-
@Mugiwara11 buono di cosa? buono cash, buono di un negozio online...? giusto per capire...mi sembrava che i buoni cash non ci mettessero tanto ad arrivare, almeno quelli da 2€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fraske come saette
oh magari arriva prima eh! -
@camice84 buono amazon
-
@camice84 c'è scritto buono Amazon
-
@Mugiwara11 Caspita...troppo tempo,peccato perche' con il black friday sarebbe stato comodo
-
@Mugiwara11 no perché il l'ho chiesto 5 giorni fa e pensavo che nel giro di una settimana mi arrivasse
-
@Mugiwara11 parlo del buono che hai ordinato sullo store di sisal, non quello della promo delle zucche ;-), era un buono amazon?
-
ma il buono amazon si può già richiedere?
-
@camice84 a me non arriva quello delle zucche
-
@fraske magari danno la precedenza a questa promo, anche se non penso proprio
-
@Mugiwara11 no io non sono vip
-
@fraske ah okok
-
@Mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 a me non arriva quello delle zucche
ho letto che hai detto che hai ordinato un buono dallo store di sisal? che buono è ? di solito quelli cash non ci mettono tanto
-
@Mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 buono amazon
-
@camice84 buono amazon digitale 50euro
-
@Mugiwara11 io da 100 speriamo che non ci mettono il doppio
-
@camice84 io ho chiesto in chat mi hanno detto che arriva la email non vorrei sia diverso...magari qualcuno chiederà alla chat vip per sicurezza
-
@gianni92 non chiedo più nulla all 'assistenza vip...mi sembravano un' po' scocciati dalla risposta che mi hanno dato.... Arriverà sicuramente il buono Amazon .. Se è arrivata la mia zucca della roulette che pensavo ormai persa significa che arriverà tutto a tutti...
-
@lia si infatti io ho chiesto è stato gentile pero assistenza normale...mi hanno detto praticamente che non sanno la tempistica ma arriverà tramite email quindi il primo che gli arriva può scriverlo qui cosi sappiamo tutti
-
@gianni92 certo... Quando ci saranno novità scriviamo subito.... Ma chi ha avuto problemi col poker ha poi risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet