-
@Mugiwara11 condoglianze anche a te...
-
@camice84 io l'ho perso il primo giorno con la roulette hahah
-
@Mattoing cosa hai fatto tu?
-
@camice84 45 giocate da un euro invece di 50, ho portato male il conto
-
Comunque ragazzi un grazie a tutti i VIP che hanno contribuito con i loro consigli ad aiutare i meno esperti, a chi ha scritto all'assistenza ogni giorno per essere sicuro delle promo, a chi si è aiutato a vicenda per perdere solo la rake. 100 di queste promo a tutti noi
-
@Mattoing io per sicurezza ho giocato 2/3€ in più e ancora non mi segna la zucca
-
@camice84 Hai visto dalla cronologia se hai giocato il necessario? Io ho mandato una mail e me l'hanno accreditata a mano poco dopo.
-
@zacrabor di quale missione parli? della roulette francese?
-
@scorpion91 è stato un piacere condividere con voi questo disagio
-
@camice84 No di quella sulle slot. In ogni caso se hai giocato il necessario fanno un controllo manuale e te l'accreditano se la zucca effettivamente ti spetta.
-
@zacrabor no aspetto, visto che ci sono problemi, poi li contatto
-
@scorpion91 condivido quello che hai detto.... Era la mia prima promo da Sisal vip e non volevo farla perché la vedevo una cosa più grande di me... Ma voi mi avete convinta a farlo... E ve ne sono grata perché.,nonostante tutte le ansie è stata una bella esperienza.... Mi avete insegnato molte cose ... Grazie di
-
@lia Poi oltretutto sossoldi e manco pochi
-
@Olaparib si vero... Bisogna sempre provare nella vita... É sempre esperienza... A febbraio quando ho cominciato a fare matched betting non pensavo di arrivare fin qui... La parola "bancare" nel mio vocabolario non esisteva e faticavo a capire il suo significato... Ero curiosa di sapere se effettivamente il M. B portava guadagno e così ho provato... E ho fatto bene...
-
sperando che le 3 zucche di ieri mi vengano assegnate senza troppi problemi, ho avuto un perdita di circa 83 euro a fronte di 520 euro di bonus. Super soddisfatto di questa promozione!!
-
Aggiungerei anche un grazie agli amici di Sisal Vip :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ,tra la promo ricarica di qualche giorno prima e questa in pochi giorni ci hanno regalato fior di soldi...personalmente 560 euro....a buon rendere Sig.Paci e Sig.ra Mancini
-
-
@Danubio ma ogni settimana arrivano promo Sisal vip?
-
@lia di venerdì il 90%
-
@Mr-Blonde ma non di questa portata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet