-
@TheHawk quella di oggi risale al 4/11...sul poker da web va in caricamento ma non entra,provo da software..ma anche se fosse se il discorso e' solo il poker non me ne farei un problema
-
@maik92 no niente.. però boh a sto punto se volevano segarci le gambe erano autorizzati a non erogarci alcuni bonus della promo halloween, noi facevamo richiesta ma non ci venivano dati.. boh comunque non so cosa pensare..
-
@maik92 non so nemmeno se insistere a chiedere che la zucca sul poker mi venga approvata, era corretta tecnicamente la missione, però è stata fata in maniera un pò illeggitima e soprattutto scoperta da loro quind boh.. abbiamo fatto la ca gata
-
@scraffy93 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi sono nuovo su Sisal vip(1 giorno), di norma le promo per i vip arrivano in quali giorni della settimana ?
M-M-Morty non ti (burp) preoccupare! Quando le cose si metteranno (burp) male, useremo la sparaporte.
-
@moseppe93 io alla fine l'ho fatta con le carte quella zucca, sul poker avevo fatto solo 4 partite
-
@Rick Ma lo sai che ti adoro:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@moseppe93 io direi di volare basso, dopo la limitazione sul poker.. accontentiamoci dei 420 cucozzi
-
A quelli che come me non avevano ricevuto l'ultima zucca, ho mandato una mail all'assistenza VIP e me l'hanno accreditata. Mi spiace per i bannati del poker, speriamo bene in generale!
-
Qualche Vip ha la card rimborso tutti i giochi?
-
@betfff io non la ho. Come mai questa domanda? È uscita qualche promozione e noi gente VIPPI ci hanno escluso?
-
@jz4 No sono preoccupato del contrario, sono vip ed ho ricevuto una promo plebea
-
@betfff TA TA TA TAAAAN
-
@betfff vedo nella sezione delle esclusive che ci sono alcuni che hanno ricecuto una promo sulle multiple. Io non ho nessuna promo sfruttabile
-
@jz4 grazie, per sicurezza vado a sacrificare un agnellino al buon Paci
-
@betfff io fatto ieri sera
-
@betfff ho ricevuto anch'io la promo plebea
-
Buono amazon arrivato
-
Arrivato anche qui
-
@Danubio vi è arrivata la card o già il buono per email?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet