NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Valdivia11V
      Valdivia11 Bannato @Mike000
      ultima modifica di

@Mike000 che poi ti escono rating al 65% coprendoti, tanto vale giocarsela a quote basse

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • scorpion91S
        scorpion91 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

@Valdivia11 concordo, c'è sempre almeno una persona al tavolo che spara all in a casaccio...a me è andata bene e in un twister da 30€ di vincita sono andati all in quando avevo prima doppio asso e poi asso e K e ho sbancato chiudendo con +10€ avendo perso gli altri 3 twister

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Valdivia11V
          Valdivia11 Bannato @scorpion91
          ultima modifica di

@scorpion91 io una volta che avevo un tris (manco coppie mi capitavano) ho avuto talmente [censored] che pure l'altro lo ha fatto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • T
            Thomas996 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Io che non ci si giocare mi consolo ho fatto -5€ haha ma mi è bastato ieri con i giochi di carte....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gianni92G
              gianni92 Ninja Base [+15] @LUIGISALEMME1993
              ultima modifica di

@LUIGISALEMME1993 ti hanno accreditato poi le slot? io sono nella tua stessa situazione. pero parlando con la chat vip hanno detto che dobbiamo aspettare...teoricamente bastava giocare 50eu...ma anche io sono entrato con 50 e poi avendo vinto sono entrato in un'altra con un'altra cifra e ancora non ho la zucca

el_cobraE M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • el_cobraE
                el_cobra Ninja Avanzato [+50] @gianni92
                ultima modifica di

@gianni92 tranquilli che anche a me che sono entrato con 50€ e ho fatto 200 giri da 0,25€ non l'hanno ancora accreditata...

Non ho mai tentato la fortuna... ho sempre preferito crearmela da solo.

gianni92G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  maik92 Ninja Avanzato [+50] @gianni92
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet
                    ultima modifica di

@maik92 per sicurezza non permettiamo che girino numeri di cellulare sul forum: Se non ti ricordi il numero della chat vip cerca nel primo messaggio di Sisal di quanto sei stato nominato VIP o chiedi direttamente all'assistenza VIP via email o skype

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      maik92 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                      ultima modifica di

@Davide non mi hanno mandato il messaggio con il numero della chat whatsapp, noonstante sia stato nominato vip meno di un mese fa. Non capisco perché si possa mettere quello del numero verde e non quello di whatsapp

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • gianni92G
                        gianni92 Ninja Base [+15] @el_cobra
                        ultima modifica di

@el_cobra perfetto! grazie della risposta. il che mi rincuora...per me anche sono solo lenti dobbiamo solo aspettare

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @maik92
                          ultima modifica di

@maik92 perchè non è possibile risalire agli intestatari dei numeri di cellulare e chiunque potrebbe spacciare un numero per un altro.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • M
                            ultima modifica di

@Davide e non si potrebbe mettere nel post fissato in alto?

gianni92G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • gianni92G
                              gianni92 Ninja Base [+15] @maik92
                              ultima modifica di

@maik92 a me l'ha passato un mio amico perchè anche a me non è arrivato. Te lo passerei ma non riusciamo a metterci in contatto qui

• M
                                maik92 Ninja Avanzato [+50] @gianni92
                                ultima modifica di

@gianni92 infatti non ci dovremmo mettere in contatto noi, per evitare problemi con le regole del forum secondo me basterebbe che lo staff lo mettesse nel post fissato in alto

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DavideD
                                  ultima modifica di

@maik92 se non abbiamo modo di verificare la veridicità del numero non possiamo in ogni caso riportarlo, scrivetecelo via email ad info@ninjabet.it e vediamo di cosa si tratta

• M
                                    ultima modifica di

@Davide penso che si capisca se si tratta della chat vip di Sisal o di un'altra persona. Se non sbaglio qualcuno dello staff è Vip, mi pare @Anonymous

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      ultima modifica di

@maik92 il punto è che quel numero non è divulgato ai VIP tramite messaggio, quindi avranno anche loro i loro motivi se non lo danno a tutti appena diventati VIP, di default danno un contatto via email (che rispondono sempre celermente dal lunedì a venerdì) e un contatto skype, oltre al numero verde. In ogni caso la regola rimane, non sono ammessi messaggi con numero di cellulare sul forum previa approvazione in privato da parte dello staff.

• M
                                        ultima modifica di

@Davide allora se il punto è un altro ci può stare, sono d'accordo. Però voi dello staff lo avete e potete verificare la veridicità di quel numero, poi che sia "rischioso" usare quel numero a chi non l'ha ricevuto ci potrebbe stare

• L
                                          lia Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

ma le esclusive Sisal Vip sono sempre cosi' da cardiopalma?

DavideD Valdivia11V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @lia
                                            ultima modifica di

@lia sì, è un marchio di fabbrica

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet