-
@AleNinja ma vaff..a me che mi perdo nelle cazz..te
-
@Olaparib dove trovi "per un totale di 50€"?
Nella pagina delle missioni leggo "Gioca almeno 10€ su 5 slot diverse a tema Halloween" -
@Turok84 ma infatti dice gioca 10€...
-
10 per ogni slot per un totale di 50 euro, no?
-
-
@AleNinja mi dai il link per favore?
-
-
@camice84 il diavolo si nasconde nei dettagli. Comunque in italiano la frase "Gioca almeno 10€ su 5 slot diverse a tema Halloween" significa 10€ totali, poi dopo specificano diversamente.
-
eh ho passato tutta la settimana a leggermi e rileggermi le condizioni delle missioni in modo ossessivo spulciando il topic 6 volte a missione proprio perchè sapevo che rischiavo di fare qualche stupidaggine... alla fine non ho fatto cazzate, sembra.
-
@AleNinja i 250€di bonus quante zucche erano?
-
@Ninja1994 sei fuoriclasse?
-
@camice84
5 zucche = 20€ bonus;
10 zucche = 50€ bonus;
15 zucche = 150€ bonus;
20 zucche = 200€ bonus;
21 zucche = Buono Amazon 100€ -
-
Ragazzi, arrivate le zucche anche a me. Peró posso richiedere solo i bonus da 20 50 150. Anche x voi é cosi?
-
@aquilaenry tranquillo che arrivano anche le card da 200 e il buono amazon.
a proposito, avete consigli su come poterlo monetizzare in qualche modo?
non saprei cosa comprare -
@Turok84 Mi dispiace, purtroppo giocano anche su questo.
-
@user2222 i buoni Amazon hanno validità 10 anni. Penso che prima o poi qualcosa ti servirà.
-
@Turok84 10 anni? sticapperi ma vale sempre sta regola?
-
@user2222 se non hanno cambiato adesso, comunque lo dovresti vedere quando lo ricevi.
-
@Turok84 non so se è considerato un buono amazon come quelli che acquisti direttamente da amazon dato che nello store di sisal dice 1 anno dalla richiesta.
"LE CONDIZIONI
Utilizza il codice premio ricevuto via e-mail da MyPrize entro 12 mesi dalla data di richiesta premio."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet