti
PER LE PROSSIME PROMO POKER NON FATELE DALLE 00.00 MA DALLE 01.00 PERCHE' STI S****** USANO UN FUSO ORARIO SPOSTATO DI 1 ORA
-
@Defias-Bandit Il premio che hai ordinato è: Buono Amazon digitale 100€
(Categoria: Shopping, Codice: XXXXXXXXXX)
: XXXXXXXXXX non è il codice quindi? ci arriverà dopo l'ordine? -
@gianni92 si, arriverà più avanti
-
@Defias-Bandit mi ero illuso per un attimo, ci toccherà attendere (speriamo non una vita ).
-
@moseppe93 che peccato! Mi dispiace.
-
@Bamby ma che poi dove stava scritta sta cosa dell'orario? una persona normale da per scontato che un giorno inizia alle 00.00, salvo diversamente specificato, ma dove era specificato? nel pdf non c'è scritto.. Vabbe colpa mia per carità, però boh è un pò un gesto infame
-
@moseppe93 io ho rigiocato sulle carte per fortuna ed è arrivata anche la 21esima zucca
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 eh ti è andata bene,
si ho scritto al team vip, comunque vabbè pazienza, non ho voglia di chiedergli di fare una eccezione visto che già vorrei evitare di far notare la furbata quindi starò buono e pazienza. Le prossime volte agirò diversamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet