-
@Turok84 non so se è considerato un buono amazon come quelli che acquisti direttamente da amazon dato che nello store di sisal dice 1 anno dalla richiesta.
"LE CONDIZIONI
Utilizza il codice premio ricevuto via e-mail da MyPrize entro 12 mesi dalla data di richiesta premio." -
@user2222 mettilo su ebay a 90-95 euro.. Vedrai che qualcuno te lo prende di sicuro
-
Ragazzi a qualcuno manca la zucca delle 5 slot l ultimo giorno? Io ho giocato ma nn l hammo messa a me voi?
-
@LUIGISALEMME1993 quanto hai giocato alle slot?
-
@AleNinja 10 su 5 slot diverse 50 euro totali
-
Ma come si riesce a diventare VIP facendo delle gran scommesse a rating alto?? Grazie e scusate il disturbo
-
VIPssssssss, controllate l'inbox: si ricomincia.... yesh !
C'è un bonus sulla ricarica -
Il buon Paci si rivede
Inizia novembre con un Super Bonus Scommesse e Ippica!
Ciao,effettua una ricarica entro il 4 novembre cliccando sul codice:
NOVSPORTVIP-50
riceverai il 20% della ricarica fino ad un massimo di 50€ da utilizzare per le tue scommesse sportive ed ippiche!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Termini e Condizioni:
-
Inoltre è disponibile la card per chiedere bonus 200 euro, delle 20 zucche
-
@CryptoBet confermo. Manca solo il buono amazon. Quando arrivano i bonus una volta aderite le cardsss?
-
Dopo qualche ora
-
@CryptoBet che tu sappia il buono amazon si richiederà sempre da programma fedeltà?
-
ragazzi scusate, a voi sono illuminate tutte le zucche del giorno 7? a me manca quella sul poker, è così per tutti? (scusate ma negli ultimi due giorni non ho seguito la discussione quindi non so come siamo messi)
@maik92 @Sykes91 voi che avete giocato circa al mio stesso orario quindi poco dopo mezzanotte vi è stata confermata?
-
@moseppe93 a me si sono illuminate tutte le zucche
-
@RikiNinja e hai giocato 10 tornei da 10 euro?
-
@moseppe93 io ho generato 10 euro di rake con i giochi di carte, magari il poker lo devono ancora conteggiare
-
@moseppe93 io ho giocato 11 tornei da 10 a poker ed ho la zucca illuminata
-
@moseppe93 Nemmeno a me. Ho controllato la cronologia e ho fatto esattamente 204 poker points. Ora scrivo al team vip
-
ieri ho scritto al team vip riguardo l'unica zucca mancante della roulette francese del primo giorno e oggi mi hanno risposto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet