-
@jz4 No sono preoccupato del contrario, sono vip ed ho ricevuto una promo plebea
-
@betfff TA TA TA TAAAAN
-
@betfff vedo nella sezione delle esclusive che ci sono alcuni che hanno ricecuto una promo sulle multiple. Io non ho nessuna promo sfruttabile
-
@jz4 grazie, per sicurezza vado a sacrificare un agnellino al buon Paci
-
@betfff io fatto ieri sera
-
@betfff ho ricevuto anch'io la promo plebea
-
Buono amazon arrivato
-
Arrivato anche qui
-
@Danubio vi è arrivata la card o già il buono per email?
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 La card nel programma fedelta,una volta attivata ti arriva la mail con il codice
-
@matte4bet questo mi rincuora:smiling_face_with_open_mouth:
-
@betfff a me no!! ahahah
-
@Danubio ma il codice è quello contenuto nella mail del'ordine o arriva una successiva email con il codice regalo?
-
@user2222 Ho già provato io su Amazon come un pollo. Arriverà più tardi il codice amazon. I codici nella mail sono relativi all'ordine di Sisal.
-
@siMONO 2 polli
-
perfetto ordinato anch io yessaaah
Utilizza il codice premio ricevuto via e-mail da MyPrize entro 12 mesi dalla data di richiesta premio.
Per utilizzare il buono collegati al sito www.amazon.it/gp/gc
Clicca sulla sezione Aggiungi un Buono Regalo, presente nella parte sinistra dello schermo, inserisci il codice premio nell’apposito spazio e clicca su “Aggiungi al tuo account'.
Il valore del voucher verrà automaticamente applicato al tuo ordine durante la fase di checkout.
Eventuali differenze presenti nel saldo finale dovranno essere versate mediante un altro metodo di pagamento.
I buoni digitali Amazon.it sono validi 1 anno e sono spendibili in più soluzioni e sono cumulabili.
Il codice del tuo buono digitale potrebbe essere richiesto anche durante la fase di checkout.
Per redimere il tuo buono digitale attraverso Amazon, è necessario inserire il valore del buono al tuo account.
Qualora avessi difficoltà nel redimere questo buono digitale, ti invitiamo a visitare il sito www.amazon.it/aiuto.
Fai attenzione! Oltre alla data indicata non sarà più possibile spendere il buono digitale. -
Questo post è eliminato! -
@siMONO 3 polli
-
Ragazzi ma il buono vi è arrivato tramite email? A me ancora niente nonostante le 21 zucche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet